Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Fedes!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Fedes!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 11:10:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Finalmente dopo mesi di letture e ricerca di informazioni su questa pratica (nudista), oggi ho deciso di iscrivermi. Sono un ragazzo di 26 anni e ho una casa tra ospedaletti e Sanremo. Da sempre mi definisco un naturista, nel senso che pratico il rispetto della natura e degli altri che vivono in questo meraviglioso pianeta. Tuttavia, anche so ho già fatto qualche esperienza, non mi definisco un nudista. Ho già preso qualche volta il sole nudo ma sono sempre andato in cerca di posti nascosti con la preoccupazione di essere visto (magari più avanti scrivo di qualche esperienza qualcuna negativa come ai Balzi Rossi). Recentemente è venuto fuori il discorso con il gruppo di amicizie con il quale esco che qualcuno ha già provato il nudismo.... Quindi ho ripreso in considerazione l'idea e vorrei provare ad andare in qualche posto dove non vivo con l'ansia di essere visto e giudicato (male)....

Ps purtroppo non mi piacciono i posti sovraffollati, odio i guardoni e agli incontri del terzo tipo (come ai balzi rossi)

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 12:01:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Fedes!
è il momento di provare, la stagione è quella giusta, le indicazioni le trovi tutte qui sul forum, su dove, come, quando.
Per il "con chi" per fortuna ci stai pensando tu!
Buon inizio.



Torna all'inizio della Pagina

trekking
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia


140 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 12:19:08  Mostra Profilo Invia a trekking un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao siamo della stessa zona e se vuoi praticare naturismo in un contesto di tranquillità, rispetto e relax ti consigliamo la spiaggia des Pissarelles a Cap d'Ail.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8431
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 14:00:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto dalla Campania!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 14:29:08  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia, qui potrai trovare persone serie e avvicinarti concretamente al naturismo!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 14:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche lui: il bellissimo TAN
Tendone Apertone Nudistone


qui ritratto mentre dava sfoggio di se stesso alla prima apparizione al raduno di Zello
Vedrai che con le indicazioni e magari gli amici che troverai qui nel sito ti sarà tutto più facile.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 15:32:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Fedes. Purtroppo, esperienze negative possibili in posti come i Balzi Rossi, si sprecano. Come ha detto Nudomark, qui potrai trovare tante occasioni per praticare naturismo vero, in posti e con persone all'esatto opposto di quei tristi elementi da te citati. Il nudismo comunitario è decisamente l'arma migliore per difendersene e, talvolta, scoraggiarli.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

hiyoru
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Castellanza


126 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 21:57:25  Mostra Profilo Invia a hiyoru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Fedes!

stupido e' chi lo stupido fa
Torna all'inizio della Pagina

fedes
iNudistamico



65 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 23:33:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per i vostri saluti. Visto che tra poco vado al mare, speriamo di riuscire nella pratica senza trovare difficoltà.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 12:24:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000