Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nuovo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Nuovo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nic81
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 14:00:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerco consigli su come avvicinarmi a questo mondo per la prima volta. Non ho mai avuto esperienze e mi domando dove andare, come comportarmi e tutto quello che vi viene in mente che possa servirmi per non fare figuracce! :D Non ho amici che praticano il nudismo quindi sarei solo ad andarci e da solo mi fa strano, preferisco almeno avere una'altra persona con qui andare :) Insomma ci sono consigli per un novellino?

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 14:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Consiglio:
1-vai in una spiaggia dove sia tollerato il nudismo
2-stendi il telo (o stuoia) sulla sabbia
3-togliti il costume

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Nic81
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 14:49:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Seguirò questo consiglio molto difficile! :D Grazie

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 14:50:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Nic81 ha scritto:

Seguirò questo consiglio molto difficile! :D Grazie

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 15:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Oppure se ti sbrighi magari fai ancora in tempo a partecipare al nostro Raduno Nazionale.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Nic81
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 15:31:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raduno mi sembra interessante ma mi sa che per questa volta non riesco, per lavoro! Grazie comunque :)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 19:49:59  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho scritto anche sul topic di presentazione, il consiglio è di andare e provare.
Certo in compagnia sarebbe meglio, almeno per come la penso io, per cui puoi cercare amicizie qui sul sito, scegliendo poi le persone con le quali più ti troverai in sintonia.

Nic81
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 20:18:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Matteone, spero di trovare qualcuno perché da solo mi sembra strano invece in compagnia la vedrei più normale e sarei più tranquillo :)

Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno

115 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 20:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me, invece, la prima volta può essere più semplice se ci vai da solo: andarci con qualcuno che già ti conosce potrebbe aumentare l'imbarazzo, invece davanti a sconosciuti può anche scattare il "ma si, chi se ne frega..."
Inoltre, andare con qualcun altro già nudista, potrebbe crearti una pressione a scostumarti e magari non ti senti pronto, da solo invece ti gestiresti in autonomia i tuoi tempi.
Se proprio preferisci andarci in compagnia, che sia almeno qualcuno con cui hai una grande confidenza, magari qualcuno con cui non hai già avuto problemi a mostrarti nudo (tipo in palestra, o per fare una doccia).
Invece anche un amico carissimo davanti al quale non sei mai stato neanche in mutande, può aggiungere imbarazzo ad imbarazzo.
E comunque, vedrai che se arrivi in una spiaggia in cui sono tutti nudi, vedrai che metterti nudo anche tu sarà una cosa semplicissima e naturale

Nic81
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 19/06/2013 : 21:08:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Marco un ottimo consiglio! Hai ragione devo andare li e semplicemente prendere i miei tempi per abituarmi. Grazie a tutti per i consigli appena provo vi aggiorno ;)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000