Autore |
Discussione  |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2013 : 21:23:31
|
Chi di voi ha fatto il primo bagno quest'anno?
Noi siamo stati a Canegra. In moto si entra perchč manca la sorveglianza. Un po' ventilato, ma caldo appena il necessario. C'era qualche decina di nudisti, tante coppie e famiglie che venivano a pregustare il loro primo bagno. I pił coraggiosi si spogliavano per prendere il primo sole.
Siamo tutti curiosi di avere le vostre notizie. Altri sono gią stati a Fuerteventura e quant'altro...
|
" Il naturismo č un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nuditą in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2013 : 02:41:58
|
14 Aprile, al Głvano. Dire che l'acqua era calda sarebbe proferire una clamorosa bugia, ma c'era la voglia di credere che l'estate era a portata di mano...
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non č accessibile ai pił. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilitą.
|
 |
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2013 : 12:06:41
|
Il 14 aprile ero anch'io al Głvano e, tra applausi scroscianti    , ho fatto il bagno! |
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Prov.: Torino
Cittą: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 23:50:38
|
lode ai coraggiosi! franci + leo   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Cittą: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2013 : 00:01:25
|
| ligo ha scritto:
Il 14 aprile ero anch'io al Głvano e, tra applausi scroscianti    , ho fatto il bagno!
|
Almeno il freddo ai piedi avrą lenito il contatto con quei sassoloni durissimi che ci sono in quella spiaggia!   |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 02:09:42
|
| Biotto ha scritto:
14 Aprile, al Głvano. Dire che l'acqua era calda...
|
E io che credevo che quella fosse acqua fredda: oggi sono stato in Trebbia, QUELLA era acqua fredda!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non č accessibile ai pił. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilitą.
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 07:45:46
|
A Santa Severa, diversi bagni gia' fatti, e l' acqua, non e' poi cosi' fredda!    |
 |
 |
|
KrishNat
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Cittą: Milano
222 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 08:52:47
|
Ieri nel Ticino! Chiamarlo bagno č un po' esagerato, diciamo che mi sono pucciato :D La cosa difficile non č stato entrare in acqua quanto uscirne dopo 3 secondi pretendendo che il corpo rispondesse ai comandi :D |
Kriss |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittą: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 07:44:42
|
Io il primo l'ho fatto il 18 febbraio a Livorno, localitą Sassoscritto... poi ovviamente ne ho fatti altri, ma ormai non fanno pił notizia
Immagine:
 183,57 KB |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
Modificato da - dottorno in data 03/05/2013 12:48:46 |
 |
|
ligo
iNudistfedele

815 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 10:20:00
|
| Biotto ha scritto:
| Biotto ha scritto:
14 Aprile, al Głvano. Dire che l'acqua era calda...
|
E io che credevo che quella fosse acqua fredda: oggi sono stato in Trebbia, QUELLA era acqua fredda!

|
Da "esperienza personale" direi che l'acqua del Trebbia e' "rinfrescante" anche in pieno agosto.  |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 11:47:13
|
Il primo bagno di sole e tutti quelli successivi, credo siano pił un avvenimento, un bacio del sole che l'incontro con un acqua ancora non a temperatura ottimale per la nostra percezipne. Il bagno nell'acqua e il piacere ell'acqua sul nostro corpo si sperimenta un po' pił in lą con la stagione alle nostre latutudini. |
" Il naturismo č un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nuditą in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 03:00:47
|
| ligo ha scritto: Da "esperienza personale" direi che l'acqua del Trebbia e' "rinfrescante" anche in pieno agosto. 
|
E talvolta ti arriva direttamente addosso, senza neanche bisogno di chiedere...
   |
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2013 : 13:58:03
|
Io ho fatto il primo bagno in un sogno. L'acqua era bella calda! |
nosci te ipsum |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Cittą: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 12:49:34
|
| dottorno ha scritto:
Io il primo l'ho fatto il 18 febbraio a Livorno, localitą Sassoscritto... poi ovviamente ne ho fatti altri, ma ormai non fanno pił notizia
Immagine:
 183,57 KB
|
Avevo dimenticato di inserire una foto di prova |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Cittą: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 22:30:08
|
29 APRILE, spiaggia di Vignanotica (FG).
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
hiyoru
iNudistamico

Prov.: Varese
Cittą: Castellanza
126 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 22:33:04
|
Il mio primissimo bagno nudista l'ho fatto quasi due settimane fa a Benalmądena, nella spiaggia di Benalnatura.  |
stupido e' chi lo stupido fa |
 |
|
giovani8789
iNudistamico

Regione: Sicilia
62 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 10:30:53
|
Immagine:
 183,9 KB
09 giugno 2013: primo bagno nudo alla spiaggia del casello 41 R.N.O. Foce del Fiume Belice tra Menfi e Castelvetrano (TP).
ps: foto personale scattata dal sentiero d'accesso alla spiaggia. |
"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose."
Ivan & Vale |
 |
|
|
Discussione  |
|