Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - quando una versione mobile del sito?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 quando una versione mobile del sito?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 18:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando una versione mobile del sito?
sul mio telefono android nn funziona per nulla bene

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 20:53:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mio Lumia 920 tutto ok, anzi benissimo. Passa a qualche smartphone differente.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 21:04:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul mio Galaxy SIII è perfetto.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 21:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci entro quasi solo con iphone.......

però abbiamo fatto a suo tempo anche prove con android, e funzionava.

Non è una app, ma collegandosi si apre al 99% tutto per bene

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 21:27:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io ho provato un sacco di volte dalla cabina telefonica ma non sono mai riuscito a connettermi....
...eppure suonava libero!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 08/05/2013 21:29:36

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/05/2013 : 21:41:42  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
anche a me tutto ok dal cell, quindi mi sorge un dubbio:
...ma hai ancora lo Startac?

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 01:18:47  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...io ho un portatile dell'era giurassica che a breve avra' la certificazione di "reperto archeologico":non funziona fuori casa (e' portatile solo dalla sala al bagno,ma per portarlo in bagno devo staccare tutti i cavetti che lo tengono in vita...quindi ora che arrivo in bagno,tre metri circa di strada,e' gia' svenuto). Di fare cose magiche con il mio cellulare non se ne parla,e' quasi piu' antico del portatile...Certo posso sfruttare di straforo i potenti mezzi a mia disposizione sul lavoro,ma se sono in vacanza o sul tram son tagliata fuori dal mondo(). Eppure problemi di comunicazione ne ho proprio pochi e crisi di astinenza non ne ho ancora avute. Pensate che per cercare di partecipare ai raduni spesso uso ancora il telefono fisso!!! Sono antica eh?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 06:40:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Preferirei una versione statica, già con questa va da tutte le parti se poi la facciamo mobile chi la becca più !!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 08:08:07  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ita, ti sei accorta,o ti hanno telefonato o scritto una lettera per avvisarti che siamo in un altro millennio?
Se tutti fanno girare l'economia come te, non ci chiederemmo del perchè di questa crisi consumistica...

elo
iNudistamico

no tav

168 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 14:23:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho letto che avete scritto delle cose: smart..iphone...app...android...ma che razza di lingua parlate?
Quando mi sono iscritto a questo coso hanno accettato che scrivessi in italiano.
Cosa significa "una versione mobile del sito" che il sito sarebbe visibile anche sull'anta del mio armadio, o sullo specchio del bagno? Sarebbe una bella comodità.
La mia non è una "posa" e non faccio nemmeno il furbo è che sono proprio ignorante.
Il mio telefono è ancora di quelli a carbonella.

Modificato da - elo in data 09/05/2013 14:25:27

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 14:58:52  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jarod,ho una Virgola da qualche parte del mondo che si collega anche tramite l'unghia del ditino del piede quindi conosco i potenti mezzi,semplicemente non ho i mezzi per potenziare i miei (a proposito di crisi). Volevo solo dire che piu' che i mezzi e' la volonta' di comunicazione che conta ,ci son persone che anche con la NASA a disposizione non riuscirebbero a comunicare nemmeno con loro stessi...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 18:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Jarod,ho una Virgola da qualche parte del mondo che si collega anche tramite l'unghia del ditino del piede quindi conosco i potenti mezzi,semplicemente non ho i mezzi per potenziare i miei (a proposito di crisi). Volevo solo dire che piu' che i mezzi e' la volonta' di comunicazione che conta ,ci son persone che anche con la NASA a disposizione non riuscirebbero a comunicare nemmeno con loro stessi...

sai i miracoli li puo' fare solo Lui non la NASA

Modificato da - n/a in data 09/05/2013 18:39:59

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 09/05/2013 : 21:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elo ha scritto:

ho letto che avete scritto delle cose: smart..iphone...app...android...ma che razza di lingua parlate?
Quando mi sono iscritto a questo coso hanno accettato che scrivessi in italiano.
Cosa significa "una versione mobile del sito" che il sito sarebbe visibile anche sull'anta del mio armadio, o sullo specchio del bagno? Sarebbe una bella comodità.
La mia non è una "posa" e non faccio nemmeno il furbo è che sono proprio ignorante.
Il mio telefono è ancora di quelli a carbonella.
hai fatto le stesse riflessioni che ho fatto io quando dovevo cambiare telefono l'anno scorso. MI presentarono tutit i telefoni internettiani del momento.... si, mi son sentito un giurassico davvero. Ho stressato sia quelli del negozio, molte volte, e i miei figli, ovviamente più aggiornati di me. Poi mi son deciso, ho preso uno di questi telefoni che fan tutto, meno telefonare, e da allora.... se non ce l'ho dietro mi sento perso. E' come essere collegato al pc 24 ore su 24. Tranne se son occupato con famiglia o lavoro, quel che succede nel mondo, nel sito, ovunque, due secondi e sono al corrente. No, ora come ora non potrei farne a meno.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000