Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
    
1932 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 20:16:58
|
 Mi auguro di non urtare nessun componente dello staff pubblicando questa mia. Non la pubblico in area riservata perchè se passasse dal forum come ospite, avrei piacere la leggesse così come avrei piacere non sia censurata.
Sicuramente gli mancherà moltissimo questo forum e questo sito dato che, tutti i giorni lo vedevo on line qui e sul profilo di amici appariva che si era collegato da poco. So che era stato tra i fautori del tasto donazione e ogni anno postava inviti affinchè si aiutasse economicamente il sito stesso e io dietro a dargli man forte. Anche su Zello con un argomento apposito, aveva voluto invitare tutti gli amici a cercare di trovare un sistema perchè quel luogo prosperasse e fra tante esaltazioni per il posto fino ad ora solo 10 recensioni sul Trippa, boh vai a capir il prossimo.
Sempre a Zello in occasione della mia scherzosa battuta sul fatto che non avesse teli da spiaggia abitando al mare, quando lo vidi acquistare il telo dei nudisti, la sua risposta mi stupì: -essere nudisti- mi disse- per me non è essere una setta. Nella tessilissima spiaggia di Finale Ligure lo userò tranquillamente perchè per me un nudista è quello che ama stare nudo quando si può ma dimostrerò a tutti che può rimanere in costume senza protestare se non può spogliarsi-
Da quanto mi aveva detto, era stato insignito anche del pollicione per assiduità al forum stesso senza essere mai stato 'conosciuto dal vivo da nessuno' e credo che la prima volta che ha conosciuto gente sia stato a Zello lo scorso giugno. Non si dica che è un riconoscimento da poco: il sottoscritto ed altri, pur essendo iscritti da tanto ed aver partecipato a molti incontri, tale premio se lo scordano: essere pollicione vuole dire essere stimati da moltissimi se ho capito bene ,
Era amico di tanti responsabili del sito; Max, Domenico e Matteone in testa ma anche con Pieros.it con cui tanto si era scontrato, da ciò che leggevo ultimamente nel forum, tra loro due dopo la conoscenza personale se non amicizia, la stima era profonda per questo deduco che l'espulsione si sia resa necessaria, anche se personalmente non ho visto nel suo comportamento peccati mortali. Ricordo i suoi tanti interventi moltissimi scherzosi ma quando si parlava seriamente, i suoi pensieri erano comunque sempre oculati. Pure nel suo profilo del forum sottolineava la sua verve ironica suppongo per scusarsi in anticipo, citando l'epitaffio di Pietro l'Aretino "Qui giace l'Aretin poeta tosco. Di tutti parlò male fuorchè di Cristo scusandosi col dir: non lo conosco"
E' un tipo esplosivo e quando vuole dirti una cosa in faccia te la dice. Per molti questo è un difetto insopportabile ma per me che sono anziano è un pregio. Preferisco confrontarmi con una persona schietta sapendo che posso girargli la schiena senza temere nulla.
Nonostante questo è stato cacciato. Non voglio dire che non sia stato giusto perchè sono cose che non mi riguardano. Una cosa, dal cuore mi sento di affermare: mancherà più lui al forum che il forum a lui.

|
Modificato da - n/a in Data 12/07/2013 10:01:01
|
|
maro58
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 21:05:07
|
pietà Goldchair60 ma non ti ho capito... l'oggetto del contendere è ? i fatti sono ? è una sparata fine a se stessa ? non penso... fammi capire grazie
PS: perchè hai spostato il testo ?  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo
    
1674 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2013 : 22:41:00
|
questa cosa mi lascia alquanto dispiaciuto ma veramente,ignoro le motivazioni e non so cosa sia successo! aspettiamo di vedere gli sviluppi della questione. |
musicman11 |
 |
|
giobert
iNudistaffezionato
  

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio
590 Messaggi |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
    

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 10:40:39
|
Siete un pochino enigmatici in questi post!!!!!.... Se scrivete qualcosa in un forum pubblico, siate un pochino più chiari,.... la gente comune iscritta legge ed è anche incuriosita di capire, ovviamente nel rispetto delle regole del forum o della privacy delle persone che possono essere coinvolte..... Se invece sono cose così private non dovreste pubblicarle in un forum pubblico, ma gestirle in maniera riservata tra voi!!!! Scusatemi per questa osservazione........  |

Socio U.N.S. |
 |
|
n/a
deleted
    
1932 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 11:49:24
|

Lungi da me fare il misterioso, fra le persone del forum non notate una mancanza che di solito è molto presente? Di certo non è in ferie |
Modificato da - n/a in data 12/07/2013 11:52:50 |
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
  
Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 12:26:34
|
@goldchair: sì , notiamo la mancanza e abbiamo capito di chi parli e anche a noi dispiace, però Moretto ha ragione.. non tutti possono capire e siccome il forum dovrebbe essere compreso da tutti... |
associati ANITA |
 |
|
n/a
deleted
    
1932 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 12:36:13
|
sto parlando di Siman,
 Angelo e Simonetta |
Modificato da - n/a in data 12/07/2013 12:43:19 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 15:06:20
|
Ora ho capito anche io di chi si parlava. Beh che dire, interveniva spesso, forse se non ricordo male partecipavano anche a qualche raduno. A volte i suoi interventi erano piuttosto forti e provocatori, però magari si poteva anche creare motivazioni di discorso dalla provocazioni.
Per tanto tempo è stato qui sul forum....e per tanto tempo la moderazione l'ha redarguito quando necessario, probabilmente per arrivare al ban, si è superato un limite accettabile. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 15:07:45
|
| Goldchair60 ha scritto:
sto parlando di Siman,
 Angelo e Simonetta
|
Ultimamente ho letto poco il forum e specialmente certi argomenti, i soliti triti e ritriti non li leggo più...ma mi dispiace davvero. Non è che si può chiedere la grazia?  |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
  
Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 16:04:33
|
| asterix ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
sto parlando di Siman,
 Angelo e Simonetta
|
Ultimamente ho letto poco il forum e specialmente certi argomenti, i soliti triti e ritriti non li leggo più...ma mi dispiace davvero. Non è che si può chiedere la grazia? 
|
bè si potrebbe..  però forse dovrebbe chiederla lui.. noi non sappiamo nemmeno cosa sia successo |
associati ANITA |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
    

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 17:05:57
|
Ora ho capito!!!!.... premetto... non volevo fare il bacchettone, ma brancolavo nella curiosità più assoluta!!!!! Siman.... già vero.... scriveva assiduamente qui nel forum..... chiedo venia se non ho fatto caso subito alla cosa, ma in genere non leggo tutto del forum e..... mi era momentaneamente sfuggita la sua assenza!!!! ....... bannato??????...... mi sembrava una persona molto schietta e molto presente nei suoi interventi...... boh...... dispiace..... purtroppo noi non vediamo cosa succede dietro le quinte di un sito..... non metto parola perchè non so!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2013 : 17:35:54
|
Non mi esprimo, vorrei capire l'accaduto. Sicuramente qualcuno della moderazione letti questi interventi vorrà, cortesemente, chiarire quanto accaduto. Grazie.
PS: non sto assolutamente polemizzando ma vorrei veramente capire cosa è successo. siman: magari qualche volta ha esagerato nelle sue esternazioni ma non mi sembra un soggetto sobillatore da allontanare. i moderatori: hanno delle incombenze che non invidio nel modo più assoluto e non sono, da quanto mi consta, persone facilmente irascibili e sprovvedute. Solitamente si muovono con i piedi di piombo.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 12/07/2013 19:56:51 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
    
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2013 : 00:36:26
|
Siman...l'avevo finalmente conosciuto di persona...Mi piacerebbe capire. Spero non sia colpa delle ultime discussioni a cui anch'io ho partecipato.
|
 |
Modificato da - Nudomark in data 13/07/2013 00:42:48 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 12:19:46
|
Ho piacere di essere stato riammesso nel forum. Approfitto per ringraziare i tanti amici che in questo stesso tread e attraverso altri strumenti di comunicazione mi hanno espresso parole di sincera amicizia. Ovviamente ringrazio anche i componenti dello staff moderazione che hanno voluto "soprassedere" a qualche mia intemperanza e con i quali ho concordato che certi atti fossero stati, alla fin fine, necessari. siman
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
 
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 12:31:54
|
| siman ha scritto:
Ho piacere di essere stato riammesso nel forum.
|
Evvai abbiamo trovato chi pagherà da bere al prossimo raduno...  Bentornato fetentone...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
sgp
iNudistospite

Città: padova
34 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 12:35:17
|
Un bentornato a Siman da parte del sottoscritto; se da un mese sono frequentatore attivo della community è merito degli interventi interessanti che da tempo leggevo, tra i quali quelli di Siman. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
    

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 12:52:03
|
Bentornato!!!!!!!!   |

Socio U.N.S. |
 |
|
mizioeanto
iNudistfedele
   

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina
1059 Messaggi |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
    
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 14:04:35
|
Ahhh, mi pareva che oggi potesse essere una giornata positiva! Bentornato, un plauso anche ai moderatori che ci permettono di ritrovare una persona con cui argomentare seriamente nelle varie discussioni!
Per Siman...Savona...ci ho pasato un anno allla Bligny!! Mark |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 15:09:51
|
| Nudomark ha scritto:
Per Siman...Savona...ci ho pasato un anno allla Bligny!! Mark
|
Adesso ho capito perchè l'hanno chiusa.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
 
|
 |
|
nudinmoto
iNudistaffezionato
  
Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 15:26:13
|
bentornato.. o bentornati (non sappiamo se vi collegate entrambi) e fate i bravi, stavolta  |
associati ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 19:12:44
|
bentornato un cavolo....  finalmente ci eravamo liberati di certi soggetti ma... non ci sono più i moderatori di una volta  riammesso ? no comment 
PS: seriamente siman contieniti nelle tue esternazioni, ogni tanto collega il cervello prima di digitare sui tastini! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 31/07/2013 19:14:11 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2013 : 22:18:08
|
Non so cosa tu abbia combinato pero' bentornato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 16:54:01
|
Mi dispiace per Siman. Non so cosa sia successo. Comnque lo salluto. Con me si è sempre comportatto bene. |
nosci te ipsum |
 |
|
n/a
deleted
    
1932 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 18:37:49
|
 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo
    
1674 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2013 : 22:16:34
|
   bentornato angelo!!! |
musicman11 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2013 : 12:13:59
|
| maro58 ha scritto:
PS: seriamente siman contieniti nelle tue esternazioni, ogni tanto collega il cervello prima di digitare sui tastini!
|
....il bue che dice cornuto all'asino...
Grazie del bentornato a tutti quanti, è bello sentirsi tra Amici.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
 
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo
    

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2013 : 16:34:22
|
Ventornato Siman! Questo deve rimanere un luogo di plòralità di pensiero, nel rispetto reciproco. Buona vita a tutti! |
nosci te ipsum |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo
    

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2013 : 20:46:38
|
Confessa , Siman, ti sei fatto bannare apposta per poi farti riammettere e ricevere tutti questi messaggi di affetto!!!   
Sei diabolico!!!     
|
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo
    

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2013 : 15:34:11
|
| ghiro ha scritto:
Confessa , Siman, ti sei fatto bannare apposta per poi farti riammettere e ricevere tutti questi messaggi di affetto!!!   
Sei diabolico!!!     
|
Accidenti: sono stato smascherato!!!! 
A parte gli scherzi, non era mia intenzione voler fare o scrivere qualcosa per offendere o essere espulso ma, senza tornare sui fatti, la cosa che mi ha fatto più piacere è che i primi ad esser compiaciuti(dopo opportuni chiarimenti, scuse ecc ecc) del mio reintegro, siano stati gli stessi moderatori. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
 
|
 |
|
Discussione  |
|