Autore |
Discussione  |
|
giac23
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: carpignano s.
14 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 18:32:58
|
ciao a tutti, vorrei parlare con voi di quello che mi è appena successo. Ho mandato un messaggio di presentazione ad un utente che abita vicino a me, un semplicissimo messaggio con scritto il mio nome, l'età e residenza. a me non sembra di aver sbagliato in nulla, forse un pò breve ma come primo messaggio ho pensato che potesse bastare. Sapete cosa mi ha risposto? :" se cerchi soldi hai sbagliato persona". io sono sconvolto, eppure non gli ho mica mancato di rispetto o chiesto chissà cosa. mi è successo solo una volta di ricevere un messaggio simile per fortuna e non voglio generalizzare,infatti ho conosciuto anche delle persone molto a modo e simpatiche di tutte le fasce d'età. Ma mi viene spontaneo chiedermi, come si è arrivati a questo? cioè mi spiego meglio, cosa può spingere un utente iscritto da diverso tempo a dare un benvenuto simile?!!! sarebbe bastato un ciao. Giac
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 20:12:12
|
Forse il tale è un po' prevenuto.
Ma....perchè mai inviare, come primo messaggio, solamente il proprio nome, l'età (che se si vuole si può già impostare nel profilo) e la residenza (sperando non comprensiva di indirizzo)?
Vero è che in questi anni ho ricevuto i più strambi "primi messaggi" ma forse, bisognerebbe riflettere sul tipo di primo messaggio che ci piacerebbe ricevere prima di inviarne uno noi. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 27/05/2013 20:12:59 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 20:20:09
|
Non capisco c'è qualche cosa che non mi è chiaro. Condivido quanto scritto da siman. Cosa può spingere un utente a mandare un messaggio con scritto il proprio nome, l'età e la residenza ? ...e non il CF ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 21:02:40
|
| Messaggio di giac23
.............. un semplicissimo messaggio con scritto il mio nome, l'età e residenza.
|
Scrivere mi chiamo XXXX, ho WW anni e sono di YYYY, per presentarsi mi sembra il minimo, mentre la reazione del destinatario è quanto mai esagerata e fuori luogo. Per fortuna, come tu stesso hai scritto, ci sono tante persone migliori, ed è su quelle che devi fare affidamento.
|
|
Modificato da - matteone in data 27/05/2013 21:04:28 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 21:47:42
|
si tendenzialmente bisogna ammettere che alcuni utenti sono con troppa facilità prevenuti e allora prima di sentirsi traditi nella fiducia accordata, tirano conclusioni a casaccio frutto solo di supposizione. E' però vero che una presentazione potrebbe/dovrebbe andare oltre l'anagrafica. Magari sarebbe bastato dire sono nudista da x tempo.. ho tante o poche esperienze fatte a... del nudismo mi piace/penso... Sono sicuro comunque che giac23 saprà fare tesoro di questa sua esperienza giustamente percepita da lui come sgradevole e raddrizzare il tiro e auspico vivamente che tutti, tutti gli utenti abbiano la giusta capacità di mostrarsi sempre bendisposti salvo prova contraria. |
Socio ANITA |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:14:24
|
beh ora sono curioso....potresti copiare il messaggio esatto che gli hai mandato?  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:21:35
|
| siman ha scritto:
Forse il tale è un po' prevenuto.
Ma....perchè mai inviare, come primo messaggio, solamente il proprio nome, l'età (che se si vuole si può già impostare nel profilo) e la residenza (sperando non comprensiva di indirizzo)?
Vero è che in questi anni ho ricevuto i più strambi "primi messaggi" ma forse, bisognerebbe riflettere sul tipo di primo messaggio che ci piacerebbe ricevere prima di inviarne uno noi.
|
Non vorrei aver capito male io ... ma giac ha fatto capire (almeno a me) che questo messaggio lo ha mandato ad un utente del forum che è suo vicino di casa! Lui voleva farsi riconoscere ma qualcosa non è andata come prevedeva!
|
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 27/05/2013 22:22:46 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:39:07
|
| GiuseppeA ha scritto:
Non vorrei aver capito male io ... ma giac ha fatto capire (almeno a me) che questo messaggio lo ha mandato ad un utente del forum
|
non credo proprio....da quello che ho capito lo ha mandato ad un utente della sezione Amici.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:45:29
|
Prima ha postato la stessa cosa in un blog...quindi io ho dedotto che abbia scritto un messaggio ad un iscritto al sito,nella sezione amici,non necessariamente iscritto al forum, e che e' solo vicino a dove sta lui,non ha detto di conoscerlo. Al di la' di questo:e'vero che di gente strana qui ne gira parecchia e con le risposte "originali"ai messaggi(quando ce ne sono) si potrebbe fare un libro ma e' anche vero che ci sono altrettanti messaggi di "presentazione" che andrebbero a costituire un capitolo dello stesso libro. Giac,io posso solo consigliarti di essere meno sintetico nei tuoi messaggi e di non prendertela se non hai risposte o risposte strane,lascia perdere e finita li'; a meno che non siano messaggi che violino il regolamento e che ti invito a segnalare alla moderazione. |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
giac23
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:47:08
|
no ragazzi, non è un mio vicino di casa, è semplicemente un nudista che abita nella mia zona, e non so voi ma io come primo messaggio solitamente mi presento col nome l'età e dove vivo, per farvela ancora più chiara : ciao sono Giac, una new entry 24 anni di novara. e non vedo cosa ci sia di strano. è chiaro che poi col presentarsi me la chiacchero un po di più. e Siman per rispondere al tuo spunto di riflessione ad esempio ieri mi ha scritto un messaggio molto bello un veterano del sito:"Ciao benvenuto nella comunità dei nudisti" ecco questo è stato molto apprezzato da parte mia perchè nonostante l'enorme diferenza di età questo utente senza neanche dover rispondere ad un mio messaggio mi ha mandato il suo benvenuto.
|
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 22:53:25
|
| Messaggio di giac23
...Ho mandato un messaggio di presentazione ad un utente che abita vicino a me... Giac
|
| pieros_it ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
Non vorrei aver capito male io ... ma giac ha fatto capire (almeno a me) che questo messaggio lo ha mandato ad un utente del forum
|
non credo proprio....da quello che ho capito lo ha mandato ad un utente della sezione Amici....
|
| giac23 ha scritto:
no ragazzi, non è un mio vicino di casa, è semplicemente un nudista che abita nella mia zona, e non so voi ma io come primo messaggio solitamente mi presento col nome l'età e dove vivo, per farvela ancora più chiara : ciao sono Giac, una new entry 24 anni di novara. e non vedo cosa ci sia di strano. è chiaro che poi col presentarsi me la chiacchero un po di più. e Siman per rispondere al tuo spunto di riflessione ad esempio ieri mi ha scritto un messaggio molto bello un veterano del sito:"Ciao benvenuto nella comunità dei nudisti" ecco questo è stato molto apprezzato da parte mia perchè nonostante l'enorme diferenza di età questo utente senza neanche dover rispondere ad un mio messaggio mi ha mandato il suo benvenuto.
|
Chiedo scusa allora, avevo capito male! |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
giac23
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 23:01:45
|
ahahha figurati, molto probabilmente mi sono espresso male io. comunque è un piacere confrontarmi con voi. grazie |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2013 : 23:55:48
|
Mi ripeterò per la milionesima volta, come fanno tanti altri "veterani" del sito.
Nessuno toglie che ci sia la messaggistica di "amici", e che possa funzionare, ma il nostro caldo, vivo consiglio è:
Iscrivetevi al forum, presentatevi, fatevi conoscere, dite il vostro parere in alcuni dei mille argomenti trattati, se potete partecipate a qualche incontro / raduno tra i mille che si organizzano via via, e le amicizie, quelle vere non tardano ad arrivare.
"Amici", viene dopo, solo per tenersi in contatto in via rapida, al pari di cell o email.
In Amici, tra chi ha altre intenzioni, tra chi ha paura anche della propria ombra, sperare di fare amicizie..... si si fanno, ma quanto son rare!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2013 : 19:00:44
|
ora che hai chiarito meglio debbo farti le scuse giac23 per il mio commento di prima un pochino troppo "pepato" ma ti giuro avevo capito male la tua introduzione. A questo punto meriti il classico benvenuto...
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone Debbo informarti che per malintesi con i Gran Sommi Moderatori Reggenti è stato costituito un comitato di lotta perché
  vogliamo il   T A N   pollicionato   e invito ad aderire anche te... al massimo sarai bannato per una giusta causa 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 28/05/2013 19:02:56 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 14:47:47
|
| maro58 ha scritto:
ora che hai chiarito meglio debbo farti le scuse giac23 per il mio commento di prima un pochino troppo "pepato" ma ti giuro avevo capito male la tua introduzione. A questo punto meriti il classico benvenuto...
|
Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 15:54:23
|
| Messaggio di giac23
Sapete cosa mi ha risposto? :" se cerchi soldi hai sbagliato persona".
|
Si......ma poi........te ne ha mandati di soldi?
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 19:30:35
|
| siman ha scritto: Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche....
|
io non sono mai polemico
io !  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 23:44:37
|
Caro Giac, sicuramente tu sei stato fin troppo sintetico, ma la sua è stata una fantasia assurda (se proprio sei sicuro di non aver scritto nulla, oltre a quel messaggio, che possa averlo fatto fraintendere). Nel caso non ci sia modo di chiarire, lascia perdere e fai giusto tesoro dei consigli che ti sono stati dati. La gente strana, per fortuna, è rara. Almeno qui in forum, dove per legare occorre il dialogo e il confronto. Partire da presentazioni individuali in messaggeria privata, raramente porta ad una confidenza che si trasformi in amicizia. Qui invece ti faresti notare coi tuoi interventi, diverresti un po' conosciuto e, passando a conversare in privato con le singole persone, avresti decisamente una marcia in più. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2013 : 09:57:30
|
| maro58 ha scritto:
| siman ha scritto: Accidenti....pensa che ti succedeva come benvenuto se invece delle scuse, proseguiva con le polemiche....
|
io non sono mai polemico
io ! 
|
Ah, bene. Neppure io, d'altronde, sono polemico: a parte quei 10 o 20 utenti che ho mandato a quel paese (più o meno direttamente) son sempre stato bravino.  |

|
Modificato da - siman in data 31/05/2013 09:57:51 |
 |
|
19alberto60
iNudistaffezionato

521 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2013 : 15:31:52
|
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
|
io non sono mai polemico
io ! 
|
Ah, bene. Neppure io, d'altronde, sono polemico: a parte quei 10 o 20 utenti che ho mandato a quel paese (più o meno direttamente) son sempre stato bravino. 
|
Nego!!! Bravino è troppo generoso. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
Mario_RM
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Roma
114 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 08:59:08
|
Ragazzi mi pare che siete un tantino su di giri pure voi eh? Capisco che la mancanza di sole ci ha esasperato un po' a tutti ma ora che è tornato, facciamolo risplendere anche noi con i nostri amici (attuali e, perché no, futuri). Secondo me, come ha già scritto qualcuno prima, il tizio era prevenuto ma per quanto abbia sbagliato nella risposta, bisognerebbe comprendere cosa lo ha portato a scrivere una frase così brutta e secca. A volte si perde la pazienza: credo sia normale se si ricevono continuamente msg sciocchi da alcuni utenti (non sto dicendo che il msg di giac23 lo sia). Che vi posso dire? Piccolo consiglio: se siete i primi ad inviare un msg, sondate un attimo scrivendo poche parole. Se la persona è interessata, vi risponderà in modo adeguato (si spera) e allora vorrà dire che ne è valsa la pena. Altrimenti? Lasciate perdere e andate oltre perché il nostro piccolo mondo nudo non si ferma di certo lì!
|
Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 09:11:52
|
| Mario_RM ha scritto: ..... Altrimenti? Lasciate perdere e andate oltre perché il nostro piccolo mondo nudo non si ferma di certo lì!
|
Buon consiglio questo e il restare addirittura "sconvolto" mi sembra una reazione esagerata a un insignificante messaggio.
|
|
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2013 : 18:22:46
|
Mah..credo che dipenda unicamente da come una persona sia fatta. Quando ero appena arrivato e mi sono guardato tutto il forum per cercare di capire questa realtà, mi è venuto d'istinto cercare di contattare qualche utente in privato per confidarmi e saperne di più, è normale.. Fortuna mia che non ho trovato barriere ma solo molta disponibilità ...e di questo A Fenice ne sa qualcosa...
|
Sono diversamente tessile... |
 |
|
|
Discussione  |
|