Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - miao
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 miao
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miao
iNudistospite

Regione: Sicilia

10 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 11:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di miao Invia a miao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutte e a tutti!che piacere far parte di un forum naturista!sono davvero contento.Pratico naturismo da tre anni nei pressi della spiaggia di cozzo ciriga(prov. di ragusa)quando il contesto lo permette.A volte mi ? capitato, nei periodi di bassa stagione, di trovare piccoli gruppi di naturisti.
La sicilia ? la terra del sole e trovo scandaloso che la regione non abbia mai approvato una legge per regolamentare il naturismo nell'isola.So che esiste una comunit? "sicilia naturista".Ho visitato il sito, ma non ho mai avuto contatti diretti con i membri dell'associazione.Spero soltanto che un giorno il naturismo in Italia e in Sicila venga preso in considerazione dal legislatore.La regione Emilia Romagna ha gi? una legge;per il resto ci dobbiamo accontentare delle posizioni della giurisprudenza di merito e di cassazione.
Buona estate naturista.

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 15/04/2007 : 14:05:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando