Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 9/06/13 11° Raduno PcNat e Richiamo del Trebbia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con le Associazioni INF-FNI
 TrebbiaNat - amici del secchiello
 9/06/13 11° Raduno PcNat e Richiamo del Trebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 00:29:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordiamo a tutti gli amici naturisti che domenica 9 giugno 2013 tempo permettendo PCNAT organizza l’11° raduno naturista della Val Trebbia con cui inaugura ufficialmente la stagione naturista al secchiello, inserito quest’anno nel manifesto del Richiamo del Trebbia previsto nel weekend 8-9 giugno!!
Contatteremo l'amico Mario per sapere se farà parte degli invitati anche una porchetta e come consuetudine saranno invitate le associazioni nazionali, i vari gruppi spontanei e chiunque voglia praticare o anche iniziare a fare naturismo senza secondi fini e avremo a disposizione anche i volantini PcNat!!
Per chi avesse bisogno di informazioni mettiamo contatti e nomi di alcuni referenti PcNat e tramite mail ci si può sempre scambiare i numeri di cellulare.
Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it
Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com
Renato (stesso nick) wbmo@libero.it
Se il tempo e il livello del fiume ce lo permetterà ci sarebbe l'intenzione di organizzare qualcosa anche domenica 2 giugno nella giornata mondiale della serenità naturista da festeggiare in spiaggia con naked volley e gli ultimi preparativi in vista del raduno del 9 giugno.
Per ora gira una bozza in attesa della locandina definitiva con il programma completo del Richiamo del Trebbia che naturalmente vi trasmetteremo al più presto.
Vi aspettiamo numerosi.


Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 00:43:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per stavolta salto, ma come già stabilito con l'amico Renato, prima o poi verrò a farmi un giretto da voi, nel frattempo vi mando un festoso "buon raduno"!


Torna all'inizio della Pagina

KrishNat
iNudistaffezionato

kk


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


222 Messaggi

Inserito il - 26/05/2013 : 11:22:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quest'anno spero proprio di riuscire ad esserci!

Kriss
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 17:38:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non casca il mondo questa volta ci sarò anch'io con Franca
Per poter essere a casa domenica 9 dal lavoro mi hanno chiesto un rene ma l'ho donato volentieri per poter essere con gli amici di PcNat.
Francesco

P.S. ma il guado com'è? Chi fà la danza del sole?

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 18:42:42  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz...mi sa che questa volta mi tocca venire a farmi battezzare

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 27/05/2013 : 22:59:18  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io penso di esserci, spero che nel frattempo arrivi anche la primavera
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 12:02:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sempre con l'obbiettivo di ridurre al minimo il numero di auto (oltre che naturisti siamo anche ecolgisti!) comunico che ho a disposizione due posti in auto.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 13:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. mmmmm un pensierino lo farei anch'io. Tempo ed impegni permettendo.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 31/05/2013 : 00:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pronta la locandina con il programma del Richiamo del Trebbia nel weekend 8-9 giugno in cui è previsto il tradizionale raduno naturista PcNat al secchiello.

Immagine:

41,75 KB

Nella bozza iniziale domenica 9 alle 10.00 era prevista la Discesa del Trebbia fino a San Salvatore con ogni tipo di mezzo autoprodotto (gommoni, camere d’aria, materassini, zattere, ecc... con giubbotto salvagente obbligatorio), premiazione del mezzo più improbabile e durante la discesa un ristoro presso la spiaggia di Secchiello Selvaggio offerto dal gruppo naturista PcNat. In quello definitivo per problemi di sicurezza è prevista solo la discesa in canoa il sabato pomeriggio dalle 14,30 e il rinfresco al secchiello non è stato messo in programma ma nel caso fossimo in spiaggia per i preparativi del raduno naturista PcNat di domenica 9 potrebbero fermarsi ugualmente per una breve sosta–ristoro al secchiello verso le 15,30 dopo contatto telefonico alla partenza. Nella locandina del Richiamo del Trebbia tra i loghi di gruppi e associazioni locali è presente anche quello del gruppo PcNat.

Immagine:

134,99 KB

Immagine:

51,69 KB

Immagine:

81,23 KB

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 12:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno ci ragguaglia sulla situazione guado ?
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 03:51:32  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guado alto oggi (si poteva scegliere tra l'essere trascinati dall'acqua di 90 cm o passare tranquilli (e freschi!) con 140), ma il ritorno è stato più agevole: in 8 ore il livello era già calato di un po'.
Dipende tutto dal tempo: se rimane asciutto, in una settimana il livello dovrebbe calare parecchio; comunque stiamo pensado ad un canotto per porchetta ed eventualmente umani.
Osserviamo con trepidazione il meteo.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 05/06/2013 01:31:45
Torna all'inizio della Pagina

carla e paolo
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milamo


9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 09:46:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
vorremmo partecipare al raduno del trebbia,
ma non sappiamo come fare x arrivarci.
non ci siamo mai stati, ci potete dare delle indicazioni x arrivarci?
ciao
Carla e Paolo
Torna all'inizio della Pagina

skape1976
iNudistamico


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano


71 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 10:00:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche io vorrei partecipare sembra veramente imperdibile ma da firenze non partecipa nessuno !!!!


cerco ospitalita' e magari passaggio per dividere le spese contattatemi ciao skape1976@hotmail.it
Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 13:26:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo.
Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato).
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Modificato da - cescoballa in data 03/06/2013 13:27:03
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 13:54:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi desidera indicazioni per raggiungere il luogo del raduno consiglio di rivolgersi in pvt direttamente a Biotto oppure chiederee info sul sito pcnat.it

Salutoni,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 15:57:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cescoballa ha scritto:

Speriamo nel bel tempo e sulla possibilità di guadare senza pericolo.
Io ho ancora uno/due posti auto (parto domenica mattina da Milano); se Rossella ha bisogno di un passaggio la vado a prendere volentieri (a meno che non parta di sabato).
Francesco Ballardini

Francesco,ti sfrutto al volo ovviamente!!! In settimana ti chiamo per la conferma. Grazie e baci

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 16:45:14  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hummm "canotto per porchetta e umani".

Quasi quasi ne approfitto.

Seriamente, se da oggi fino a domenica 9 NON piove, pensate che si possa attraversare? Più che l'acqua fredda temo la corrente...

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 17:19:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le indicazioni nel post iniziale abbiamo lasciato tre contatti mail a cui ci si può rivolgere per eventuali richieste di informazioni, il forum PcNat al momento non è funzionante visto che si appoggiava a un server esterno migliorforum che doveva cessare il 31 maggio ma ci ha di fatto spiazzato con lo scherzetto di anticipare al 23 aprile e quindi siamo in attesa di utilizzare ed approntare un nuovo forum.
Intanto ieri 2 giugno una magnifica giornata di serenità naturista con i colori tipici del secchiello, prima giornata praticamente estiva con tanto sole e caldo per i dieci amici che ci hanno creduto tra cui una nuova coppia di Genova arrivati in motorino che abbiamo accompagnato in spiaggia… primi bagni e gavettoni stagionali con relativi battesimi per i nuovi arrivati e una serenità naturista senza una nuvola è comunque da segnare sugli annali!!
La scorsa settimana abbiamo messo in preallarme Mario per la preparazione della porchetta che in base al tempo verrà confermata mercoledì o giovedì prossimo e a metà settimana si pensava di fare un sopralluogo al secchiello per verificare anche la situazione guado!
Ieri qualcuno ha guadato e anche davanti alla nostra spiaggia abbiamo provato varie volte, da sabato a domenica è calato circa 20 cm e quindi in una settimana può calare parecchio ma dipende ovviamente dal tempo... eh già potremmo avere a disposizione anche un canotto e una corda per trasportare porchetta e zaini e d'aiuto per guadare ovviamente se ci saranno le condizioni meteo, non ci resta che incrociare le dita in attesa dei prossimi aggiornamenti.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 04/06/2013 16:44:57
Torna all'inizio della Pagina

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


274 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 17:54:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI

DALLA MAIL LIST DEI GIOVANI HO INVIATO IL VOSTRO EVENTO.

HO LASCIATO I VOSTRI CONTATTI COME SCRITTO SU QUESTO POST.

CIAO A TUTTI

FRANCESCO

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 03/06/2013 : 20:16:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A scanso di equivoci io faccio la porchetta così ho il passaggio assicurato.
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 04:35:05  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che poi la porchetta fa una brutta fine...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 16:11:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Guarda che poi la porchetta fa una brutta fine...


Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 21:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gigi; te limmagini l'alberto alla griglia,cucinato a fuoco lento?

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 02:05:59  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io però non lo mangio.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


815 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 11:10:39  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Io però non lo mangio.



Manc'me.

A parte la battuta, le previsioni sono queste:

http://www.ilmeteo.it/meteo/Bobbio

diciamo "accettabili".

Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 00:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mercoledì la prima verifica del guado con zaino ha avuto un esito positivo fattibile con la dovuta attenzione evitando di passare troppo bassi per evitare la tromba della corrente… in questi tre giorni è già calato abbastanza e da qui a domenica dovrebbe calare ancora...

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.


Regione: Emilia Romagna


710 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 22:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo due verifiche di passaggio al guado con esito positivo oggi è stata ufficialmente invitata la porchetta che sarà preparata dall'amico Mario e quindi ci auguriamo una festosa accoglienza da parte degli amici PcNat e degli amici naturisti provenienti da altri lidi... incrociamo le dita per il tempo in vista del raduno e dei due giorni di iniziative del Richiamo del Trebbia, saremo presenti anche sabato ed alcuni amici camperisti sono già in pista per partire.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 23:56:21  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesco a venire nel pomeriggio, contatto qualcuno per venirmi a prendere...per arrivare li me la cavo!!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza


569 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 11:54:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Claudio dei continui preziosi aggiornamenti.
Ricordo però che la porchetta di Mario non potrà sfamare la moltitudine di persone che arriverà per cui è necessario che ognuno prepari e porti qualcosa sia da mangiare che da bere (che potrà poi essere messo in condivisione co gli altri).
Noi prevediamo di preparare una torta salata di verdure e un cous cous vegetariano (per bilanciare un po' le proteine animali).
Gradirei anche sapere se a qualcuno interessa la Guida Naturista Italiana e la nuova rivista "Vita Naturista" edita da Silvia edizioni e la rivista Info Naturista; vorrei evitare di portarmi dietro del peso inutile.
Per quanto riguarda l'auto abbiamo fatto il pieno; io, Franca, Marco F, Rossella (Itaindo) e forse Marco (Musicman).
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 03:40:29  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì sera il livello del guado era tra inguine ed ombelico (per attraversare in sicurezza; dove l'acqua è più bassa si comincia a rischiare di essere trascinati dalla corrente, che 'tira' di più)


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 08/06/2013 : 14:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti;viste le pessime previsioni meteo,devo purtroppo sebbene a malincuore rinunciare,lascio quindi libero il posto in auto con francesco. ci vediamo a zello1 ciao

musicman11
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000