Autore |
Discussione  |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 17:46:08
|
Ciao, sono tornata e sono gi? qui che chiedo spiegazioni... In amici non mi riesce di cancellare i messaggi in arrivo n? con un sistema a dx dello schermo con la x n? se seleziono una serie di messaggi e li invio al cestino..? un problema solo mio? Cri
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 17:52:17
|
Mah io ne ho cancellati diversi senza problemi, sentiamo cosa ne dicono gli altri!
Dimenticavo... bentornata Cri! Spero tu abbia passato delle belle vacanze. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 18:21:14
|
con me funziona |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 22:59:17
|
Ciao cri, ? un piacere ritrovarti. No, io nn ho avuto nessun problema a cancellare qlk messaggio. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 12:06:42
|
niente, non riesco, devo cancellarne uno ad uno.....non posso fare la spunta ai messaggi da cancellare e metterli nel cestino.non lo fa....qualcuno mi d? dei suggerimenti per cortesia? altra domanda...per svuotare il cestino? grazie,cri |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 04/04/2007 12:24:27 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
|
|
Discussione  |