Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ste 84
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Ste 84
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ste84
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 01:54:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, mi chiamo Stefano e vorrei da voi "nudisti esperti" un consiglio:
Ho esperienza di nudismo limitata a qualche spiaggia isolata e poca gente e devo ammettere che dopo aver provato una giornata al sole "nature" dopo avvertì veramente i vestiti come di troppo!
Quest'anno io è la mia ragazza stiamo organizzando una passeggiata sulla costa azzurra e ci siamo dati il coraggio di prenotare 3 giorni a Cap d'adge !!!

Premetto, non siamo ne scambisti ne esibizionisti. Solo che mi ha sempre infastidito fare nudismo vicino a persone in costume e Cap d'adge mi è sembrata una metà perfetta.

Dopo aver prenotato abbiamo scoperto che non solo la nudità è obbligatoria in spiaggia ma sempre h 24, è vero? Il che in parte ci spaventa ed in parte ci stimola a fare l'esperienza.

Che ci consigliate? Cosa troveremo lì i primi di agosto?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 02:02:26  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ste, hai provato a fare una ricerca per parola? Ci sono parecchie discussioni dove si parla di Cap.
Io non ci sono mai stata,posso solo dirti che non c'entra nulla con la costa azzurra,e' un bel pezzo piu' in la'

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 22/07/2013 02:04:55
Torna all'inizio della Pagina

Ste84
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 02:13:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo so noi partiamo con 2 notti a Barcellona, cap d'adge, Cannes e monaco.
Ho visto un po', anche il sito ufficiale. Più o meno mi sono fatto un idea, i dubbi maggiori sono per la sera, che devo mettere in valigia? Si sta vestiti o no? Leggo che la gente mette vestiti strani ...
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6186 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 11:58:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici che ci sono stati mi han raccontato che la sera normalmente ci si veste per uscire; ci son buone probabilita' di vedere abbigliamenti un po' eccentrici ma la maggior parte dei turisti e' vestita come si vestirebbe nella propria citta'.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 13:29:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benve.Nudo Ste!

Non vedo il problema nel " vestirsi" o meno la sera al cap.
Io non ci sono mai stato e non avrei problema andar in giro nudo ne di giorno ne tanto meno di sera. ( clima e temperature permettendo).

L'obbligo di nudità al cap, da quanto sentito, credo sia solo nel campeggio, nel villaggio a quanto pare è tollerato il vestito.

Fateci sapere poi le vostre esperienze al villaggio. A presto.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 14:40:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano. Premetto che io e te ci siamo conosciuti lo scorso agosto, in un'occasione non nudista alla Chiena di Campagna,e poi ti riconobbi qui sul sito e ti contattai tempo fa nella sezione amici,ma poi non ho ricevuto più risposta.

Veniamo alla tua domanda. Anche se non sono mai stato a Cape d'Adge, le informazioni che ho, così come Itaindo e Marcolino, sono per presa visione di video online, lettura di forum, per racconti di chi c'è stato, e confermano quanto già detto.

La sera effettivamente è piuttosto facile trovare in giro gente in vestiti succinti.

Rispetto la tua idea a riguardo il fatto che ti senti infastidito a stare in spiaggia dove non tutti siano nudi, ma non la condivido, in quanto è anche bello che tra naturisti e tessili ci sia rispetto reciproco delle proprie idee.Capisco che forse le tue paure sono legate anche al fatto che probabilmente chi sta in costume possa essere li solo per rifarsi gli occhi e non per far naturismo,se così fosse devo smentirti, in spiagge,isolate, quindi non naturiste, ho trovato gente nuda che poi ha addirittura cercato altri approcci....

Io al tuo posto, preferirei più avere accanto una persona in costume,ma che è in spiaggia solo per il mare ed il sole, che non uno nudo,che sta li con altri interessi, quindi scegli bene il tratto di spiaggia quando sarai a Cape d'Adge.

Detto questo, se avrai un weekend libero, o una toccata e fuga, (anche se 200 km non sono pochi per raggiungerla), prima o dopo la tua vacanza, se riesci a venire alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, dove la quasi totalità dei bagnanti sono nature, vedrai che si sta veramente bene, qui sul forum pubblicherò i vari eventi naturisti che si organizzano anche in collaborazione con l'Uni Campania, presso questa spiaggia. Ti apettiamo

Buona vacanza e buon naturismo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)


Modificato da - nudista81 in data 22/07/2013 14:41:58
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 19:12:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

per cui adesso ti da il benvenuto anche lui: il bellissimo TAN
Tendone Apertone Nudistone


qui ritratto mentre dava sfoggio di se stesso alla prima apparizione al raduno di Zello
Un banale consiglio per cap e tutto il resto: vivi come pensi o finirai con il pensare a come hai vissuto.
Ovvero hai deciso di andare a cap ?
Allora vacci tranquillo e, nel rispetto per gli altri, ma vivi come più ti aggrada.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

Ste84
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 23:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per nudista 82:
Forse non mi sono espresso bene, non sono "infastidito" dai tessili è che essendo poco esperto di nudismo ed avendolo praticato solo su spiagge isolate, pochi amici, mi sentirei in imbarazzo all'idea di spogliarmi in mezzo a molta gente vestita.
Infatti questa sarà la prima vera esperienza nudista (con 3 giorni di mare pieni) con centinaia di persone e non vedo l'ora!!!

Per il vestirmi la sera mi avete rincuorato, non è che non voglia andare in giro nudo ma facciamo le cose per gradi... Magari andrà meglio del previsto
Torna all'inizio della Pagina

Ste84
iNudistnovello


Regione: Campania
Prov.: Napoli


8 Messaggi

Inserito il - 22/07/2013 : 23:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sorry era nudista 81,
P.s. Non sono mai andato a chiesa di campagna, mi avrai scambiato per un altro ma grazie dei consigli
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 13:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh mi sarò sbagliato, ma del dubbio controllerò foto del profilo qui, e tra le mie foto XD

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3156 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 14:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed i miei dubbi erano errati....ti chiedo scusa Ste84, il nome dell'utente da me citato, era lo stesso,il nick molto simile.

Riferendomi ai messaggi precedenti, ho espresso solo il mio pensiero, rispettando il tuo.

Divertiti in vacanza, e buon naturismo. :)

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000