Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Molfetta - Torre Gavetone
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Molfetta - Torre Gavetone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 14:13:57  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamane bel sano nudismo a Molfetta, presso Tore gavetone, terza cala a Molfetta (BA).
Eravamo 2 coppie M-F e alcuni singoli.

ric_fab
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 18:46:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Davide, intendi Cola Olidda tra Molfetta e Giovinazzo ?
Torna all'inizio della Pagina

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 16:03:45  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Cola olidda, quest'anno sembra aumentare la presenza nudo naturista?

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 18:27:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mercoledi e/o domenica vorremmo venire.
Ci sono ragazze "poco convinte" a spogliarsi con noi.
Se qlc vuole fare gruppo ben venga, ci organizziamo?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 08:38:32  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allentown ha scritto:

Mercoledi e/o domenica vorremmo venire.
Ci sono ragazze "poco convinte" a spogliarsi con noi.
Se qlc vuole fare gruppo ben venga, ci organizziamo?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 22:23:09  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi ci saremo domenica dopo le 13

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 20:34:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente ci sono stato 2 volte ed ho incontrato MOOOLTI NUDISTI , ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!(per i quali non ho assolutamente niente in contrario, ci tengo a dirlo pur se non sono gay).

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 23:11:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No comment...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 16:36:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non capisco questo "no comment" potresti spiegarmelo meglio??????????????????????

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 18:24:09  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
bcmplanetd ha scritto:

personalmente ci sono stato 2 volte ed ho incontrato MOOOLTI NUDISTI , ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!(per i quali non ho assolutamente niente in contrario, ci tengo a dirlo pur se non sono gay).

scusa, ma a te che cambia se una spiaggia è frequentata solo da persone di sesso maschile...?
vai in spiaggia per poter stare nudo in santa pace? o vai in spiaggia in base al tipo di gente che trovi, o meglio al genere sessuale della gente che le frequenta?
e, in ogni caso, sarei anche curioso di capire l'automatismo del tuo pensiero: solo nudisti maschi= spiaggia esclusivamente gay....mah...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:05:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
STIAMO CALMI INNANZI TUTTO!!!!!!!!!!!
HO PRECISATO A PRIORI CHE NON HO NULLA CONTRO I GAY , INQUANTO HO MOLTISSIMI AMICI GAY...quindi no problem!
Pratico naturismo solitamente in compagnia di mia moglie e non è particolarmente piacevole essere circondati esclusivamente da uomini...magari la compagnia di un'altra coppia ci farebbe piacere...tu che ne dici??????

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 19:29:29  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
guarda che io sono calmissimo...sei tu che ti stai agitando....
non vedo perchè tua moglie si dovrebbe fare problemi, sopratutto se come dici tu la spiaggia è frequentata ESCLUSIVAMENTE da gay....se sono gay neanche la degnano di uno sguardo tua moglie....
in ogni caso, dovreste preoccuparvi più che le persone siano tranquille e rispettose, che poi siano gay o etero che vi frega.....mica ci dovete andare a letto.....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 11/05/2013 : 00:34:28  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ci siano prevalentemente (se non esclusivamente) uomini non e' sinonimo di frequentazioni gay ma di scarsa(o nulla) freqentazione femminile :) Il mio no comment si riferiva a,cito: "ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!". Qualche coppia "mista" ogni tanto c'e',come dice Davide;il "nocciolo della questione" e' riuscire a fare gruppo "misto" per evitare che qualcuno(a) si senta a disagio: quello dipende solo dalla volonta' delle persone di fare gruppo e di sfruttare le occasioni di incontro.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 11/05/2013 00:49:53

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 17:52:14  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi pomeriggio naturista a cola olidda oltra a noi un altra coppia e qualche singolo.
domani replichamo dalle 1130.
Chi viene?

GIUSEPPE80
iNudistospite

Città: SANNICANDRO

10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 17:17:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di DavideBA

Stamane bel sano nudismo a Molfetta, presso Tore gavetone, terza cala a Molfetta (BA).
Eravamo 2 coppie M-F e alcuni singoli.

Giuseppe Zonno

GIUSEPPE80
iNudistospite

Città: SANNICANDRO

10 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 17:26:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SALVE IO VORREI VRAGGIUNGERE QUESTA LOCALITA MA NON SO QUALE STRADA PRENDERE PER ARRIVARCI NON ESSENDO AUTOMUNITO E PIU FACILE FARE BARI MOLFETTA PERCHEVENGO DA SANNICANDRO.

Giuseppe Zonno

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 22:08:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

guarda che io sono calmissimo...sei tu che ti stai agitando....
non vedo perchè tua moglie si dovrebbe fare problemi, sopratutto se come dici tu la spiaggia è frequentata ESCLUSIVAMENTE da gay....se sono gay neanche la degnano di uno sguardo tua moglie....
in ogni caso, dovreste preoccuparvi più che le persone siano tranquille e rispettose, che poi siano gay o etero che vi frega.....mica ci dovete andare a letto.....

peccato, sono arrivato troppo tardi per vedere la discussione sennò avrei proprio risposto così. Ognuno nel suo privato è libero di fare o sentirsi come meglio crede, se non è di danno agli altri.. per il resto.. devo dire che ho trovato tanta correttezza in gente che preferisce avere relazioni con gente dello stesso sesso da farmi convincere una volta per tutte che non è da queste cose (gusti sessuali) che si vede la grandezza di una persona. Le eccezioni e gli eccessi poi, ci sono da tutte le parti ma per la legge dei numeri bisogna notare che è molto + facile trovarli tra gli etero visto che sono la maggioranza..

Socio ANITA

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 08:08:37  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci saremo domani pomeriggio dopo le 1400

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 13/07/2013 : 11:27:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma il mare (l'acqua), com'è in quella zona? Quando scendiamo in puglia generalmente andiamo in salento, quest'anno vorremmo spostarci anche in altre zone della puglia. Scorrendo alcune articolo in rete, dal punto di vista della balneazione, non si leggono notizie confortanti in tal senso, tipo questa http://liberatorio.altervista.org/bombe-tossiche-a-torre-gavetone-il-calvario-di-una-giovane-donna/

paolafranco
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 15/07/2013 : 16:32:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma si riesce a fare il bagno a torre gavetone?
Siamo una coppia naturista, le auto sono tranquille nel parcheggio?
È soprattutto ....si trova facilmente la localita. Noi preferiamo che ci sia altra gente per essere tranquili,
Anche in settimana si può fare naturismo?

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 20:38:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma c'è qualcuno della parte NORD di BARI????
Ho aperto un forum sulla spiaggetta dove è " tollerato " il nudismo , proprio come lo è a T-G , ma fin ora non ho ricevuto risposte , il posto è molto bello , spiaggia tranquilla con alle spalle una piccola pineta, molto più facile da raggiungere rispetto a T-G! vi lascio il link della pagina nella speranza di opinioni ecc.....
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12002

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 11:45:04  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi siamo d molfetta e frequentiamo torre gavetone, a volte solo a volte con mia moglie, c fermiamo dietro la cementeria dove cè un piccolo tratto di sabbia.
voi quando potreste venire?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 17/03/2014 : 14:47:27  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno inizia questa settimana in zona gavetone a praticare naturismo?

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 07:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi....penso sabato mattina. Vi troviamo?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 08:08:23  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì a che ora

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 11:16:30  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci siete stati l'anno scorso? noi un paio di volte.

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 19/03/2014 : 15:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
11.00

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 20/03/2014 : 12:52:47  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora ci troviamo sul posto.
Per noi va bene le 11.
Buona giornata

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 07:53:23  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani noi saremo alle 13. Allentown voi confermate la vostra presenza?

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 21/03/2014 : 17:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma alle 14 massimo andiamo via! Saremo un maschietto (io) e due signorine

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 22/03/2014 : 05:42:43  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ci si vede in spiaggia
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000