Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Numana-Marche
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Numana-Marche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 22:30:48  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una mia amica è in vacanza con la figlia a Numana.Mi pare sia vicina ai Sassi Neri.Mi confermate e nel caso se si puo'. Ancora star nudi? Mi par di ricordare che non sia più possibile.Nel caso qualcuno in zona di questi gg? Grazie.

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 12:49:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di jarod73

Una mia amica è in vacanza con la figlia a Numana.Mi pare sia vicina ai Sassi Neri.Mi confermate e nel caso se si puo'. Ancora star nudi? Mi par di ricordare che non sia più possibile.Nel caso qualcuno in zona di questi gg? Grazie.

Ci sono stato l'anno scorso, come sempre nella settimana peggiore dell'anno, quella di ferragosto, ero con conoscenti supertessili ed abbiamo fatto una passeggiata dai bagni organizzati fino alla fine del sentiero che porta alla scogliera...ho incontrato forse 3 - 4 nudisti, mi sono rattristato notevolmente, confinati in una zona impervia, con il rischio della caduta sassi dall'alto, estrema difficoltà d'ingresso al mare, pareo sempre pronto in caso di controlli..e la cosa più triste, come in vetrina e guardati dall'infiniti passaggiatori, me compreso...meglio dimenticare

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

loroby
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 24/07/2013 : 18:25:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nella spiaggia dei sassi neri meglio di no, soprattutto in alta stagione, le ammistrazioni sono contrarie al naturismo con tanto di cartelli che avvisano, per rimanere in zona si puo' andare a portonovo, nella spiaggia della vela ma c' è da superare degli scogli particolarmente alti e non è da tutti. Comunque se cerchi nel forum l' argomento è stato piu' volte trattato.

jonathandemme
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: senigallia

14 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 20:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carissimi, il naturismo in zona Conero si può fare in una spiaggia bellissima e ampia che è a Portonovo, dopo lo scoglio della Vela: in pratica è la punta più a sud di Portonovo - Portonovo non è paese, è una frazione di Ancona - attaccata al Conero; unico accorgimento: recarcisi con scarpe non scivolose, da tennis anzi è anche meglio, perchè ci sono alcuni tratti per raggiungere la spiaggia parecchio scoscesi; nulla di pericoloso, però, dato che ci ho visto anziani e anche bambini...l'unica è non soffrire di vertigini, perchè la spiaggia è accessibile dopo aver scavallato un costone, con una ferratina di due metri, a precipizio sull'acqua. Il posto è incantevole e tranquillo, quando è affollato sono massimo 40 persone

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 21:07:19  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,ma siamo naturisti,mica esperti in free climbing, o candidati suicidi...

maceratese82
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 29/07/2013 : 17:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porto Potenza Picena. La zona è tranquilla ed ormai è chiaro che i controlli sono ridottissimi.

E non si rischia il suicidio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000