Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Anche quest'anno VALALTA :)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Anche quest'anno VALALTA :)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el_fa
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

31 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 16:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di el_fa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di el_fa  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente pronti alla partenza!

Dal 1 al 14 Luglio saremo al Valalta (Croazia)

Se qualcuno è in zona nello stesso periodo ci si può trovare per un pò di chiacchiere sotto l'ombrellone

A presto e buone ferie a tutti

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Regione: Italy
Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 23/06/2013 : 19:55:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
W il Valalta ! Idem io quest'anno e ne sono entusiasta dopo aver capito la differenza tra Cape d'Agde e la Croazia.
Arrivo la seconda settimana di luglio e sto li per 15 gg, sistemazione bungalow. Se ci siete e vi fa piacere scambiare due chiacchiere ... battete un colpo ;)

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation
Torna all'inizio della Pagina

TURIDDO
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: siena

3 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 15:48:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO A TUTTI,
SONO NUOVO DEL FORUM ED AVREI DELLE DOMANDE SUL VALALTA.
PREMESSO CHE GIÀ DA 4 ANNI IO E MIA MOGLIE SIAMO DEI CLIENTI AFFEZIONATI (EX KOVERSADA) E CHE DOPO LE SISTEMAZIONI IN MOBILHOMES DA QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI COMPRARE L'ATTREZZATURA PER IL CAMPEGGIO ED ANDARE IN TENDA.
SAREMO LI DAL 1 AGOSTO PER TRE SETTIMANE( CI RICONOSCERETE DALLA GOFFAGGINE NEL MONTARE ). QUALCUNO SA DIRMI COME FUNZIONA IL DISCORSO CORRENTE ELETTRICA? ED IL MINI FRIGO IN AFFITTO?
SERVONO RIDUTTORI PARTICOLARI?

GRAZIE IN ANTICIPO

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12890 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 16:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Mario_RM ha scritto:

.... ne sono entusiasta dopo aver capito la differenza tra Cape d'Agde e la Croazia.

La prima è una città, la seconda una nazione?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 16:33:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TURIDDO ha scritto:

Servono quelli di tipo tedesco.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 17:00:23  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TURIDDO ha scritto:

CIAO A TUTTI,
SONO NUOVO DEL FORUM ED AVREI DELLE DOMANDE SUL VALALTA.
PREMESSO CHE GIÀ DA 4 ANNI IO E MIA MOGLIE SIAMO DEI CLIENTI AFFEZIONATI (EX KOVERSADA) E CHE DOPO LE SISTEMAZIONI IN MOBILHOMES DA QUEST'ANNO ABBIAMO DECISO DI COMPRARE L'ATTREZZATURA PER IL CAMPEGGIO ED ANDARE IN TENDA.
SAREMO LI DAL 1 AGOSTO PER TRE SETTIMANE( CI RICONOSCERETE DALLA GOFFAGGINE NEL MONTARE ). QUALCUNO SA DIRMI COME FUNZIONA IL DISCORSO CORRENTE ELETTRICA? ED IL MINI FRIGO IN AFFITTO?

GRAZIE IN ANTICIPO

Meraviglioso...benvenuti! :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

TURIDDO
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 17:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SCUSA BAYRON CHE COSA INTENDI?
A ME HANNO DETTO CHE DEVONO ANCHE POTER CAMBIARE IL VOLTAGGIO O MI HANNO DETTO UNA STRULLATA?
CREDIMI SIAMO VERAMENTE ALL'ASCIUTTO DI CAMPEGGIO.

bayron
iNudistaffezionato

bayron

358 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per essere corretto avviso di non essere stato al Valalta ma confrontandomi con altri utenti e dai ricordi in tempi passati nei campeggi croati si utilizzano le prese tedesche

Immagine:

6,15 KB

Le prese che vi hanno indicato si trovano spesso in campeggi italiani

Immagine:

3,39 KB

Se vi siete attrezzati per il campeggio tenda, tavolo, sedie, prolunghe, attrezzature per farvi da mangiare ecc ecc consiglio ulteriore acquisto un bel set di riduzioni di vario tipo le trovate in qualsiasi negozio di casalinghi o in catene tipo leroy merlin con una ventina di euro ve ne portate a casa di tutti i tipi per tutte le necessità

P.S. scrivete in minuscolo il maiuscolo equivale ad urlare nel linguaggio dei forum

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.

Modificato da - bayron in data 26/06/2013 18:13:35

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 18:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao dipende dalla parte di campeggio che vai...
Mio consiglio prolunga bella lunga 15/20 metri con attacco suko tedesco poi avere una riduzione suko-italiana e infine una riduzione presa industriale-italiana per capirsi quelle blu con attacco a baionetta.

Credo poi che trovi anche al market del campeggio pagando un po di più .

Per il mini frigo non so bene però sono delle celle fisse in zone del campeggio pagando.

Ciao

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 26/06/2013 : 19:07:45  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TURIDDO ha scritto:

A ME HANNO DETTO CHE DEVONO ANCHE POTER CAMBIARE IL VOLTAGGIO O MI HANNO DETTO UNA STRULLATA?

Uela turiddo Grazie per esserti (non)presentato a tutti noi e per aver urlato i tuoi problemi Allora:puo' capitare,andando all'estero,che ci siano problemi di voltaggio (diverso da quello che c'e' a casa tua) ma dove vai tu da tempo il problema non esiste,ci sei gia' stato no? Passare dalla mobilhome alla tenda non cambia nulla riguardo al voltaggio,cambia il fatto che dalla tenda devi attaccarti ad una "centralina" che di solito e' comune a piu' piazzole quindi devi sapere se hai bisogno di un cavo e quante prese ti sono necessarie,dipende da come usi la tenda. Pero' se vai nello stesso campeggio mi sembra che tu ti faccia troppi problemi...

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 01:04:23  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TURIDDO ha scritto:

hoooooooooooooo se hai bisogno dal primo al 14 ci siamo anche noi al valalta sono circa 5/6 anni che andiamo li come gia detto crazybetty75 dipende dalla parte del campeggio che vai ce una parte nuova che utilizza prese europe e una parte dove ci sono ancora attacchi di vecchia datatura e occorre una presa Tedesca che trovi facilmente al supermercato del campeggio per poche kn. se vuoi conoscerci contattaci qui per eventuali contatti una volta al valalta altrimenti buone vacanze.

bulltrento
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento

1 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 13:32:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulltrento  Rispondi Quotando
ciao , io e mia moglie siamo in casa mobile dal 8 al 15 luglio, magari ci conosciamo

TURIDDO
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 13:58:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie a tutti per le celeri risposte e scusatemi se urlavo e se non mi sono presentato ( ma bisogna dire nome cognome e .... non basta un ciao sono nuovo????)ma non conosco le regole dei forum.
Ad itaindo dico però che quando sono stato(anche fino allo scorso anno), pernottando in mobilhomes non mi sono mai posto il problema delle prese da campeggio o del frigo!!!
Ho fatto due semplici domande, non mi sembra di farmi troppi problemi......e magari fossero questi i problemi nella vita.
Detto questo speriamo di avere il piacere di fare nuove conoscenze.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 27/06/2013 : 14:58:27  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
TURIDDO ha scritto:

grazie a tutti per le celeri risposte e scusatemi se urlavo e se non mi sono presentato ( ma bisogna dire nome cognome e .... non basta un ciao sono nuovo????)ma non conosco le regole dei forum.
Ad itaindo dico però che quando sono stato(anche fino allo scorso anno), pernottando in mobilhomes non mi sono mai posto il problema delle prese da campeggio o del frigo!!!
Ho fatto due semplici domande, non mi sembra di farmi troppi problemi......e magari fossero questi i problemi nella vita.
Detto questo speriamo di avere il piacere di fare nuove conoscenze.

Presentarsi non vuol dire scrivere nome e cognome ma parlare un po' di se',dei propri interessi ecc. per farsi conoscere un po' meglio da tutti

Associata A.N.ITA

maren
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 03/07/2013 : 22:07:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 18 al 30 ci saranno persone simpatiche, con cui condividere qualche bicchiere di prosecco? Noi saremo in camper, sperando di trovare una bella piazzola a dx della piscina. Buone vacanze a tutti!

maren

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 00:24:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io guarderei come si sono presentati gli altri e guarderei le risposte

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 00:52:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bulltrento ha scritto:

ciao , io e mia moglie siamo in casa mobile dal 8 al 15 luglio, magari ci conosciamo

Anche tu, che sei al primo messaggio, dovresti andarti a presentare nella sezione "Mi presento" come è prassi qui. Benvenuto, comunque.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

el_fa
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 20:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di el_fa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di el_fa  Rispondi Quotando
Ciao Gomper, se dicevi a noi ci siam presentati diversi anni fa

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 23:20:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No diceva a bulltrento...

el_fa
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 10:06:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di el_fa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di el_fa  Rispondi Quotando
Grazie Crazybetty, pareva strano
Comunque anche oggi una splendida giornata al Valalta!

thomasabb
iNudistospite

Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 17:08:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao l' unica cosa che posso dire è divertitevi se mi và bene anchio l' anno prossimo tornerò a Valalta quest' anno niente ho trovato lavoro e rinuncio volentieri alle vacanze ciao

thomasabb
iNudistospite

Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 05/07/2013 : 17:10:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a Turiddo dico benvenuto anche a Bultrento

Camperisti
iNudistospite

Prov.: Brescia

42 Messaggi

Inserito il - 06/07/2013 : 16:13:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani sera arriviamo anche noi è ci fermiamo qualche giorno.
Speriamo di trovare tanto sole e magari una bella piazzola sul mare.
Ciao a tutti.

el_fa
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 19:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di el_fa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di el_fa  Rispondi Quotando
Ciao Camperisti, il sole non manca anche se un po' nuvoloso nel pomeriggio.
Di piazzole ne abbiam viste alcune libere verso il 'copacabana'

Buone ferie :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000