Autore |
Discussione  |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:53:02
|
ciao, mi sono appena iscritto...vorrei fare qualche domanda da novellino
|
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:54:36
|
e comunque confrontarmi con chi come me vorrebbe avere un primo approccio con il nudismo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:55:33
|
Ciao, che ne dici di dare prima una piccola descrizione di te? 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:57:29
|
hai ragione...sono un novellino anche dei forum :) ho 29 anni, vivo in umbria, sono un libero professionista nel mezzo della crisi a volte quando posso pratico nudismo in casa |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:59:01
|
mi piace sentirmi libero anche se pensando di praticarlo nella natura e soprattutto da solo senza qualcuno che mi da man forte diciamo, mi potrei vergognare un pochino credo... |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:01:50
|
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere... |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:19:04
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Chiedi e ti sarà risposto. Un mesetto fa sono stato di passaggio, un paio di giorni nella tua città. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:25:12
|
ciao, grazie del benvenuto...bhe i miei dubbi riguardano una eventuale erezione come ho scritto sopra...e se mi consigli comunque di fare la prima esperienza in compagnia |
 |
|
bianca
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:39:02
|
Ciao! benvenuto tra noi! |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:45:34
|
grazie bianca |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:52:46
|
ciao BENVENUDO....bellissima l'umbria... |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
|
recug86
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 23:26:06
|
Benvenuto! tranquillo non sei l'unico novellino! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 23:29:18
|
Benvenuto tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 23:55:56
|
| voglia_nuda ha scritto:
......... senza qualcuno che mi da man forte diciamo....
|
insomma, considerato il problema suesposto avrei evitato la locuzione "da man forte"....ma, in ogni caso, benvenuto!

|
|
Modificato da - matteone in data 17/04/2013 23:57:47 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 00:12:51
|
ciao ragazzo con la voglia nuda, da un altro nudista umbro. Finalmente il gruppetto di umbri che si fan vivi in forum aumenta.
Ti insegno subito una cosa. Se vuoi aggiungere una frase ad un tuo post già scritto, entra in modifica, clikkando sull'icona con il quadretto blu e la penna.
Intanto bevenuto, e sappi che se vorrai stare nudo in libertà, a casa mia c'è posto (e non intendo dentro casa soltanto, ma anche fuori).
Per quel "finto" problema, scordatelo. Forse ti imbarazzi i primi 10 minuti che provi, poi vedrai che ti passa come passa a tutti, senza alcun problema.
Se vuoi, io ci sono. Ciao e benveNUDO (finalmente l'ho detto anche io   ) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 09:29:56
|
un benvenuto anche da fiorellaus;i consigli che ti hanno scritto molti del forum sono giusti per quanto riguarda il problema erezione ascolta fenice dura giusto il tempo di 10 minuti,poi se veramenteprovi un senso di libertà nel stare nudo allora il problema scompare     |
fiorellaus |
 |
|
PaoloBolsena
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 09:58:27
|
Hullo' hullo' Benvenuto!! |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 10:22:56
|
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere...
|
Guarda, guarda, guarda! Volano le rondini, libere nel cielo, sono come te. Vola col pensiero ma non farti prendere dopo nella vita tutto cambierà. Forse tu non lo sai che gli anni più belli son quelli che hai." 
Gigliola Cinguetti |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 10:54:28
|
Benvenuto anche da parte di un altro conterraneo!!!!!!
       |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 11:08:00
|
Mah!!!!!  A intervalli costanti, appare sempre il timore dell'erezione nei luoghi nudisti.
Forse il mio intervento è dettato da una forma di "invidia", oppure da una mia forte propensione ad immaginare sempre una certa scena o situazione come se fossi davvero sul posto ad osservare l'accaduto....
....certo è che mi immagino il "povero ed innocente" nudista alle prime armi vagare imbarazzatissimo dietro il suo...."gingillo" che, a guisa della bacchetta di un rabdomante, lo trascina di forza in giro per la spiaggia nudista sussurando imperterrito ed entusiasta: "GNOCCA, GNOCCA, GNOCCA!" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 13:25:07
|
Ciao Voglia, benvenuto in forum. Le risposte ai tuoi interrogativi le puoi trovare qui su tanti argomenti: anzi, vedo che per alcuni, gli amici hanno già provveduto. I dubbi che hai sono normali e comuni per uno nuovo, ma è normale anche rendersi conto, una volta provata l'esperienza, che si trattava solo di timori. Chiedi e scrivi spesso: avrai tra l'altro notato che Utenti (la U maiuscola è d'obbligo ) ne provengono anche dalla tua bella regione. Una cosa, per ridurre l'impiego di spazio: se scritto un messaggio ti viene in mente di scrivere altro subito dopo, puoi modificare il messaggio (thread) che hai già scritto, invece di postare un messaggio nuovo che appaia consecutivo al precedente. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:31:22
|
| fiorellaus ha scritto:
per quanto riguarda il problema erezione ascolta, fenice dura giusto il tempo di 10 minuti |
Sull'importanze delle virgole.

|
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:38:17
|
| ha scritto:
Gigliola Cinguetti
|
Forse cantava come un usignolo ma il cognome vero è Cinquetti. ndr
|
|
 |
|
nudoberg
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 17:43:39
|
ciao e benvenuto  per il problema che hai esposto stai pure tranquillo: è un pensiero che abbiamo avuto tutti, ma ti assicuro che non c'è nulla per cui preoccuparsi  l'ambiente naturista è frequentato da gente che ama stare nuda er il puro piacere di farlo, senza alcuna malizia magari potresti provare con un approccio graduale un saluto da bergamo |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 19:39:40
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone ti informo comunque che tale nuovo benvenuto ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 20:27:58
|
benvenuto |
Socio ANITA |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 14:54:04
|
Benvenuto! |
nosci te ipsum |
 |
|
Gionny
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 16:17:23
|
ciao, grazie del benvenuto...bhe i miei dubbi riguardano una eventuale erezione come ho scritto sopra...e se mi consigli comunque di fare la prima esperienza in compagnia
|
Come detto dopo 10 minuti non ci fai più neppure caso e l'imbarazzo se ne va in un attimo.
Erezione, ogni tanto viene, nulla di male, se mai sdraiati sulla pancia o siediti.
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 17:38:46
|
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...
|
Allora vai in Croazia. Li' l'acqua e' molto fredda!! 
Benvenuto! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|