Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Camping Valalta 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Camping Valalta 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maren
iNudistospite

Regione: Veneto

48 Messaggi

Inserito il - 28/04/2013 : 21:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente arriva la bella stagione.....
Frequentiamo da anni Valalta in camper, ma trovare "vicini Italiani", con cui condividere qualche tranquilla serata, è sempre stato difficile, per la massiccia presenza di "stranieri". Qualche idea per "colonizzare" una parte del campeggio, oppure per stabilire una zona d'incontro?
Buona estate a tutti.

maren

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 15:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao se vai in agosto ci sono quasi tutti italiani...

per il resto se ne può parlare...

ciao

Torna all'inizio della Pagina

vertigo
iNudistamico

Prov.: Venezia

58 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 12:20:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, non so se è il forum giusto, ma visto che siete frequentatori del camping forse potete aiutarmi.
Siamo 3 amici (2m e 1f) che volevano fare qualche giorno al valalta in tenda. Ho mandato una mail al camping per chiedere info se serviva prenotare o altro, mi han risposto che è necessaria la tessera "Unioni Naturisti Italiani", mi confermate questa cosa?
Ci sono campeggio dove non è richiesta? Non siamo assidui frequentatori della croazia

Vertigo

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 14:31:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'unione Naturisti Italiani ( con sede a Torin0)è un'associazione della FENAIT. L'UNI è un'associazione fra le altre...
Forse volevano dire che occorre avere una tessera rilasciata da una qualunque delle delle altre associazioni, appunto federate nella FENAIT (FEderazione NAturista ITaliana)

Modificato da - elo in data 03/05/2013 14:32:05

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 14:45:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi è obbligatorio avere la tessera?
Scusate l'ignoranza in materia

Vertigo

Modificato da - vertigo in data 03/05/2013 14:47:36

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 14:56:16  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Koversada (vicono a Valalta) la tessera non me l'hanno mai chiesta, ma arrivo sempre con famiglia al seguito.
Se fossi da solo me la chiederebbero (credo). In tre... non so proprio.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

maren
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 03/05/2013 : 19:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il campeggio non serve la prenotazione (non è prevista). Noi ci andiamo da anni, e non ci hanno mai chiesto tessere. Ciao e buone vacanze naturiste a tutti.

maren

Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

51 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 13:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per le famiglie non è richiesta la tessera, ma sembra che per gli altri (soprattutto se mai stati ospiti del villaggio) sia necessaria, anche perchè ben venga che ci si tesseri. Comunque il villaggio è fantastico e merita di essere...vissuto. L'anno scorso siamo stati in Giugno, quest'anno proviamo l'esperienza tra la fine di Luglio e l'inizio di Agosto. Se decidete di passare di là troveremo il modo di incontrarci.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 15:13:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembra che dallo scorso anno dal regolamento chiedano la tessera ai singoli in particolar modo... però in realtà non sono sicuro che sia stata messa in pratica questa cosa del regolamento.

ciao

ps anche noi saremo lì da fine luglio a fine agosto...

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 15:35:16  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Io ho prenotato dal 2 al 9 giugno un bungalow e non mi hanno chiesti nulla, ne tessere ne chi siamo (uomo donna, due donne, due uomini o altro). Dubito che se mi presentassi alla reception il 2 giugno con un amico e senza tessera mi mandino a casa....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 16:05:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda il discorso tessere, la scorsa estate sono stato da solo al Valalta in tenda e mi hanno richiesto espressamente la tessera INF, nel 2011 ci sono stato in coppia con la mia ex sempre in tenda e una volta arrivati, all'atto della registrazione, ho tentato di far vedere la tessera (speravo in uno sconto) e la receptionist con un gesto ben evidente con la mano mi ha fatto capire che non serviva.
Per quanto riguarda la socializzazione, lo scorso anno pur essendo da solo, ho fatto amicizia con vari italiani.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 17:09:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riassumendo.. da quello che ho capito se si va da soli la tessera è richiesta, ma quello che non ho capito è se si va in 3 se è richiesta o meno.

Vertigo

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Prov.: Vicenza

5036 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 17:26:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vertigo ha scritto:

Riassumendo.. da quello che ho capito se si va da soli la tessera è richiesta, ma quello che non ho capito è se si va in 3 se è richiesta o meno.

infatti è quello che mi chiedevi privatamente e non ho potuto darti una risposta.spero che qui qualcuno ti possa aiutare

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 18:10:27  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mana una mail, di solito son gentili e veloci nelle risposte.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

vertigo
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 10/05/2013 : 18:24:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mandata, ma da quello che han risposto sembra che non ti considerino come gruppo, ma ti dividono per 2, quindi la coppia entra e chi rimane deve avere la tessera

Vertigo

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 12:11:38  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato domenica da Valalta. Ero in bungalow e proprio in quello di fronte a noi c'era un singolo, sui 40 anni, simpaticissimo. Un altro singolo era in uno più sulla sinistra, avrà avuto circa 65 anni. A metà settimana è stato raggiunto da una donna (non credo l'abbia "conquistata" nel villaggio. Non so se gli abbiano richiesto tessere o altro. Quando ho prenotato comunque, non mi hanno chiesto se fossi solo o in coppia.

Per il discorso gruppo, credo tu abbia frainteso. L'ultima volta eravamo in tre e non ci hanno chiesto ne di che sesso ne che grado di parentela/amicizia. Han voluto la caparra e mi hanno mandato la prenotazione.

Per quelli che ci dovranno andare più avanti, comunico che è diventato un vero paradiso. Pulitissimo, completamente rinnovato e colorato, moltissimi ombrelloni, il Chaka bar è stato stravolto con tavolini in acqua, una piscinetta per i bambini, strutture in travi e teli ombreggianti, una pannellatura in vetro che ripara dal vento e dalle pallonate della zona wolley che è stata spostata più lontana (mi spiace Crazybetty...).
Camminamenti in massellio lastricati dal marina fino al Uvala lungo il mare (compreso il giro lungo verso lo scivolo). Terrazzamenti lastricati o in ghiaia, sempre pieni di splendidi fiori.
La pulizia è davvero maniacale e così la cura del verde e dei fiori.

Una brutta notizia però: al Tugurio non fanno più la pizza! (anche se c'è ancora scritto sull'insegna). Mi sembra abbiano cambiato gestione.

Era dal 2011 che non andavo e son rimasto piacevolissimamente stupito dell'enorme passo avanti globale del villaggio.

Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

51 Messaggi

Inserito il - 11/06/2013 : 13:40:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

sembra che dallo scorso anno dal regolamento chiedano la tessera ai singoli in particolar modo... però in realtà non sono sicuro che sia stata messa in pratica questa cosa del regolamento.

ciao

ps anche noi saremo lì da fine luglio a fine agosto...

Noi 5 (siamo la famiglia novarese amici di "Blatore") saremo là dal 28/7 al 6/8, questa volta non possiamo non incontrarci...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000