Autore |
Discussione  |
|
nudiamo
iNudistospite

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
37 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:08:26
|
Ciao, ho possibilità di ospitare amici nudisti in Umbria, a Spello per nudismo indoor e qualche passeggiata in un bel posto tranquillo sul Monte Subasio. Chi fosse interessato mi contatti. Possibilità di ospitalità da oggi fino a Mercoledì. Solo persone serie, grazie. Nudiamo
|
nudiamoci |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:13:56
|
| Messaggio di nudiamo
Ciao, ho possibilità di ospitare amici nudisti in Umbria, a Spello per nudismo indoor e qualche passeggiata in un bel posto tranquillo sul Monte Subasio. Chi fosse interessato mi contatti. Possibilità di ospitalità da oggi fino a Mercoledì. Solo persone serie, grazie. Nudiamo
|
Per quelle meno serie la location, in Umbria, è un'altra... 
P.s. Grazie per l'invito comunque, Nudiamo. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 18/05/2013 12:15:26 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:19:08
|
| siman ha scritto:
| Messaggio di nudiamo
|
Per quelle meno serie la location, in Umbria, è un'altra... 
P.s. Grazie per l'invito comunque, Nudiamo.
|

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 12:56:10
|
Già, villa Fenice non è per quelle serie, grrrr. Nudiamo grazie dell'invito, ma ho paura che il tempo freghi. Anche io posso ospitare, e se comincia il caldo anche meglio: sole in giardino (quasi)
Becchiamoci |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 13:29:55
|
| a_fenice ha scritto:
Già, villa Fenice non è per quelle serie, grrrr.
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2013 : 23:58:06
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento. 
|
    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 10:45:18
|
| a_fenice ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Guarda che, per certi versi, potrebbe essere un complimento. 
|

|
Da TRECCANI.IT
sèrio agg. [dal lat. serius]. –
1. Che ha o rivela impegno, ponderatezza, attenta considerazione, pacata gravità, comunque un atteggiamento opposto o lontano da qualunque scherzo e ilarità: essere, stare s.; anche ripetuto: come mai ve ne state lì serî serî?; diventare, farsi s.; ha un’aria s.; gli rispose con un tono s.; faccia s., viso s.; La bambina mi guardava studiandomi con gli occhi s. (Svevo); per estens., di contenuto non comico: opera s., nel teatro lirico, opposta all’opera buffa.
In conclusione, il mio (come al solito) astruso ragionamento era: "abbiamo già di che preoccuparci nella vita quotidiana che, almeno in sauna e relax, facciamoci due risate!
Immagine:
 18,14 KB |

|
Modificato da - siman in data 19/05/2013 12:37:44 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2013 : 22:09:25
|
    Yuhmm...dai che sai benissimo che stò scherzando. La serietà è un'altra cosa. Chi è troppo serio, con me non campa bene. Son ormai un giullare di vocazione, ridere, scherzare, giocare, e se necessario anche andare oltre, nei limiti, è cosa che aiuta a vivere. Già troppi guai e problemi ci angustiano la vita. Meglio condire il tutto con del buon ...rosè ghiacciato, e fan...a chi ci odia.
     |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 10:30:38
|
| a_fenice ha scritto: ...giocare, e se necessario anche andare oltre, nei limiti, è cosa che aiuta a vivere.....
|
Ma sei matto a scrivere queste cose?   
Non lo sai che i nudisti sono inetegerrimi e DEVONO dimostrarsi tali? Se ci legge qualche moderatore siamo finiti!!!!
Immagine:
 31,3 KB |

|
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 11:08:34
|
Noi poveri moderatori non abbiamo molto.....sai che risate ......vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici??? Stai facendo fatascienza o preparando la nostra "buonauscita"...eheheheh   Siamo a contratto a termine o flessibile eheheh   |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
Modificato da - cordom in data 20/05/2013 11:14:15 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 11:31:52
|
| cordom ha scritto:
Noi poveri moderatori non abbiamo molto.....sai che risate ......vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici??? Stai facendo fatascienza o preparando la nostra "buonauscita"...eheheheh   Siamo a contratto a termine o flessibile eheheh  
|
 pareva anche a me |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 21:12:35
|
Siman...ti mando a c.g.re ora o posso aspettare dopo cena?  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:23:33
|
@siman....ma te non leggi mai tutte le parole? Hai saltato..."nei limiti"
Io sono integerrimo, ma non ho fatto voto di castità, son single, e non sono eunuco.....ancora.
Chi ha detto che debba essere asessuato?
Alla larga chi ha queste idee!!!!
     |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2013 : 23:56:23
|
| cordom ha scritto:
vuoi vedere che un moderatore banni il capo?????o i suoi amici???
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria...  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 21/05/2013 00:01:58 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 06:36:07
|
| gomper ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria... 
|
scorrerebbero fiumi di rosè ahahahahah |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:17:40
|
| a_fenice ha scritto:
| gomper ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
Uno propone nudismo indoor in Lombardia, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Campania, e si fa. Uno propone nudismo indoor in Umbria e... s'invoca una rivolta giacobina coi moderatori che si ghigliottinano l'un l'altro. Se uno proponesse nudismo indoor in Liguria... 
|
scorrerebbero fiumi di rosè ahahahahah
|
A Gomper: Ma quale rivolta giacobina....era solo paura e terrore di ritrovarmi bannato assieme al "povero" Max    
A Max: eccerto che ho saltato "nei limiti"....non conosco questa locuzione estera: "spicco" solo italiano.
Quanto al nudismo indoor in Liguria, non lo organizzerò di certo io per due ragioni; la prima l'ha espressa Max: troppo rosè per un nudista convenzionale (non parliamo poi dei naturisti). La seconda è che per me nudismo deve essere solo all'aria aperta; in casa caffè, cene, birre nudiste non esistono. A casa mia si sta (cioè, si entra) vestiti; cosa sarebbe tutta questa libertà di costume? Siamo seri, ogni tanto, per favore!!!!
Immagine:
 88,27 KB |

|
Modificato da - siman in data 21/05/2013 10:29:40 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2013 : 10:42:53
|
Ecco, appunto!!!!!! |

|
 |
|
artistica
iNudistospite

Città: Perugia
17 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2014 : 08:31:41
|