Autore |
Discussione  |
|
Filippomateus
iNudistnovello
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 01:05:51
|
Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 01:10:16
|
è buona prassi presentarsi nella apposita sezione del forum: http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
riguardo i massaggi non credo che gente seria ed esperta possa insegnarti a fare massaggi cosi su 2 piedi....un mio carissimo amico ha fatto un corso di 4 mesi per imparare.... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 08:32:44
|
| Messaggio di Filippomateus
Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!
|
Segnalerei anche che questo sito è www.inudisti.it non www.imassaggiatori.it ! |
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 09:34:43
|
| matteone ha scritto:
|
Segnalerei anche che questo sito è www.inudisti.it non www.imassaggiatori.it !
|

mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate |
Modificato da - n/a in data 13/06/2013 09:44:46 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 10:29:40
|
| Goldchair60 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|

mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate
|
Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 11:44:55
|
| itaindo ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
|
Immagine:
 13,54 KB mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate
|
Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai 
|
 ma io ho clccato , ma mi dice che il sito non esisteeeeeeeeeeee
ps...a go capit tuuut bisogna semmper fer el difficil que, semper andar per indovinel e a far fer la spemuta dei neuron a la povra zent, che piu' il le' ang gla ariva brisa

|
Modificato da - n/a in data 13/06/2013 12:06:30 |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 14:06:23
|
caro filippomateus certo che come hai scritto il tuo mesaggio e l'ora in cui l'hai scritto all'una di notte se non ho visto male così non sarai mai preso in considerazione;poi ascolta i consigli dei veterani del forum vai alla voce mi presento ,dopodichè riceverai da molta gente il benvenuto,e solo allora qualcuno ti potrà consigliare sulla tua richiesta;intanto ti auguro una buona giornata da fiorellaus.  |
fiorellaus |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 16:50:14
|
Che malpensanti!
Sicuramente ha sbagliato a digitare e voleva scrivere "mEssaggi". Anch'io appena iscritto facevo fatica a capire come inserire i messaggi.....
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 11:42:19
|
ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.    |
fiorellaus |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 12:26:14
|
....la mia era una battuta...... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:42:22
|
| fiorellaus ha scritto:
ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.   
|
non ci conosci ancora. Qui la gogliardia è il tema portante. Se non si prende amichevolmente un po in giro i nuovi entrati, non son contenti. Ma credi nessuno ti vuol male. Sei autorizzato a fustigare (amichevolmente) chiunque ti porti in giro. Per quanto riguarda la tua domanda, sta per essere aggiunta una nuova associazione sportivo/naturista che ha come tema societario proprio l'isegnamento di vari tipi di massaggio. Io ho già fatto corsi con loro e son fantastici. E, incredibile ma vero, han sede a Monza, quidi a due passi da casa tua. Più fortunato di cosi.... Segui la sezione associazioni, entro pochissimo vedrai tutti i loro riferimenti. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 09:46:51
|
buongiorno fenice,posso farti una domanda?la risposta era rivolta a me o al nostro amico filippomateus,scusa se te lo chiedo ma se devo rimanere nel dubbio preferirisco chiedere.   |
fiorellaus |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:12:09
|
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:23:43
|
| a_fenice ha scritto:
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt
|
Quale raduno?  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:27:04
|
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt
|
Quale raduno? 
|
aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua   
|
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:33:06
|
| itaindo ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Quale raduno? 
|
aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua   
|
Se vi accontentate....perchè no? 
(Pinocchio detto siman)
Immagine:
 285,36 KB |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 17/06/2013 11:40:10 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:15:02
|
| biot ha scritto:
| siman ha scritto:
Se vi accontentate....perchè no? 
(Pinocchio detto siman)
|
Hum.....lo terremo a mente per il prossimo anno!! Grazie per l'ospitalità Siman hehehehe
P.S. hai capito il "signorino" (proprietario) che casetta?!?
|
Il "pinocchio" era riferito alla casa (purtroppo).... |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:54:14
|
Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato..... |
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:56:47
|
| matteone ha scritto:
Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato.....
|
Vuoi dire che si sia spaventato a fare il massaggiatore per così poco? E se voleva fare il ginecologo che succedeva? Sveniva? |

|
 |
|
Filippomateus
iNudistnovello
Città: Milano
3 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2013 : 23:14:44
|
Grazie a Fenice, nel tuo post ho trovato la risposta a quello cercavo! |