Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - camping (ex) Politin
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 camping (ex) Politin
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio16
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 07:23:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da quest'anno il camping Politin (Isola di KRK) ha cambiare il nome, ora si chiama KRK, e purtroppo non è più naturista...Ho visitato il sito internet al riguardo...Per i naturisti dovrebbe esservi una spiaggia adiacente tuttora agibile. Saluti a tutti i naturisti e buone ferie

Modificato da - gigio16 in Data 08/07/2013 07:42:17

silvia_lele
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 07:16:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo... è diventato tessile ma la spiaggia appena fuori dal campeggio sulla sinistra è ancora naturist... comoda, pulita tranquilla e con parcheggio per le auto... passate due settimane di estremo relax.
altrimenti si va un po' più avanti e c'è una lunga zona libera con callette e spiaggette di sassi...
Torna all'inizio della Pagina

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 12:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un bel peccato abbiano chiuso, ritengo lo abbiano fatto per motivazioni solo economiche e mi piacerebbe sapere che vantaggio ne abbiano tratto. A questa stregua tutte le strutture FKK chiuderanno per sempre ! Se avessi soldi rileverei una struttura per farne un nuovo FKK .
Cari saluti Bobby e Sig.ra

1uomo-UD
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

9 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 14:18:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' ben vero che il Politin non è più naturista e l'ho scoperto, mio malgrado, questo fine settimana, tuttavia ho pure scoperto che nelle immediate vicinanze c'è una spiaggia libera, ben attrezzata e raggiungibile anche in auto.
Tranquilla, una bella pineta, dove siamo stati divinamente, sia per il sole che per il mare che, da quelle parti, è splendido.
In ogni caso il campeggio è sempre splendido; perchè questo cambiamento? forse per una mera questione di soldi nel senso che (forse) ci vanno più persone, ma come dicevo, quattro passi e c'è questo spazio molto ben attrezzato e ben tenuto, tranquillo e discretamente sorvegliato, penso, da un incaricato del campeggio.

1uomo-UD
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

9 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 14:21:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' ben vero che il Politin non è più naturista e l'ho scoperto, mio malgrado, questo fine settimana, tuttavia ho pure scoperto che nelle immediate vicinanze c'è una spiaggia libera, ben attrezzata e raggiungibile anche in auto.
Tranquilla, una bella pineta, dove siamo stati divinamente, sia per il sole che per il mare che, da quelle parti, è splendido.
In ogni caso il campeggio è sempre splendido; perchè questo cambiamento? forse per una mera questione di soldi nel senso che (forse) ci vanno più persone, ma come dicevo, quattro passi e c'è questo spazio molto ben attrezzato e ben tenuto, tranquillo e discretamente sorvegliato, penso, da un incaricato del campeggio.

silvia_lele
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 22:00:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@1uomo-ud
Proprio quella nella quale siamo stati noi... posto stupendo

mavuro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: paderno dugnano

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Peccato veramente. E' pur vero che basta aprire un cancello e si è nella splendida pineta adiacente, ma è pur sempre un'altra cosa..

mauro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000