Autore |
Discussione  |
|
Alto
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Tarcento
1 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 22:54:43
|
Vorrei andare in Croazia in campo nudisti chiedo info in merito alla tessera da fare , e dove possiamo andare per trovare un posto tranquillo con la possibilità di affittare appartamento o boungalow Grazie
|
Alberto |
|
klaussex
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
17 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 15:55:12
|
In croazia, esiste un campeggio per roulotte, tende ed affittano bungalow. Il camping è il Vallalta a Rovigno. Le indicazioni ci sono ed è facile arrivarci |
Klaussex - Claudio |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 17:34:45
|
Ciao Alto,in Croazia c'e' l'imbarazzo della scelta, se fai una ricerca nella sezione localita' e strutture troverai di tutto e di piu'; inoltre attendiamo la tua presentazione ufficiale al forum nella sezione "mi presento"  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 17:55:57
|
http://www.camping.hr/ Qui potrete trovare molti dei campeggi croati divisi per regioni, destinazioni, isole, ulteriore scelta tra tessili, tessili con spiaggia nudista, nudisti, misti. La tessera in molti non è richiesta ma da diritto ad uno sconto. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
Modificato da - bayron in data 06/06/2013 17:56:54 |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 23:48:42
|
| Messaggio di Alto
... in "campo nudisti" ...
|
ma che brutta definizione: i nudisti si coltivano o si "concentrano" in un campo? |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2013 : 10:45:13
|
| naturik ha scritto:
| Messaggio di Alto
... in "campo nudisti" ...
|
ma che brutta definizione: i nudisti si coltivano o si "concentrano" in un campo?
|
E' un termine che non è mai piaciuto nemmeno a me, mi sa appunto di "ghetto e concentramento" ma ho notalo che è usato spesso da chi è nuovo di questo mondo, chi è nudista gia da tempo e lo pratica più o meno regolarmente usa termini come "campeggio" o "villaggio" nudista. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
Discussione  |
|