Autore |
Discussione  |
bresciano73
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 10:22:30
|
BENVENUDO!!!!!...soldato....abbiamo bisogno di combattenti.....buon nudismo |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 18:15:50
|
hanno già detto tutto sopra... ..bella presentazione..non ci sono discriminazioni..ecc.eccc.perciò mi rimane solo da dirti BENVENUTO...e buon sole..e chissà anche in compagnia della tua compagna!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 19:25:38
|
| centauro71 ha scritto: ok...... facciamo una retata x farci un bel tuffo in acqua cristallina...
|
....sarà uno sbirro in incognito?! Ecco ora si spiega il perchè del binocolo ahahh |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
centauro71
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
58 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2013 : 19:39:56
|
| bresciano73 ha scritto:
BENVENUDO!!!!!...soldato....abbiamo bisogno di combattenti.....buon nudismo
|
grazie Bresciano, mi piace il saluto "BenvenuDo"
| cri ha scritto:
hanno già detto tutto sopra... ..bella presentazione..non ci sono discriminazioni..ecc.eccc.perciò mi rimane solo da dirti BENVENUTO...e buon sole..e chissà anche in compagnia della tua compagna!!!
|
Grazie Cri, se vorrà e quando, ne avrò piacere.. buon sole a te nella bella Fuerteventura, poi se posso con il tuo permesso ti contatto in pvt, x avere un pò di info sulla location!!!
| nudista81 ha scritto:
....sarà uno sbirro in incognito?! Ecco ora si spiega il perchè del binocolo ahahh
|
x un periodo di tempo, non sò il perchè, mi prendevano spesso x uno sbirro!!! vuoi vedè che mò mi prendono per un guardone malato!!!   hahahahahha |
Modificato da - centauro71 in data 21/04/2013 19:41:06 |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 21:43:38
|
Benvenuto e auguri per il lavoro!!! |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 09:21:43
|
| centauro71 ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Grazie Cri, se vorrà e quando, ne avrò piacere.. buon sole a te nella bella Fuerteventura, poi se posso con il tuo permesso ti contatto in pvt, x avere un pò di info sulla location!!!
|
certo che puoi contattarmi in pvt... qui poi per la tua ragazza non ci sarebbero problemi di nessuna sorta... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2013 : 13:56:50
|
è stato un piacere averti conosciuto ieri di persona a tordigliano, quindi non mancheranno occasioni per organizzarci nuovamente 
ps: la prossima volta ti prometto che lo porto il limoncello    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
centauro71
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 09:38:58
|
| Helikor ha scritto:
Benvenuto e auguri per il lavoro!!!
|
Grazie...
| pieros_it ha scritto:
è stato un piacere averti conosciuto ieri di persona a tordigliano, quindi non mancheranno occasioni per organizzarci nuovamente  ps: la prossima volta ti prometto che lo porto il limoncello   
|
è stato un piacere x me conoscerti/vi e nonostante il poco tempo, il poco sole, e qualche goggia di pioggia!!! ci siamo fatti 4 belle risate!!! sicuramente ci riorganizzeremo, magari un pò prima la mattina!!! ahhahaha il limoncello ti tocca, devo assaggiare!!! io porterò la crema di limoncello!!! "fatta in casa" |
Modificato da - centauro71 in data 29/04/2013 10:28:36 |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 12:56:40
|
ciao benevenuto tra noi e stato un piace di averti conosciuto anche di persona a presto |
igomold |
 |
|
centauro71
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:32:25
|
| igomold ha scritto:
ciao benevenuto tra noi e stato un piace di averti conosciuto anche di persona a presto
|
Ciaooooo.... Anche x me è stato un piacere, speriamo di organizzare presto... |
 |
 |
|
centauro71
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2013 : 17:10:43
|
rieccomi dopo un pò di assenza e casini... sorpresissimo di quello che ho visto entrando nel sito.. il POLLICIONE!!!! sono commosso ed emozionato!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
 |
|
centauro71
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 20:25:09
|
lo scorso week sono stato a marina di camerota, e ci torno anche quest'altro....  ci sono andato con la mia compagna, una coppia di amici con bimba al seguito ed un caro amico single, purtroppo x loro "tessili"... cmq, voglio rendere partecipi della mia piccola gioia gli amici del forum, e, chi ha letto/partecipato alla mia presentazione, sabato mattina mollo al lido aruba tutti e vado al b&b a posare i bagagli, torno, e dopo un po di sole e nuotate da tessile, rimollo tutti e me ne vado in fondo, tra gli amici nudisti, dopo circa un'oretta con mio sommo stupore... si presenta la mia compagna "ovviamente in costume" che mi trova comodamente seduto a chiacchierare con una coppia di amici, wow, non potete immaginare la mia felicità, si è fatta coraggio ed è venuta a trovarmi!!!! potrebbe sembrare poco, per me è stato un gran passo da parte sua.. ha potuto constatare con i suoi occhi che nulla accade di strano, le ho presentato la coppia di amici, ed è rimasta con noi a chiacchierare x un bel pò... Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino!!! che mi diventa anche lei nudista!!! magari!!!!!
P.S. x nudista81 e nemmeno questo week siamo riusciti ad incontrarci!!! spero presto... fabio. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 21:18:22
|
Ciao Centauro71. Motociclista, ex pescatore......(poi perchè ex pescatore? Un vero pescatore si prende delle pause nn è mai un ex!) Pure naturista! Secondo me hai troppi difetti . Nn so se sei nel sito giusto !!!! Io mi ci trovo benone,ho più o meno i tuoi difetti,(a bicicletta come stai?) spero anche tu Ciao amico! Benvenuto
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:57:15
|
eh, un passo alla volta, Fabio, e magari riuscirà sia a capire il senso del naturismo,ma anche magari a provarlo. Io domenica ero in spiaggia, avevo al mio ombrellone la bandiera Uni Campania, e il cappello per essere individuato....ho sperato riuscissi a venire, vabbè....dai sarà per la prossima. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 23:07:16
|
benvenuto nel forum!! |