Ciao a tutti e grazie per avermi accettato tra di voi. Sono nuovo in tutti i sensi, prima ed unica uscita domenica scorsa al Ponte della Becca.... Sono single, ******, alla ricerca di posti tranquilli e nuove amicizie con cui praticare naturismo. Spero di aver raccontato abbastanza, visto che non so più cosa dire..... ma se chiedete sarò ben lieto di rispondere. Grazie ancora e buon ferragosto a tutti!
**Non serve specificarlo**
Modificato da - iNudistiStaff in Data 14/08/2013 22:14:43
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi
Inserito il - 15/08/2013 : 11:33:14
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Roby75
iNudistfedele
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi
Inserito il - 15/08/2013 : 11:52:59
.. Benvenuto! Anch'io ho fatto il mio esordio l'anno scorso con il naturismo alla becca!
Gli altri posti son tutta un'altra cosa ( nel senso del naturismo).
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
PS: buon ferragosto anche a te
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino