Autore |
Discussione  |
blacksi
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
68 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 12:55:58
|
ciao dopo una sauna, mi ha piaciuto de vedermi nudo con gli altri e vorrei vivere questa bella esperienza di libertà. però non oltre fine grazie della comprehensione.
compagnia e amicizia ben venga.
|
Modificato da - matteone in Data 27/07/2013 13:35:31
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 13:51:16
|
Benvenuto blacksi |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 18:15:08
|
Benvenuto Blacksi. Tranquillo: da quello che puoi leggere nelle varie discussioni in Forum, capirai che la quasi totalità di chi lo frequenta è d'accordo con te sull'appendice "PERO' NON OLTRE"..... Da dove vieni, a parte stare in Friuli-Venezia Giulia? Suppongo dall'estero. Magari, vai oltre tu in un altro senso: scrivici qualcosa in più di te. Quella parola "FINE" fa sembrare il thread uno di quei telegrammi cartacei di una volta! 
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 18:22:24
|
| gomper ha scritto: Quella parola "FINE" fa sembrare il thread uno di quei telegrammi cartacei di una volta!
|
Un po' di comprensione, magari voleva intendere "fini"
|
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2013 : 18:27:04
|
| matteone ha scritto:
| gomper ha scritto: Quella parola "FINE" fa sembrare il thread uno di quei telegrammi cartacei di una volta!
|
|
è il caldo  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:17:54
|
sono d origina Africana. ecco come mi è succede cioè un po' alla volta mi faceva scorpire questa liberta dov'è andavamo a bagnarsi in un fiume vicino a tolmezzo e poi una caminata in montagna sicuramente per me la vedevo tutto di tranquilità è bellissimo. non abbiate paura de la parola fine niente di cattiveria. dirò rilassarsi. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:29:31
|
Ciao! Benvenuto! |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
Marco e Jo
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Collegno
115 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:33:57
|
non vorrei dire, ma mi pare che si stia idolatrando il forum e le presentazioni. Uno arriva, pubblica qualcosa, e subito salta fuori qualcuno che, in modo perentorio, intima al nuovo iscritto di presentarsi prima di cominciare a postare, a volte con risultati ridicoli, del presunto nuovo che risponde "guarda che mi sono iscritto e presentato 6 anni fa, quando ancora tu eri solo un feto...". Diamo tempo ai nuovi di familiarizzare col sito, di capire com'è organizzato, di capire se e quanto vogliono mettersi in gioco, consigliando e suggerendo, ma senza che questi suggerimenti e consigli somiglino ad aggressioni. Il forum, e la presentazione, sono un mezzo e non il fine assoluto.
Detto ciò, benvenuto al nuovo iscritto blacksi! |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 10:34:05
|
ciao e grazie |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 13:45:19
|
grazie del benvenuto e siete simpatici.
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 13:57:25
|
| blacksi ha scritto:
grazie del benvenuto e siete simpatici.
|
dici così perchè ancora non ci conosci bene dopo che avrai partecipato ad un raduno o un incontro e avrai conosciuto il sommo matteone o l'aspirante sommmo gomper vedrai che cambi idea sul "simpatici"  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 28/07/2013 13:58:27 |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:14:22
|
già ricevere delle risposte è una roba buona e gentile.
vedrai che cambi idea sul "simpatici" dici tu?
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:19:05
|
siamo MOOOOOOOOOOOOOOOLTO simpatici  e non banalmente simpatici  |
Modificato da - maro58 in data 28/07/2013 14:20:25 |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:33:01
|
mi fa piacere |
 |
|
AndRoma88
iNudistamico

137 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 14:57:00
|
Benvenuto blacksi!  |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:03:08
|
cool e grazie |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:31:00
|
Ben arrivato!
Per i forumisti: ragazzi vi conosco, non cominciate con le vostre sciocce allusioni e "falsi miti" riquardo alle origini africane di blacksi!       
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marco e Jo
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 15:59:49
|
Marcolino, da come lo dici, quello che suona come falso mito è che i nudisti non fanno neanche caso alle diverse caratteristiche del corpo degli altri nudisti.....vuoi dire che non è vero quel che si legge sotto forma di dogma rilevato su e giù per il forum? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:04:53
|
| Marco e Jo ha scritto:
Marcolino, da come lo dici, quello che suona come falso mito è che i nudisti non fanno neanche caso alle diverse caratteristiche del corpo degli altri nudisti.....vuoi dire che non è vero quel che si legge sotto forma di dogma rilevato su e giù per il forum?
|
Ragazzi la mia voleva essere una battuta di spirito, ho messo le faccine per accrescere il tono scherzoso della mia frase... Vogliamo ora fare qui un teorema serio per una battuta?  |
|
 |
|
Marco e Jo
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 16:17:23
|
anch'io volevo metterci le faccine.... |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:02:07
|
Caro Marcolino uno me la chiesto e li ho risposto gentilemente. non c'è niente di male. non fare confusione per piacere. mettiamo il rispetto e l education è un gran segno. intanto ti mando un saluto piacere. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:09:16
|
ragazzi quella di Marcolino era una battuta goliardica, non è stata capita ma ora che l'ha spiegato credo che la cosa possa chiudersi qui, senza ulteriori strascichi polemici....lasciamo spazio al tema della discussione: benvenuto anche da parte mia quindi  spero di continuare a leggerti qui nelle varie discussioni cosi da poterti conoscere meglio e magari chissà in futuro anche di persona a qualche raduno  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 28/07/2013 17:11:09 |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:25:39
|
ok detto bene, lascio perdere e rimaniamo su terma della discusione ogni tanto al volo una battuta del genere per ridere.tuto a posto. |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:34:30
|
| blacksi ha scritto:
ogni tanto al volo una battuta del genere per ridere.tuto a posto.
|
quelle non mancheranno mai  basta che siano appunto per ridere e basta...  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:37:14
|
Ciao benvenuto anche da parte mia! Mark |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 17:50:10
|
perbacco marcolino fai sempre battute del censured 
ma quando crescerai  |
Modificato da - maro58 in data 28/07/2013 17:50:41 |
 |
|
blacksi
iNudistamico

68 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 18:02:52
|
è sì. ci vuole perche per me fa bene alla salute ridere e accetare le battute. meglio stare bene. sto ridendo qua(.........). |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:13:20
|
| maro58 ha scritto:
perbacco marcolino fai sempre battute del censured 
ma quando crescerai 
|
E meno male che non e' Giamaicano!!!        |
|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:15:14
|
| matteone ha scritto:
|
|
Hai ragione. Comunque, con Blacksi ci siamo scritti e appurato pacatamente che si trattava di una battuta.
E quando si tratta di battute (e qui parlo in generale...) trovo eccessivo parlare di "aggressione". |
 |
|
Marco e Jo
iNudistamico

115 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 19:45:19
|
gomper, non mi riferivo a te, ma ad un costume che si sta diffondendo....e citavo un altro thread, dove uno ha scritto, un altro è saltato su a dirgli: prima di tutto devi presentarti nella sezione apposita, ed ha avuto come risposta: si, mi son presentato sei anni fa..... il focus del mio discorso era che se uno vuole, si presenta con calma, quando vuole, e con chi vuole...la tua non era di certo un'aggressione, ma i toni da terzo grado ammetterai che un po' li aveva..... |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 00:25:09
|
| Marco e Jo ha scritto:
gomper, non mi riferivo a te, ma ad un costume che si sta diffondendo....e citavo un altro thread, dove uno ha scritto, un altro è saltato su a dirgli: prima di tutto devi presentarti nella sezione apposita, ed ha avuto come risposta: si, mi son presentato sei anni fa..... il focus del mio discorso era che se uno vuole, si presenta con calma, quando vuole, e con chi vuole...la tua non era di certo un'aggressione, ma i toni da terzo grado ammetterai che un po' li aveva.....
|
Ti ringrazio per aver tenuto a precisare di parlare in generale. In effetti se uno non sta attento, finisce per fare gaffes come quella che hai citato, come pure qualche volta capita che qualcuno dia il benvenuto a gente che si è presentata un anno prima (occorre sempre guardare il primo thread). La mia non era intenzione di far la macchina della verità a Blacksì, e ho cercato di mantenere un tono di battuta, come poi abbiamo chiarito con lui in privato. Certamente uno non deve scrivere romanzi o curriculum in pubblico: solo qualcosina per definirsi e non rimanere un nome astratto come un altro. Ho notato che in gran parte dei forum di vario argomento, chi ci sta da un po' fa la medesima preghiera.
Tuttavia, Marco (e qua vado parzialmente in OT), tu sollevi un problema circa un'usanza consolidata che hai constatato in questo forum, cioè che quando una persona interviene al primo messaggio senza presentarsi, la si prega di farlo, e che quando si presenta, se è un po' lapidaria, la si prega di dire qualcosa in più di sé. Bene, ci sono molte sfumature su cui potrebbe essere interessante dibattere. Hai già aperto dibattiti interessanti (p.e. in blog) in passato. So che la tua non sarebbe una critica fine a se stessa, né tantomeno il tentativo improbabile di scardinare gli usi di un forum in cui ti trovi da ben poco tempo (e che se continuano negli anni, evidentemente sono considerati giusti). Il mio consiglio (e ripeto, consiglio) è aprire una discussione nella sezione apposita, dove riesporre le tue opinioni su questa usanza. Di sicuro avremmo tutti modo di confrontarci e capire cosa è giusto e cosa è sbagliato a livello d'accoglienza. Pure, magari, cosa è giusto e cosa è sbagliato consigliare a chi si avvicina non solo al sito, ma proprio al nudismo ed è molto timido (io, per esempio, penso non sia sempre il caso di consigliargli di unirsi al raduno più vicino, come invece alcuni fanno; ma è solo un'opinione personale, per l'appunto...). E possono esserci mille altri spunti. Fine OT |
 |
|
Discussione  |
|