Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RODI Grecia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 RODI Grecia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio56
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 05/05/2013 : 14:35:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A metà di luglio andrò sull'isola di Rodi con mia moglie per una breve vacanza, abbiamo prenotato a Pefko in uno studios, vorrei conoscere spiagge e luoghi dove prendere il sole senza problemi.Grazie a tutti

axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 13/05/2013 : 13:12:58  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ci sono stato un 10 annoi fa e mi ricordo che si poteva praticvare a Tsampica beach, in fondo sulla destra e anche sotto pefkos, a Gennadi mi ricordo che se ti allontanavi un Po dalle persone nella zona centrale si stava nudi, con un acqua cosi trasparente che le barche sembravano sospese x aria. Altri posti non so. Salutatemi Lindos, incantavole la sera, a cena sui tetti dei ristoranti con l'acropoli illuminata. Consiglio scooter x muoversi in liberta! Ciao e buon nudismo
Torna all'inizio della Pagina

Davide77
iNudistamico

HOMER

84 Messaggi

Inserito il - 14/05/2013 : 09:19:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, noi ci siamo stati l'anno scorso. Confermo Tsampika, sicuramente la spiaggia più bella dell'isola (a mio parere) e soprattutto l'unica che ho visto sulla quale si pratica nudismo (luogo del mio primo nudo su spiaggia...).

Non sono stato invece a Gennadi, quindi non saprei.

Per gli spostamenti: l'isola è grande, quindi valuterei anche la macchina. Noi abbiamo preso lo scooter per i primi giorni ma poi siamo passati alla macchina (anche perché eravamo a Rodi città e per andare a Lindos, per esempio, sono 45 minuti di strada).

Salutami la Grecia.

Davide

marte_venere
iNudistamico

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 17/05/2013 : 23:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tsampika è la spiaggia più bella di Rodi, si può andare sul fondo a destra. Ma occorre avere un po' di occhio nel senso che a volte chi sta in costume si mette li e di conseguenza.. Al limite sud della cittadina di Faliraki c è una spiaggia autorizzata fkk con tanto di noleggio sdraio ombrelloni e bar. Li tutto ok. Ciao

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 18/05/2013 : 16:46:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Anche noi a giugno una settimana a Rodi.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

giorgio56
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 10:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Divertitevi e buone vacanze
siman ha scritto:

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 13:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
giorgio56 ha scritto:

Divertitevi e buone vacanze
siman ha scritto:

Grazie altrettanto (anche se purtroppo, le nostre non saranno nudiste).
Avete (o hai) scelto un bel posto dalle informazioni che ho avuto (la vicina Lindos dicono sia spettacolare).
Quanto al nudismo, la spiaggia più famosa pare sia quella di Faliraki (un cinquantina di km in direzione di Rodi da Pefkos).

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 02/06/2013 13:53:08

siman
iNudistfedelissimo

siman

12885 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 10:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A Rodi esiste una sola spiaggia nudista riconosciuta; si trova sulla costa orientale a Faliraki.
Ovviamente, in zone più isolate e/o nelle lunghe spiaggie a sud est dell'isola è facile poter praticare senza grandi problemi.

Immagine:

20,98 KB

P.S. I colori sono sbiaditi perchè, ovviamente, le foto sono state scattate alle 20,00 quando la spiaggia era deserta per evidenti problemi di privacy. Il mare di giorno è di un azzurro/blu intenso (quasi bello come il mar ligure )

Modificato da - siman in data 27/06/2013 11:18:12
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000