Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Solidarietà a UNICampania
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Solidarietà a UNICampania
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 06/08/2013 : 23:43:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metterci la faccia è l'invito partito già da qualche tempo da questo sito per spingere tutti i nudisti/naturisti a rivelarsi alla società.

Qualcuno però, domenica scorsa, la faccia ce la stava rimettendo a causa di una brutale aggressione.
I fatti sono riportati nel topic specifico di Unicampania: in breve, il presidente Francesco De Gennaro, da anni impegnato nel riconoscimento delle spiagge nudiste in Campania, è stato malmenato da un individuo che egli stesso aveva redarguito per comportamenti osceni, poco consoni all'ambiente naturista.

Da parte mia e in qualità di referente ANIta per la Campania esprimo tutta la solidarietà e l'appoggio a Francesco, augurandogli una rapida guarigione e un netto trionfo nella sua battaglia per la spiaggia dell'Arenauta.

Modificato da - matteone in Data 08/08/2013 09:48:09

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 00:54:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A Francesco De Gennaro, e ad UNI Campania, va tutta la nostra solidarietà per l' aggressione che ha subito domenica. La mia personale e quella del Direttivo UNI Lazio.

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 01:51:46  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Offro anche la mia, di solidarietà; non servirà ad accelerare la guarigione, ma spero che almeno gli alzi il morale durante la convalescenza.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

xerse
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano

191 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 08:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
La solidarietà arriva da tutti noi, mi auguro che per una volta l'aggressore sia stato adeguatamente punito.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 09:26:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
per un gesto del genere penso che la solidarietà sia d'obbligo....è chiaro che questi personaggi perdono la testa quando gli si toglie il "divertimento", e non credo sia un caso che l'aggressione sia stata proprio nei confronti di Francesco che tanto sta facendo per la spiaggia di Gaeta

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Adamsberg
iNudistospite

Formentera2010

Regione: Campania
Città: Napoli

37 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 11:25:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I numeri!! I numeri si possono fare quando si sentono certe storie, bah!!! Ma poi un atto compiuto con una tale vigliaccheria!! Mi dispiace, mi dispiace tanto perchè ho conosciuto Francesco solo per due giorni ad un raduno, ma si capisce subito quanto crede in ciò che fa! Spero con dopo questo episodio non perda il sorriso che è costantemente stampato sulla sua faccia! E poichè bisogna sempre trovare il buono delle cose....suppongo che questo individuo non tornerà mai più su quella spiaggia!!!

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 12:37:49  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sento in dovere di esprimere tutta la mia solidarietà a titolo personale e di tutto il direttivo A.N.ITA. per quanto accaduto!
A Francesco i miei auguri di pronta guarigione e un grazie per il suo apporto alla causa naturista!
Un abbraccio!
Mark

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 14:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Simili atti di violenza (in ogni situazione) sono deplorevoli.
Il fatto contingente che sia avvenuto tramite un nudista ed una persona (se si può chiamare così) estranea a cosa è tale pratica e/o piacere, la dice lunga sulla strada ancora da percorrere per arrivare ad una forma di vivere civile e di sacra libertà individuale.
A Francesco tutta la mia solidarietà.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 17:21:53  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da parte mia la piena solidarietà e lo stesso pensiero di nudomark.Auguri per pronta guarigione,sperando che resti il minor segno possibile sul volto a ricordare a vita questo ignobile episodio.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 20:20:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Solidarietà da parte di tutti gli utenti di iN è ovvia ed il minimo, ma la mia paura è che il tutto finisca nel silenzio più assoluto dei mass media, tanto è stato solo un cittadino (un pò pir...) che ha colpito uno che rappresenta chi ama andare in giro nudo… e quindi al di fuori della logica sociale del vivere comune.
Immaginate anche solo vagamente il can can che a potrebbe accadere in caso inverso.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 07/08/2013 20:23:59

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 10:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rinnovo, anche qui sul forum, dopo avere sentito telefonicamente Francesco De Gennaro, presidente Uni Campania, nonchè carissimo amico, augurandogli pronta guarigione.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 08/08/2013 : 14:23:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solidarietà e un sincero augurio di pronta guarigione all'amico Francesco. Credo che abbia deciso di spegnere il telefono per tutte le chiamate che stava ricevendo, a conferma della stima e apprezzamento che tutti abbiamo per lui e della la sua tenacia.
Ci vediamo fra pochi giorni a Pizzogreco, ti stiamo tutti aspettando Francesco!!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000