Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Valalta 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Valalta 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

New_entry
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 14:48:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di New_entry  Rispondi Quotando
quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura...
sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi...
grazie ;)

new new entry.

as_exp
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

7 Messaggi

Inserito il - 20/06/2013 : 20:44:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di New_entry

quest'estate ho intenzione di andare con un mio amico al valalta per una settimana in mezzo alla natura...
sapete se per campeggiare qui è richiesta qualche tessera? perchè ne siamo sprovvisti entrambi...
grazie ;)

Ciao, io ci sono stato due anni fa e non mi hanno chiesto tessere. Buona fortuna per trovare il posto, io quest'anno ci ho dovuto rinunciare
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 14:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dallo scorso anno sembra che hai singoli (in particolar modo) chiedano la tessere.

ciao

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 21/06/2013 : 20:01:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
fra 10 gg quelli come maxbala se la metteranno via definitivamente,visto che la Croazia entra nella UE il libero accesso al mare diventerà obbligo per cui chi vuole posti dove la clientela è selezionata può scordarsi mari e altri posti di proprietà pubblica,solo recinti privati in terreni privati

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 19:47:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ormai il discorso "tesserati" è una cosa abbastanza comune cmq ho notato che se siete stati loro clienti negli anni precedenti ed avete avuto un atteggiamento corretto (e lo sanno perché nei loro computer della reception resta traccia di tutto e di tutti) allora vedrete che al vostro ritorno si limiteranno ad una consueta e veloce registrazione ; Come per dire, la fedeltà paga ehehe
P.S. Non che mi dispiaccia attendere dentro la rececption, anche perché li dentro c'è un fresco paradisiaco!

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 19:50:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo: ma a luglio non ci va proprio nessuno di voi ? Io sarò lì le due settimane centrali, chissà ...

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000