Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Xerse
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Xerse
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xerse
iNudistamico

avatar2014

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 20:20:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

mi sono reso conto che avrei dovuto presentarci qui e non pensare solo al profilo sul sito. Scusateci.

Siamo una coppia di Milano da 3 anni e abbiamo iniziato quasi subito a praticare naturismo. Prima spiaggia è stata capocotta che ha permesso alla mia compagna di sentirsi davvero bene e serena. Le altre occasioni sono sempre state difficili, Liguria, Piemonte, Valle d'Aosta, ma non conoscendo nessuno ed essendo nuovi, si andava alla cieca, con molta molta difficoltà

Mi sono iscritto perchè spero di trovare belle e sincere amicizie così da continuare a trascorrere bei momenti senza sgradevoli esperienze.

Sul sito ci trovate come xerse-mi, con molta onestà vi dico che i moderatori ci avevano cancellato l'account perchè avevo messo una foto che ritenevano inopportuna. So che questo non ci fa una gran pubblicità ma visto che qui ci siamo per essere onesti e sinceri questo mi sembrava inevitabile raccontarvelo.

Stiamo cercando di conoscere luoghi e iniziare a fare amicizia, spero davvero che sia possibile e che crediate nella nostra buona fede.

Un saluto a tutti



Modificato da - xerse in Data 17/07/2013 20:22:04

daniele_bergamo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


117 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 20:43:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
benveniti anche nel forum!

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 20:52:29  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella vita si può sbagliare...riconoscerlo non è prerogativa di molti! Quindi bravi! e benvenuti!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 21:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania! Tutti commettono errori, in buona fede, l'importante è non perseverare....anzi proprio la tua onestà e sincerità, ne'ammettere con noi, i tuoi errori, che altrimenti fossero stati noti solo alla moderazione, gioca a tuo favore. Buon naturismo

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5497 Messaggi

Inserito il - 17/07/2013 : 23:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, un caro saluto dalla Puglia

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 09:15:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Grazie a tutti voi per il benvenuto :)

Da oggi e per tutto il weekend sono solo e andrò a fare l'esploratore per trovare come arrivare su alcune aree vicino Milano. Se vedrete un essere vivente molto molto bianco, probabilmente sarò io :D

Buona giornata a tutti !

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6186 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 18:52:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 18/07/2013 : 18:55:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 14:39:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche lui: il bellissimo TAN
Tendone Apertone Nudistone


qui ritratto mentre dava sfoggio di se stesso alla prima apparizione al raduno di Zello
Sbagliare è umano, perseverare..... quindi l'errore è superato, tranquilli, e complimenti per la sincerità di averlo fatto presente.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000