Autore |
Discussione  |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Foligno
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:53:02
|
ciao, mi sono appena iscritto...vorrei fare qualche domanda da novellino
|
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:54:36
|
e comunque confrontarmi con chi come me vorrebbe avere un primo approccio con il nudismo |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:55:33
|
Ciao, che ne dici di dare prima una piccola descrizione di te? 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:57:29
|
hai ragione...sono un novellino anche dei forum :) ho 29 anni, vivo in umbria, sono un libero professionista nel mezzo della crisi a volte quando posso pratico nudismo in casa |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 19:59:01
|
mi piace sentirmi libero anche se pensando di praticarlo nella natura e soprattutto da solo senza qualcuno che mi da man forte diciamo, mi potrei vergognare un pochino credo... |
 |
|
voglia_nuda
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:01:50
|
in generale mi viene da pensare che non essendo abituato potrei avere un erezione...e questo si che mi metterebbe in imbarazzo!! mi sentirei "giudicato" come un guardone o robe del genere... |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:19:04
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Chiedi e ti sarà risposto. Un mesetto fa sono stato di passaggio, un paio di giorni nella tua città. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :