Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - bianca
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 bianca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 16:42:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono Bianca!

Modificato da - cordom in Data 16/04/2013 17:07:18

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 16:44:59  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao bianca.. di poche parole! :)

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 16:55:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Quasi come la pagina della tua presentazione !!!
Ok ... dai .... altrimenti dicono di nuovo che sono una strega ...
Benvenuta Bianca ......

Socia ANITA

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:02:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ehm... non so cosa scrivere! pratico naturismo da pochissimo..due anni e solo in Corsica.. quest'anno però vorrei andare in Spagna.

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:07:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh dicci... di dove sei, con chi sei o dove hai praticato così mi faccio un idea per le mie vacanze, di che colore e il tuo costume?

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:22:04  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Bianca,...bella questa cosa di entrare direttamente nel forum,c'e' gente che e' sul sito da prima che nascesse ma non ha ancora trovato cn che dito cliccare sul link :))) o hai un nick diverso nel sito? Il praticare da piu' o meno tempo non influisce sulla presentazione,non devi portare un curriculum nudista ma solo parlarci un po' di te :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

cantastorie
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...ita,io sono anni che sono nel sito,ma giuro che questa è la prima volta che scrivo sul forum!...ahahahaha!....comunque...ciao bianca!

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in Corsica sono stata a punta Chiappa (camping omonimo, paesaggi stupendi, mare fantastico) e Ostriconi (meno affascinante a parte il deserto..) non ho mai fatto altro nudismo a parte in sauna e al fiume...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:26:09  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cordom...che hai modificato nella presentazione di bianca??? dai,diccelooooooo

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:28:30  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cantastorie ha scritto:

...ita,io sono anni che sono nel sito,ma giuro che questa è la prima volta che scrivo sul forum!...ahahahaha!....comunque...ciao bianca!

Ecco, appunto...allora corri subito a presentarti!

Associata A.N.ITA

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:28:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Benvenuta Bianca,...bella questa cosa di entrare direttamente nel forum,c'e' gente che e' sul sito da prima che nascesse ma non ha ancora trovato cn che dito cliccare sul link :))) o hai un nick diverso nel sito? Il praticare da piu' o meno tempo non influisce sulla presentazione,non devi portare un curriculum nudista ma solo parlarci un po' di te :)

Ciao itaindo! no è la prima volta.... ci stavo pensando da un pò ad iscrivermi per consigli o leggere le esperienze degli altri...e l'ho fatto...

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
me lo sto chiedendo anche io... non mi sembrava di aver scritto niente di sbagliato.. e non avevo aggiunto altro... (credo, a volte la memoria fa brutti scherzi...)

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:32:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta bianca...in verità siamo tutti ancora bianchi purtroppo

Everybody lies...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:37:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cantastorie...ma perche' dopo anni nel sito il tuo primo intervento nel forum e' per rispondere a me nel post di Bianca? E' colpa del caldo????

Associata A.N.ITA

cantastorie
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:39:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma va laaaa!!!!ho iniziato da qui per caso,...

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5034 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:56:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho solo modificato la presentazione nel titolo da "presentazione" come oggetto a bianca col nik di chi si presenta.....e non sgridarmi ita.....cancellato nulla del messaggio.
benvenuta nel forum bianca,io nel sito sono reborn

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 17:59:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bianca..non hai un profilo nel sito,non dici nulla di te se non che sei stata in Corsica,in sauna e al fiume; va bene la privacy,ci mancherebbe...ma per ora di te sappiamo solo che il tuo nick e' Bianca
Per l'intervento di cordom non mi faccio problemi,era una battuta,non e' detto che sia intervenuto per qualcosa di grave...se no ti avrebbe bannato

Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 18:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tengo a precisare che non sono io sotto mentite spoglie

bianca
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:04:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi. datemi del tempo per sistemare il profilo... sono qui da pochi minuti alla fine... comunque grazie per avermi accolto nel vostro forum...

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:13:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN
Tendone Apertone Nudistone

ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
Cara bianca non badare troppo a ita è così (purtroppo) di natura essendo nata in cattività con calma ( non troppa ) sistema il tuo profilo e partecipa al forum ed ai raduni almeno conosci la ita che urla urla ma è un tesoro... non quando dorme

PS: cordom tu che sei un gran super moderatore non potresti fare istanza perchè la ita quantomeno venga ammonita ogni tanto ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 16/04/2013 19:22:12

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Mancavo iio.. BENVE-NUDA Bianca!!! Tranquilla nessuno ti mette fretta, ambientati pure nel forum.

.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

centauro71
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

58 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:31:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di centauro71  Rispondi Quotando
Ciao Bianca

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:34:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania, se qualche volta deciderai di fare vacanze naturiste in Italia, ti consiglio la spiaggia di Marina di Camerota nel salernitano. Un abbraccio, Vincenzo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 19:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vieni in sicilia

frumento
iNudistamico

122 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 22:00:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta nel sito e nel mondo naturista

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 22:10:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bianca, ben arrivata fra noi. Un caro saluto dalla Puglia.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 00:59:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Bianca. Tranquilla, l'orda di accoglienze non è per metterti fretta . Buona permanenza nel forum.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 02:12:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta nel sito. Sarà bello sapere qualcosa di Te. In una comunità si fa così. Questa regola dovrebbe valere comunque per tutti.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 07:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta Bianca anche da parte mia!!!!!!!!!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 07:12:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, avevo capito che la tua fosse un'affermazione del fatto di non essere abbronzata ed invece non è cosi'.

Ben arrivata tra noi.

fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 17/04/2013 : 08:37:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao bianca un benvenuto da fiorellaus, vedere gente nuova fa sempre piacere,(giuseppeA hai chiesto il colore del suo costume se è una nudista sicuramente il colore del suo costume è trasparente :un salutone a tutti i presenti

fiorellaus
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000