Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nido dell'aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nido dell'aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sanvincenzo
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: san vincenzo

3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 19:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti gli utenti che frequentano questo bel forum naturista,ho letto il giornale di San Vincenzo paese che ha la spiaggia naturista in provincia di LIVORNO.Il sindaco ha fatto istallare di nuovo le macchinette per i biglietti per il pargheggio,ma non e una cosa illegale,visto che la strada e trafficata, e per colpa della pista ciclabile e i lavori fatti per i pargheggi non e a norma.Spero che mi riuscite a dire qualcosa in più.Grazie anticipatamente.

Modificato da - matteone in Data 05/07/2013 20:31:32

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 19:46:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me ti tocca pagare il parcheggio .

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

sanvincenzo
iNudistnovello

Città: san vincenzo

3 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 19:52:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La strada e illegale Marcolino.

ippogrifo557
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano

108 Messaggi

Inserito il - 04/06/2013 : 21:50:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci andremo venerdì 7 per starci tre giorni, al ritorno ti daremo il nostro parere.
Però non ci sembra la fine del mondo pagare un biglietto di parcheggio in cambio della pulizia e manutenzione della spiaggia. In altri posti abbiamo trovato situazioni ben peggiori.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 00:43:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì il pagamento del parcheggio ormai è diffuso ovunque.

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 00:57:33  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sanvincenzo,scusa ma nel tuo profilo si legge che sei proprio di San Vincenzo...e vieni a chiedere a noi chiarimenti? Chiedilo al tuo sindaco E poi se sei di li'...non fai piu' alla svelta a risolvere il problema ed andare in spiaggia in bicicletta visto che c'e' una bella pista ciclabile?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 02:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I residenti possono fare una tessera di abbonamento che costa 35 euro e vale tutta la stagione ( letto ieri nella pagina il line del Tirreno)

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

Città: Milano

222 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 15:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

sanvincenzo,scusa ma nel tuo profilo si legge che sei proprio di San Vincenzo...e vieni a chiedere a noi chiarimenti? Chiedilo al tuo sindaco E poi se sei di li'...non fai piu' alla svelta a risolvere il problema ed andare in spiaggia in bicicletta visto che c'e' una bella pista ciclabile?

sanvincenzo scusa, ha ragione ita... di che ti lamenti? Hai una pista ciclabile bellissima per andare in spiaggia oppure essendo residente puoi fare il pass da 35€ che ti permette di andare anche in molte altre spiagge senza pagar più nulla. Inoltre mi sembra che la scelta di quest'anno (lato mare gratis, lato monte a pagamento) sia decisamente migliore di quella dello scorso anno che ti costringeva alla caccia al posto nelle righe bianche lontanissime dal Nido.

Kriss

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 15:59:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ormai a Nido dell'aquila non va quasi mai nessuno dopo gli inverecondi avvenimenti del 3 e 4 settembre 2011......

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8531&SearchTerms=,raduno,nazionale

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 05/06/2013 16:03:13

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 18:14:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, Siman, a quali avvenimenti ti riferisci? Potresti spiegarli o dirci dove trovare info? Grazie.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 18:16:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ippogrifo...basta cliccare sul link che ha messo siman

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 05/06/2013 18:27:42

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 18:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

ippogrifo...basta cliccare sul link che ha messo siman

Un pesciolino lo si pesca sempre.....

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 05/06/2013 18:36:03

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 20:12:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Ormai a Nido dell'aquila non va quasi mai nessuno dopo gli inverecondi avvenimenti del 3 e 4 settembre 2011......

Io c'ero e li ricordo anche io, assieme alla multa beccata a Orbetello

scoiattolo
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: Firenze

27 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 21:44:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No no gente io ci vo eccome, siccome pagare mi rompe, cerco di corrompere qualche amico di lì, il
quale mi permette la sosta in aree private.

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 13:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oltretutto non capisco questa inutile polemica sui parcheggi innescata da sanvincenzo, visto che ci risiede e non deve nemmeno munirsi di pass!

Dal sito del comune:

ESENZIONE TOTALE PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI SAN VINCENZO, ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO, VEICOLI APPARTENENTI ALLE FORZE DI POLIZIA E ALLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE

Kriss

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 16:16:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come direbbero in aula:
il fatto non sussiste!

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 21:47:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi splendida giornata a San Vincenzo, senza problema di parcheggio

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

ippogrifo557
iNudistamico

108 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 13:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come promesso ecco il report della visita a S. Vincenzo.
Dire che la spiaggia è stupenda sarebbe ripetere quanto hanno già detto altri; per i parcheggi invece ci preme rimarcare che TUTTA la fascia verso l'entroterra è a striscia bianca e quindi NON si paga, sul lato mare ci sono alcuni tratti con striscia blu a pagamento. Abbiamo notato, (8 giugno!) che c'è anche un addetto con casacca arancione che gironzola avanti e indietro per controllare la regolarità del pagamento.
Considerazione:
1)intanto ci fa piacere che un giovane abbia almeno un lavoro stagionale.
2)quando esistono regole, riteniamo vadano rispettate.
3)la sua presenza è un sicuro deterrente contro vandali di auto parcheggiate (a pagamento o no).
4)il parcheggio libero è lunghissimo, chiaramente in luglio/agosto sarà affollato: basta alzarsi un pò presto al mattino e il posto si trova.
5) sarebbe ora che ci lamentassimo di problemi reali e non di queste cavolate.
Nota: nel 2003 siamo stati a Sabaudia, nessuna striscia in terra ma solo un bel cartello con le indicazioni del parcheggio a pagamento di 5 euro, scambiati con un bigliettino che nemmeno alla lotteria della sagra del mio paese danno così anonimo!
A S. Vincenzo torneremo in agosto. Buon nudismo a tutti.

Dep
iNudistospite

42 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 10:12:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sinceramente non ho mai pagato una lira per parcheggiare, basta parcheggiare dal lato con la striscia bianca.
Io ho sempre trovato parcheggio. È non arrivo mail la mattina presto

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 11:56:28  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... sinceramente lo scorso anno ricordo a Luglio che nel tratto prospicente Nido dell'Aquila non si pagava nulla..... non è completamente a pagamento quel rettifilo.... salvo sia cambiato qualcosa quest'anno...... boh.....

Socio U.N.S.

KrishNat
iNudistaffezionato

kk

222 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 11:15:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

..... sinceramente lo scorso anno ricordo a Luglio che nel tratto prospicente Nido dell'Aquila non si pagava nulla..... non è completamente a pagamento quel rettifilo.... salvo sia cambiato qualcosa quest'anno...... boh.....

Avevo postato le novità in altro thread:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9948&whichpage=2

Kriss

d10s81
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

9 Messaggi

Inserito il - 24/06/2013 : 12:24:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di d10s81  Rispondi Quotando
io a san vincenzo ci vado sempre cmq si ci sn le macchinette per il parcheggio ma difronte il parcheggio e libero e poi una cosa la domenica e impossibile trovare un parcheggio

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 18:23:21  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.... non sapevo quale tread utilizzare dato che non trovo più il vecchio che avevo usato.... volevo solo avvisare nel weekend io e mia mogliele scendiamo in Toscana a festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio, e che domani pomeriggio e nella giornata di lunedì saremo a Nido dell'Aquila..... se qualcuno di voi è nei paraggi, sarà un piacere per noi trovarci per trascorrere qualche ora in buona compagnia...... se c'è qualcuno e ci riconoscete, noi siamo li...... a presto ciao ciao
Mauri&Marti

Socio U.N.S.

alex80
iNudistospite

Prov.: Genova

15 Messaggi

Inserito il - 12/08/2013 : 21:48:16  Mostra Profilo Invia a alex80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il parcheggio lo pagherei volentieri doppio a condizione che ci sia la vigilanza, sicurezza, privacy e pulizia nella spiaggia.
Non sono mai stato al nido dell'aquila ma entro metà settembre ci sarò per un'ultima abbronzatura

Franknudo
iNudistnovello

Città: Livorno

1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2013 : 18:39:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[
La strada retrostante il nido dell'Aquila e' a parcheggio libero . I tassametri iniziano dopo, direzione San Vincenzo.

quote]Messaggio di sanvincenzo

Buonasera a tutti gli utenti che frequentano questo bel forum naturista,ho letto il giornale di San Vincenzo paese che ha la spiaggia naturista in provincia di LIVORNO.Il sindaco ha fatto istallare di nuovo le macchinette per i biglietti per il pargheggio,ma non e una cosa illegale,visto che la strada e trafficata, e per colpa della pista ciclabile e i lavori fatti per i pargheggi non e a norma.Spero che mi riuscite a dire qualcosa in più.Grazie anticipatamente.
[/quote]
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000