Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lezioni di massaggi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 lezioni di massaggi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippomateus
iNudistnovello

Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 01:05:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 01:10:16  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
è buona prassi presentarsi nella apposita sezione del forum:
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56

riguardo i massaggi non credo che gente seria ed esperta possa insegnarti a fare massaggi cosi su 2 piedi....un mio carissimo amico ha fatto un corso di 4 mesi per imparare....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 08:32:44  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Filippomateus

Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!

Segnalerei anche che questo sito è www.inudisti.it non www.imassaggiatori.it !

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 09:34:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate

Modificato da - n/a in data 13/06/2013 09:44:46

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 10:29:40  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

matteone ha scritto:

Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 11:44:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

matteone ha scritto:

Immagine:

13,54 KB

Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai

ma io ho clccato , ma mi dice che il sito non esisteeeeeeeeeeee

ps...a go capit tuuut bisogna semmper fer el difficil que,
semper andar per indovinel e a far fer la spemuta dei neuron a la povra zent, che piu' il le' ang gla ariva brisa

Modificato da - n/a in data 13/06/2013 12:06:30

fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 14:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
caro filippomateus certo che come hai scritto il tuo mesaggio e l'ora in cui l'hai scritto all'una di notte se non ho visto male così non sarai mai preso in considerazione;poi ascolta i consigli dei veterani del forum vai alla voce mi presento ,dopodichè riceverai da molta gente il benvenuto,e solo allora qualcuno ti potrà consigliare sulla tua richiesta;intanto ti auguro una buona giornata da fiorellaus.

fiorellaus

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 16:50:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che malpensanti!

Sicuramente ha sbagliato a digitare e voleva scrivere "mEssaggi". Anch'io appena iscritto facevo fatica a capire come inserire i messaggi.....

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 11:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.

fiorellaus

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 12:26:14  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....la mia era una battuta......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 14/06/2013 : 23:42:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiorellaus ha scritto:

ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.
non ci conosci ancora. Qui la gogliardia è il tema portante. Se non si prende amichevolmente un po in giro i nuovi entrati, non son contenti. Ma credi nessuno ti vuol male. Sei autorizzato a fustigare (amichevolmente) chiunque ti porti in giro.
Per quanto riguarda la tua domanda, sta per essere aggiunta una nuova associazione sportivo/naturista che ha come tema societario proprio l'isegnamento di vari tipi di massaggio. Io ho già fatto corsi con loro e son fantastici. E, incredibile ma vero, han sede a Monza, quidi a due passi da casa tua. Più fortunato di cosi....
Segui la sezione associazioni, entro pochissimo vedrai tutti i loro riferimenti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 09:46:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
buongiorno fenice,posso farti una domanda?la risposta era rivolta a me o al nostro amico filippomateus,scusa se te lo chiedo ma se devo rimanere nel dubbio preferirisco chiedere.

fiorellaus

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:23:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt

Quale raduno?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:27:04  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Quale raduno?

aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 11:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

siman ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Quale raduno?

aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua

Se vi accontentate....perchè no?

(Pinocchio detto siman)

Immagine:

285,36 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 17/06/2013 11:40:10

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 15:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

siman ha scritto:

Se vi accontentate....perchè no?

(Pinocchio detto siman)

Hum.....lo terremo a mente per il prossimo anno!! Grazie per l'ospitalità Siman hehehehe

P.S. hai capito il "signorino" (proprietario) che casetta?!?

Il "pinocchio" era riferito alla casa (purtroppo)....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
biot ha scritto:

Si, .....l'avevo "intuito" hehe

Il signorino, infatti era riferito al proprietario, (di cui ho letto il nome sul nome immagine)

Caro Biot, molte persone sono un gradino (fortuna e merito loro) più in alto di noi mortali.

Io e te, però, possiamo vantarci di avere un amico comune che oltre alla villa, trascorre le vacanze sul camper....(ovviamente il nome non è educato farlo in pubblico).

VILLA:

Immagine:

64,37 KB

CAMPER:

http://video.it.msn.com/watch/video/mega-super-motorhome/6heisro0?DefaultPlaylist=VideoByTag.aspx%3Ftag%3Ditit_agr%26ns%3Dvc_supplier%26sf%3DWeeklyCount%26st%3D1%26sd%3D-1%26

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:54:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato.....

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 19:56:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato.....

Vuoi dire che si sia spaventato a fare il massaggiatore per così poco?
E se voleva fare il ginecologo che succedeva? Sveniva?

Filippomateus
iNudistnovello

Città: Milano

3 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 23:14:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a Fenice, nel tuo post ho trovato la risposta a quello cercavo!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 17/06/2013 : 23:23:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male che c'è fenice!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000