Autore |
Discussione  |
|
nn/aa
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 01:59:30
|
Vorrei chiedere a chi a cap ci è stato se li si può andare al mare anche in costume perche io sono naturista ma il mio compagno no. Grazie!
|
|
nudinmoto
iNudistaffezionato

Regione: Liguria
Città: genova
290 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 12:16:20
|
non c'è una regola ovviamente.. però la consuetudine vuole che la nudità in spiaggia sia rispettata , perchè è una forma di rispetto verso le altre persone che sono nude. tu andresti nuda dove gli altri sono vestiti? credo proprio di no.. lì è la stessa cosa: uno "costumato" tra persone nude è come uno nudo tra persone vestite.
comunque nella spiaggia cosidetta "famigliare" una certa tolleranza c'è.. e qualcuno col costume mi è capitato di vederlo. Vi sconsiglio la spiagga "libertina" , nel caso vorreste tenere il costume. in ogni caso.. buona vacanza ! |
associati ANITA |
 |
|
76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 02:49:44
|
| Messaggio di nn/aa
Vorrei chiedere a chi a cap ci è stato se li si può andare al mare anche in costume perche io sono naturista ma il mio compagno no. Grazie!
|
Io ci sono stato a inizio luglio. Ognuno si regola come crede; in spiaggia i più sono nudi, ma c'è anche gente che va lì in costume. Di sera, però, quasi nessuno va in giro nudo. Di giorno è esattamente il contrario: si va nudi anche a fare acquisti al supermercato. |
 |
|
76forever
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Genova
191 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 02:52:06
|
| nudinmoto ha scritto:
non c'è una regola ovviamente.. però la consuetudine vuole che la nudità in spiaggia sia rispettata , perchè è una forma di rispetto verso le altre persone che sono nude. tu andresti nuda dove gli altri sono vestiti? credo proprio di no.. lì è la stessa cosa: uno "costumato" tra persone nude è come uno nudo tra persone vestite.
comunque nella spiaggia cosidetta "famigliare" una certa tolleranza c'è.. e qualcuno col costume mi è capitato di vederlo. Vi sconsiglio la spiagga "libertina" , nel caso vorreste tenere il costume. in ogni caso.. buona vacanza !
|
Io son stato lì una settimana, e ovviamente ho passato molto tempo in spiaggia, ma non ho notato questa distinzione tra zona "familiare" e zona "libertina". |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2013 : 15:01:23
|
Ho notato solo qualche donna con le mutandine del bikini, evidentemente perchè, suppongo, indisposta. A parte la zona cosiddetta trasgressiva dove agli uomini che si addentrano col costume vengono indirizzati parecchi fischi,finchè non se ne vanno o totlgono il costume, non credo che in zone meno popolate della spiaggia non si possa stare tessili certo è che (ma è un mio parere personale) recarsi nella più grande cittadina mondiale del nudismo e rimanere tessili mi suona come poco rispettoso verso tale pratica. Una soluzione potrebbe essere recarsi nella zona ad est confinante con quella tessile dove si possono notare qualche coppia nudista frammista ad altre tessili. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Discussione  |
|