Autore |
Discussione  |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 15:48:18
|
Sabato prossimo parto e vado in ferie per una settimana in sardegna.  Hotel in San Teodoro (costa orientale) sapete se in zona ci sono spiagge per andare biotto ?  Dalle notizie che ho intravisto in internet pare di si, qualcuno sa darmi indicazioni precise ? Grazie.
PS: ovviamente i nuovi arrivati, questa settimana, purtroppo non avranno il mio classico benvenuto, (o "mappazzone" come definito da Siman) con gran gaudio di Siman e Matteone , salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi. Le ferie sono un diritto di tutti. 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in Data 07/07/2013 15:56:45
|
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:46:59
|
| Messaggio di maro58
Sabato prossimo parto e vado in ferie per una settimana in sardegna.  Hotel in San Teodoro (costa orientale) sapete se in zona ci sono spiagge per andare biotto ?  Dalle notizie che ho intravisto in internet pare di si, qualcuno sa darmi indicazioni precise ? Grazie.
PS: ovviamente i nuovi arrivati, questa settimana, purtroppo non avranno il mio classico benvenuto, (o "mappazzone" come definito da Siman) con gran gaudio di Siman e Matteone , salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi. Le ferie sono un diritto di tutti. 
|
Nella parte centrale della spiaggia si fa tranquillamente naturismo ....ma la cosa che devi assolutamente fare è andare a mangiare "alla taverna degli artisti" quasi sulla spiaggia!!! Spaghetti allo scoglio da manuale!!   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 19:25:12
|
| Messaggio di maro58
....salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi.
|
voglio vivamente sperare di no....    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 20:32:29
|

|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 20:33:28
|
| pieros_it ha scritto:
| Messaggio di maro58
....salvo che qualcuno non si presti a sostituirmi.
|
voglio vivamente sperare di no....   
|
Maro...ma stai via SOLO una settimana????  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 21:34:03
|
  .. Riposati e divertiti!!!! CI MANCHERAI MAROOOOOOOOO!!!!! Vero come faremo senza i tuoi mappazzoni di ben venuto?? ihihih
Al ritorno potrai recuperare.

|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 00:33:31
|
| Roby75 ha scritto:
  .. Riposati e divertiti!!!! CI MANCHERAI MAROOOOOOOOO!!!!! Vero come faremo senza i tuoi mappazzoni di ben venuto?? ihihih
Al ritorno potrai recuperare.

|
Non credevo fossi un adepto del masochismo, Roby75. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 00:46:31
|
Maro ricordo una vacanza a Alghero, a fine luglio stavo nudo a Porto Ferro, al 2 agosto invasione di gente e costume sempre x 15 giorni! Mark |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 14:27:19
|
Aiutooooooooooooooooooooo !  Sono rientrato oggi dopo la settimana in sardegna e mi debbo… vergognare. Mare stupendo, bagni meravigliosi, giri in barca stupefacenti ,acqua favolosa ma…. abbronzatura da tessile al 100% non sono MAI riuscito a prendere il sole biotto.
Ho uno splendido segno del costume. Sua Santità l’Altissimo Sommo Gran Moderatore potrà perdonarmi o rischio l’espulsione dal sito ?  Ricordo che un tempo l’aspirante Sommo Gran Signor Pieros disse di essermi amico e se avessi avuto bisogno….
Ti imploro pieros intercedi per me presso l’ Altissimo Sommo Gran Moderatore affinché non mi espulga dal sito. Te ne sarò molto grato (forse)  |
Modificato da - maro58 in data 21/07/2013 11:28:03 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 15:24:54
|
Ma non sei andato alle Peonie come ti avevo detto? E non hai trovato la parte nudista della stessa San Teodoro? |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 17:37:01
|
maro58 sappi che si sta valutando di toglierti il pollicione... 
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Discussione  |
|