| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 00:28:25
|
|
ciao a tutti i naturisti del sito! mi presento sono un ragazzo di trieste 25 anni pratico naturismo ai filtri bella spiaggia sotto la costiera triestina vicino la galleria naturale.sabato 14 aprile ero con michi e ciriut abbiamo passato una bella giornata anke oggi super giornata.chi volesse unirsi siete i benvenuti.stiamo organizzando una compagnia di amici e amiche.compilmenti al sito e w il naturismo che ? uno stile bellissimo di vita.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 07:53:42
|
| Benvenuto! E' bello vedere che qualche naturista giovane ancora esiste, da un po' pareva che nella fascia 18/30 fossero tutti schifati dallo stare nudi. Quello che scrivi mi solleva l'animo. Bravo e bravi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 11:50:24
|
| grazie emanuele ;) lo stare liberi ? una sensazione troppo bella x me se non lo pratichi ti perdi un pezzo di vita |
 |
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 19:17:12
|
| Confermo sabato e domenica scorsi sono stati da favola!! Speriamo che il gruppo si allarghi presto!! Ciao a tutti!! MIK |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 19:43:53
|
hey anch'io ne ho meno di 30 e si direbbe che sono pure quello che ha cominciato pi? presto, Emanuele... |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2007 : 23:10:25
|
| Ciao xstevex25 ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 01:38:46
|
| ciao trionat grazie :) |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 14:53:14
|
| Messaggio inserito da giopd
hey anch'io ne ho meno di 30 e si direbbe che sono pure quello che ha cominciato pi? presto, Emanuele...
|
A parte che non sapevo che avevi meno di 30 anni, in ogni caso mi riferivo in generale al fatto che si vedano qui anche dei giovani e che ogni tanto ne arrivino degli altri, anzi a memoria mi sembra che negli ultimi tempi ne stiano arrivando diversi, troppi, purtroppo, si fermano solo alla lista Amici del sito... vorrei vederne di pi? arrivare sul forum. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 15:53:28
|
benvenuto!!!! sono felice di constatare che tante persone che si iscrivono prima in amici poi si iscrivino anche nel forum!!!!!! Iniziamo ad essere in molti....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 20:31:36
|
| Messaggio inserito da Emanuele
A parte che non sapevo che avevi meno di 30 anni, in ogni caso mi riferivo in generale al fatto che si vedano qui anche dei giovani e che ogni tanto ne arrivino degli altri, anzi a memoria mi sembra che negli ultimi tempi ne stiano arrivando diversi, troppi, purtroppo, si fermano solo alla lista Amici del sito... vorrei vederne di pi? arrivare sul forum.
|
Ma dai Emanu... scherzavo...  |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2007 : 20:33:16
|
| grazie cri!! w noi nudisti e i posti dove si possa stare in libert? :) mi trovo bene nel forum sezioni ben ordinate e bel sito in generale senza il forum non si saprebbe dei vari ritrovi ecc.. per organizzare belle giornate in compagnia |
 |
|
| |
Discussione  |
|