Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una risposta coerente a quello che sto per chiedere.
Da diversi anni ho una casa sul lago di Bracciano e quando vado a farmi il bagno sono sempre costretto ad andare laddove vanno tutti, cioè i tessili. Per carità non si sta male ma vorrei poter trovare un posto dove poter stare in libertà, nudo. Al momento mi sono limitato a farlo quando affitto il pedalò ma mi domando.
In tutto il lago ci sarà una caletta appartata dove poter stare in pace con se stessi?
.... In tutto il lago ci sarà una caletta appartata dove poter stare in pace ...
Non sono un grande frequentatore del lago. Ma qualche pomeriggio con bagno senza costume l'ho fatto anche al lago di Bracciano. Ho trovato qualcosa prima di Trevignano, venendo da Anguillare. Oppure scendendo dalla strada in corrispondenza del borgo di Vicarello. Comunque resta il fatto che il Lago di Bracciano non mi risulta inseribile tra i luoghi a frequentazione naturista. tieni presente che in estate hai meno possibilita che in primavera, e che una buona parte dei frequentatori del lago sono tedeschi e olandesi, che dovrebbero essere un po' più aperti!
Modificato da - starless in data 10/07/2013 11:50:53