Autore |
Discussione  |
|
New_entry
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 18:15:13
|
Voglio organizzare la mia prima vacanza in un campeggio naturista in Croazia. Voglio trovare gente giovane dai 20 anni in su.. mi sapete consigliare il migliore?
|
new new entry. |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 18:27:55
|
Io penserei a Valalta. Rivolgiti per questo ai GIN. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
New_entry
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 18:52:49
|
grazie! link? :D |
new new entry. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 14:16:30
|
| Messaggio di New_entry .................. Voglio trovare gente giovane dai 20 anni in su.. mi sapete consigliare il migliore?
|
Il migliore tra i giovani dai 20 anni in su? Non c'è dubbio alcuno, è me che stai cercando!

|
|
 |
|
New_entry
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 14:28:31
|
Ci sono molti campeggi sulla rete...ma ne vorrei uno con più giovani. E' la prima volta e voglio sentirmi a mio agio nel divertimento! |
new new entry. |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 23:45:21
|
come già qualcuno ti ha scritto il valalta, anche se un pò più costoso, offre molte possibilità d'incontro con moltissimi giovani e se ti piace la pallavolo li è il paradiso. |
 |
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 11:40:02
|
| secarf74 ha scritto:
come già qualcuno ti ha scritto il valalta, anche se un pò più costoso, offre molte possibilità d'incontro con moltissimi giovani e se ti piace la pallavolo li è il paradiso.
|
ihihihih anche per i meno giovani anche se non ancora proprio vecchietti... (per la pallavolo intendo)... |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 12:18:16
|
In genere i giovani vengono con le famiglie intere. Poi c'è una fascia d'età in cui i giovani latitano. C'è poi una fascia di età di giovani che ricompare, di solito con ragazza, a seguito di una crescita di coppia con il momento naturista inserito nel progetto di coppia. Il resto sono presenze occasonali e nemmeno destinate a ripetersi. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|