Autore |
Discussione  |
|
d10s81
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:20:18
|
ciao a tutti sono giovanni ho 32 anni e da quattro anni ho scoperto il nudismo cioe x me la liberta di essere io con la natura e tutti quelli che condividono lo stesso mio pensiero a stetto contatto sn di napoli ma adesso vivo in toscana mi sposto sempre x lavoro sn un manager della ristorazione mi piace il mare la vita notturna il calcio e la pesca. l anno scorso ero in liguria e praticavo nudismo a sestri levante e a riva trigosa adesso lo pratico a san vincenzo al nido dell aquila. sono qui x condividere amicizie e idee vi saluto a tutti e contattatemi ciao
|
Modificato da - pieros_it in Data 24/06/2013 17:00:32
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:26:28
|
benissimo, ora si che ti si può dare il benvenuto in maniera seria 
visto che ti occupii di ristorazione potrai esserci di aiuto nella organizzazione dei vari raduni   
sono sicuro che qui troverai tanti nuovi amici, e ti invito a partecipare alle varie discussioni, dalle più serie a quelle un pò più ludiche....è anche questo un modo per conoscersi.
un saluto da un tuo paesano 
Piero |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 16:43:21
|
Ciao e benvenuto! esempio di post ludico come dice pieros: "sn un manager della ristorazione mi piace il mare la vita notturna il calcio e la pesca" commento: benvenuto; se ti piace la pesca qui di pesci ne trovi quanti ne vuoi!! 
esempio di post serio: benvenuto, capisco bene la tua ricerca di fusione con la natura, cosa che sento anche io; sentirsi parte indivisa di un tutt'uno.  |
Socio ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 18:51:18
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà per cui adesso ti da il benvenuto anche il TAN Tendone Apertone Nudistone che da pochi giorni è stato anche insignito del pollicione con pubblica cerimonia in quel di Zello 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 19:59:26
|
Un caloroso benvenuto dalla provincia di Salerno, e visto che casco a fagiuolo, buon onomastico, Giovanni! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 22:55:40
|
Ciao e ben arrivato. Un caro saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2013 : 01:22:17
|
Ciao benvenuto anche da parte mia! Mark |
 |