Autore |
Discussione  |
|
skc
iNudistnovello
Regione: Lombardia
9 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2013 : 21:29:42
|
Ciao a tutti! Non avendo a disposizione, in queste settimane estive, il tempo necessario per praticare il naturismo per motivi di lavoro, vorrei organizzare con chi ne ha voglia, qualche giorno da qualche parte in lombardia nella settimana del ferragosto. A fine agosto andrò in vacanza e non avrò modo di praticare. Accetto quindi proposte, info e suggerimenti sui posti disponibili e le adesioni. Per chi fosse interessato può, se vuole, contattarmi anche via cell, al 3395920231 (iMessage Whatsapp).
Auguro a tutti una buona estate e che possiate avere sempre un motivo per restare il più possibile nudi tra la natura!
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 09:36:49
|
Quando si entra, per la prima volta, in casa di altri ci si presenta!!! C'è una sezione che si chiama "MI PRESENTO". Presentati e sarai il benvenudo!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 26/07/2013 09:37:32 |
 |
|
skc
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 16:54:07
|
| CERCOAMICI ha scritto:
Quando si entra, per la prima volta, in casa di altri ci si presenta!!! C'è una sezione che si chiama "MI PRESENTO". Presentati e sarai il benvenudo!!!
|
Premesso che il buon senso e l'educazione dovrebbero essere qualità essenziali da possedere, e ancor di più se poi ci si aspettarsi dal prossimo la stessa qualità di interazione e sopratutto se si è moderatori di un forum e quindi si dovrebbe dare il giusto esempio, volevo farti notare che sono un iscritto dal 2006, e benchè non sia un assiduo frequentatore, quando mi iscrissi mi presentai. Per conferma oggi ho cercato il post che scrissi nel 2006, e non l'ho trovato, forse perchè in qualche migramento server o per qualche altra ragione sarà andato perso. Ad ogni modo, non credo di aver fatto un danno così elevato da meritarmi una frase con così tanti punti esclamativi che quasi a contarli, mi ricordano il colonnato di San Pietro, e per di più rlando, eh si, perchè forse non sai che scrivere in stampatello nel linguaggio virtuale equivale a gridare. Sarebbe stato più consono utilizzare una forma meno aggressiva, ricordandomi in modo semplice di passare un attimo del mio tempo e presentarmi nella sezione apposita.
Detto questo spero di essere comunque il benvenudo. Grazie e ciao. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 17:39:32
|
Sai ma.... i punti esclamativi sono 3+3..... uhm.... credo che il colonnato di San Pietro ne abbia ben di più .... e poi.... ma quanto parli e giri attorno alle cose per arrivare al dunque!!!!....   ..... povero il tipo che viene in vacanza con te!!!!!!       ...... ovviamente sto scherzando ....... benvenudo anche da parte nostra ..... dovresti però farti conoscere un po' di più qui nel forum, non è facile così a caldo riuscire a combinare una vacanza con qualcuno.... comunque in bocca al lupo, mai dire mai!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
skc
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 18:16:26
|
| Moretto65 ha scritto:
Sai ma.... i punti esclamativi sono 3+3..... uhm.... credo che il colonnato di San Pietro ne abbia ben di più .... e poi.... ma quanto parli e giri attorno alle cose per arrivare al dunque!!!!....   ..... povero il tipo che viene in vacanza con te!!!!!!       ...... ovviamente sto scherzando ....... benvenudo anche da parte nostra ..... dovresti però farti conoscere un po' di più qui nel forum, non è facile così a caldo riuscire a combinare una vacanza con qualcuno.... comunque in bocca al lupo, mai dire mai!!!!!!
|
Al dunque ci si arriva leggendo. 
| ..... povero il tipo che viene in vacanza con te!!!!!! |
Magari è uno che ha voglia di correre il rischio! Forse sono meglio di quello che "si vede" 
Mi presenterò presto!
Ps. Non ho proposto una vacanza, non di rifare il trattato di Schengen    
Grazie per il benvenuto! |
Modificato da - skc in data 26/07/2013 18:17:00 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|