Autore |
Discussione  |
DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari
197 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2013 : 14:13:57
|
Stamane bel sano nudismo a Molfetta, presso Tore gavetone, terza cala a Molfetta (BA). Eravamo 2 coppie M-F e alcuni singoli.
|
|
ric_fab
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2013 : 18:46:01
|
Ciao Davide, intendi Cola Olidda tra Molfetta e Giovinazzo ? |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 16:03:45
|
si Cola olidda, quest'anno sembra aumentare la presenza nudo naturista?
|
 |
|
Allentown
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2013 : 18:27:34
|
Mercoledi e/o domenica vorremmo venire. Ci sono ragazze "poco convinte" a spogliarsi con noi. Se qlc vuole fare gruppo ben venga, ci organizziamo? |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2013 : 08:38:32
|
| Allentown ha scritto:
Mercoledi e/o domenica vorremmo venire. Ci sono ragazze "poco convinte" a spogliarsi con noi. Se qlc vuole fare gruppo ben venga, ci organizziamo?
|
|
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2013 : 22:23:09
|
noi ci saremo domenica dopo le 13 |
 |
|
n/a
deleted

47 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 20:34:15
|
personalmente ci sono stato 2 volte ed ho incontrato MOOOLTI NUDISTI , ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!(per i quali non ho assolutamente niente in contrario, ci tengo a dirlo pur se non sono gay). |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 23:11:53
|
No comment... |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

47 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 16:36:33
|
non capisco questo "no comment" potresti spiegarmelo meglio?????????????????????? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 18:24:09
|
| bcmplanetd ha scritto:
personalmente ci sono stato 2 volte ed ho incontrato MOOOLTI NUDISTI , ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!(per i quali non ho assolutamente niente in contrario, ci tengo a dirlo pur se non sono gay).
|
scusa, ma a te che cambia se una spiaggia è frequentata solo da persone di sesso maschile...? vai in spiaggia per poter stare nudo in santa pace? o vai in spiaggia in base al tipo di gente che trovi, o meglio al genere sessuale della gente che le frequenta? e, in ogni caso, sarei anche curioso di capire l'automatismo del tuo pensiero: solo nudisti maschi= spiaggia esclusivamente gay....mah... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
n/a
deleted

47 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 19:05:26
|
STIAMO CALMI INNANZI TUTTO!!!!!!!!!!! HO PRECISATO A PRIORI CHE NON HO NULLA CONTRO I GAY , INQUANTO HO MOLTISSIMI AMICI GAY...quindi no problem! Pratico naturismo solitamente in compagnia di mia moglie e non è particolarmente piacevole essere circondati esclusivamente da uomini...magari la compagnia di un'altra coppia ci farebbe piacere...tu che ne dici?????? |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2013 : 19:29:29
|
guarda che io sono calmissimo...sei tu che ti stai agitando.... non vedo perchè tua moglie si dovrebbe fare problemi, sopratutto se come dici tu la spiaggia è frequentata ESCLUSIVAMENTE da gay....se sono gay neanche la degnano di uno sguardo tua moglie.... in ogni caso, dovreste preoccuparvi più che le persone siano tranquille e rispettose, che poi siano gay o etero che vi frega.....mica ci dovete andare a letto.....
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 00:34:28
|
Che ci siano prevalentemente (se non esclusivamente) uomini non e' sinonimo di frequentazioni gay ma di scarsa(o nulla) freqentazione femminile :) Il mio no comment si riferiva a,cito: "ma solo di razza mascolina :(((( ciò mi porta a pensare che sia una spiaggia frequentata esclusivamente da gay!". Qualche coppia "mista" ogni tanto c'e',come dice Davide;il "nocciolo della questione" e' riuscire a fare gruppo "misto" per evitare che qualcuno(a) si senta a disagio: quello dipende solo dalla volonta' delle persone di fare gruppo e di sfruttare le occasioni di incontro. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 11/05/2013 00:49:53 |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 17:52:14
|
oggi pomeriggio naturista a cola olidda oltra a noi un altra coppia e qualche singolo. domani replichamo dalle 1130. Chi viene? |
 |
|
GIUSEPPE80
iNudistospite

Città: SANNICANDRO
10 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 17:17:41
|
| Messaggio di DavideBA
Stamane bel sano nudismo a Molfetta, presso Tore gavetone, terza cala a Molfetta (BA). Eravamo 2 coppie M-F e alcuni singoli.
|
|
Giuseppe Zonno |
 |
|
GIUSEPPE80
iNudistospite

Città: SANNICANDRO
10 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 17:26:53
|
SALVE IO VORREI VRAGGIUNGERE QUESTA LOCALITA MA NON SO QUALE STRADA PRENDERE PER ARRIVARCI NON ESSENDO AUTOMUNITO E PIU FACILE FARE BARI MOLFETTA PERCHEVENGO DA SANNICANDRO. |
Giuseppe Zonno |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2013 : 22:08:29
|
| pieros_it ha scritto:
guarda che io sono calmissimo...sei tu che ti stai agitando.... non vedo perchè tua moglie si dovrebbe fare problemi, sopratutto se come dici tu la spiaggia è frequentata ESCLUSIVAMENTE da gay....se sono gay neanche la degnano di uno sguardo tua moglie.... in ogni caso, dovreste preoccuparvi più che le persone siano tranquille e rispettose, che poi siano gay o etero che vi frega.....mica ci dovete andare a letto.....
|
peccato, sono arrivato troppo tardi per vedere la discussione sennò avrei proprio risposto così. Ognuno nel suo privato è libero di fare o sentirsi come meglio crede, se non è di danno agli altri.. per il resto.. devo dire che ho trovato tanta correttezza in gente che preferisce avere relazioni con gente dello stesso sesso da farmi convincere una volta per tutte che non è da queste cose (gusti sessuali) che si vede la grandezza di una persona. Le eccezioni e gli eccessi poi, ci sono da tutte le parti ma per la legge dei numeri bisogna notare che è molto + facile trovarli tra gli etero visto che sono la maggioranza.. |
Socio ANITA |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 08:08:37
|
Noi ci saremo domani pomeriggio dopo le 1400
|
 |
|
lince
iNudistamico

Regione: Lazio
104 Messaggi |
|
paolafranco
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2013 : 16:32:34
|
Ma si riesce a fare il bagno a torre gavetone? Siamo una coppia naturista, le auto sono tranquille nel parcheggio? È soprattutto ....si trova facilmente la localita. Noi preferiamo che ci sia altra gente per essere tranquili, Anche in settimana si può fare naturismo? |
 |
|
n/a
deleted

47 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 20:38:01
|
Ma c'è qualcuno della parte NORD di BARI???? Ho aperto un forum sulla spiaggetta dove è " tollerato " il nudismo , proprio come lo è a T-G , ma fin ora non ho ricevuto risposte , il posto è molto bello , spiaggia tranquilla con alle spalle una piccola pineta, molto più facile da raggiungere rispetto a T-G! vi lascio il link della pagina nella speranza di opinioni ecc..... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12002 |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 11:45:04
|
noi siamo d molfetta e frequentiamo torre gavetone, a volte solo a volte con mia moglie, c fermiamo dietro la cementeria dove cè un piccolo tratto di sabbia. voi quando potreste venire?
|
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2014 : 14:47:27
|
Qualcuno inizia questa settimana in zona gavetone a praticare naturismo?
|
 |
|
Allentown
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 07:08:27
|
Noi....penso sabato mattina. Vi troviamo? |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 08:08:23
|
Sì a che ora
|
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 11:16:30
|
ci siete stati l'anno scorso? noi un paio di volte. |
 |
|
Allentown
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2014 : 15:09:12
|
11.00 |
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2014 : 12:52:47
|
Allora ci troviamo sul posto. Per noi va bene le 11. Buona giornata
|
 |
|
DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 07:53:23
|
Domani noi saremo alle 13. Allentown voi confermate la vostra presenza?
|
 |
|
Allentown
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2014 : 17:18:07
|
Si ma alle 14 massimo andiamo via! Saremo un maschietto (io) e due signorine |
 |
|
DavideBA