| Autore |
Discussione  |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 22:30:48
|
Una mia amica è in vacanza con la figlia a Numana.Mi pare sia vicina ai Sassi Neri.Mi confermate e nel caso se si puo'. Ancora star nudi? Mi par di ricordare che non sia più possibile.Nel caso qualcuno in zona di questi gg? Grazie.
|
|
|
davide66
iNudistaffezionato

283 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 12:49:01
|
| Messaggio di jarod73
Una mia amica è in vacanza con la figlia a Numana.Mi pare sia vicina ai Sassi Neri.Mi confermate e nel caso se si puo'. Ancora star nudi? Mi par di ricordare che non sia più possibile.Nel caso qualcuno in zona di questi gg? Grazie.
|
Ci sono stato l'anno scorso, come sempre nella settimana peggiore dell'anno, quella di ferragosto, ero con conoscenti supertessili ed abbiamo fatto una passeggiata dai bagni organizzati fino alla fine del sentiero che porta alla scogliera...ho incontrato forse 3 - 4 nudisti, mi sono rattristato notevolmente, confinati in una zona impervia, con il rischio della caduta sassi dall'alto, estrema difficoltà d'ingresso al mare, pareo sempre pronto in caso di controlli..e la cosa più triste, come in vetrina e guardati dall'infiniti passaggiatori, me compreso...meglio dimenticare  |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
|
loroby
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 18:25:46
|
| Nella spiaggia dei sassi neri meglio di no, soprattutto in alta stagione, le ammistrazioni sono contrarie al naturismo con tanto di cartelli che avvisano, per rimanere in zona si puo' andare a portonovo, nella spiaggia della vela ma c' è da superare degli scogli particolarmente alti e non è da tutti. Comunque se cerchi nel forum l' argomento è stato piu' volte trattato. |
 |
|
|
jonathandemme
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia
14 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 20:14:21
|
carissimi, il naturismo in zona Conero si può fare in una spiaggia bellissima e ampia che è a Portonovo, dopo lo scoglio della Vela: in pratica è la punta più a sud di Portonovo - Portonovo non è paese, è una frazione di Ancona - attaccata al Conero; unico accorgimento: recarcisi con scarpe non scivolose, da tennis anzi è anche meglio, perchè ci sono alcuni tratti per raggiungere la spiaggia parecchio scoscesi; nulla di pericoloso, però, dato che ci ho visto anziani e anche bambini...l'unica è non soffrire di vertigini, perchè la spiaggia è accessibile dopo aver scavallato un costone, con una ferratina di due metri, a precipizio sull'acqua. Il posto è incantevole e tranquillo, quando è affollato sono massimo 40 persone
|
 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 21:07:19
|
| Si,ma siamo naturisti,mica esperti in free climbing, o candidati suicidi... |
 |
|
|
maceratese82
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 17:11:04
|
Porto Potenza Picena. La zona è tranquilla ed ormai è chiaro che i controlli sono ridottissimi.
E non si rischia il suicidio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|