Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Morfeo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Morfeo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Morfeo
iNudistnovello

Prov.: Bari
Città: Bari

0 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 20:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfeo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morfeo Invia a Morfeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe, ma qui mi posto col nik Morfeo. Sono un naturista, ho un rispetto sacrale per la natura e per tutte le specie viventi, infatti sono anche un vegetariano. Nella vita faccio il vigilante e per hobby scrivo libri fantasy. Ecco i miei due libri che usciranno prossimamente: ?La magia stellata del piccolo popolo? e ?Mondi incantati?,

Il mio obiettivo non ? ?mostrarmi? o ?dimostrare?: il mio obiettivo ? solo di trovare attraverso questa pratica di mostrarsi senza veli un benessere personale a tutto vantaggio anche dei rapporti interpersonali, perch? trovo che nudi si ? pi? veri e senza false maschere, insomma si ? veramente se stessi.

Quello che conta per me ? l?inebriante sensazione di libert? che si prova liberandosi da tutti i vestiti, e nello stesso tempo la sensazione meravigliosa di appartenenza alla natura e fondersi con essa . Credo che questa emozione particolare si possa provare solo liberandosi dai vestiti che nella societ? non sono altro che ipocrite maschere, dietro le quali ci nascondiamo.

Il naturismo e il nudismo sono per me la massima libert? di espressione di me stesso nel rapportarmi con la natura e con il prossimo. Spero di essere tra gente sensibile che condivide il mio stesso punto di vista.

Grazie a tutti della calorosa accoglienza

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 04/04/2007 : 23:02:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Morfeo, sei il benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia

930 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 00:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Morfeo, benvenuto!
Sempre pi? pugliesi

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 09:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Morfeo, benvenuto!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 10:56:05  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto !

Enrico

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 12:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

Morfeo
iNudistnovello

Città: Bari

0 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 15:29:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Morfeo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Morfeo Invia a Morfeo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siete veramente gentili..? bello essere tra i propri simili. Vi confesso che per questa mia indole innata (senza malizia)di pormi senza veli mi sono sentito sempre un alieno e diverso, perch? nessuno ha mai capito la filosofia di fondo che si cela dietro questo mio nodo di essere.

Voglio essere sincero fino infondo, dato che siamo tra simili: io non indosso mai biancheria intima (ne boxer, ne calzini)solo una magliettina sotto la camicia e basta, cos? oltre a sentirmi pi? libero, ho anche la sensazione di essere pi? pulito.

Grazie ancora della vostra calorosa accoglienza, spero di condividere il mio modo di essere in piena libert? con tutti voi...

A presto...

Modificato da - in data

nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 16:22:13  Mostra Profilo Invia a nudistaforever un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Morfeo, benvenuto tra noi...

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000