Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - iMotoNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 iMotoNudisti
 iMotoNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 20:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su richiesta di amici motorizzati, è stato accettato di creare una specifica sezione per gli iMN, i motonudisti.
Questa dovrebbe essere un'opportunità per poter tenere unite tutte le occasioni di raduni, incontri, organizzati dai motociclisti nudo naturisti.

Speriamo che le per ora singole iniziative, possano diventare un domani un vero e proprio gruppo motociclista organizzato del sito

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

acresse
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco


10 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 16:17:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BRAVI COMPLIMENTI

alberto
Torna all'inizio della Pagina

jacrobve
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


14 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 14:37:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bello abbinare le due passioni
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 14:58:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
In effetti anche andare in moto dà una libertà maggiore, quindi perchè non vivere antrambe le cose? magari non contenporaneamente.. ghghgh

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

mcfort
iNudistospite



10 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 14:27:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, l'abbinamento moto/naturista non mi era mai venuto in mente.
L'idea è buona. Io comunque ho una Yamaha XJ6, buon lampeggio a tutti
Torna all'inizio della Pagina

cettyemarco
iNudistamico



72 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 21:19:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi presenti!
Torna all'inizio della Pagina

nello_nella
iNudistamico

taranta


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti


94 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 22:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


presenti!!!


soci A.N.AB.
_____________________
ogni attimo è l'opportunità per rivoluzionare tutto

_________________________
http://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 12:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Sarà mica il caso di iniziare a pensare ad un moto-nudi-raduno per la prossima bella stagione?

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Araggi2000
iNudistospite


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


13 Messaggi

Inserito il - 19/12/2013 : 23:17:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e signora, non ancora del tutto convinta sul naturismo, abbiamo un Yamaha Majesty da uso quotidiano e un Guzzi V65 da finire di restaurare. Buona strada a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 10:42:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Araggi2000 ha scritto:

Io e signora, non ancora del tutto convinta sul naturismo, abbiamo un Yamaha Majesty da uso quotidiano e un Guzzi V65 da finire di restaurare. Buona strada a tutti voi

Uno che ha una V65 non può considerare "moto" un Majesty! :)
Noi, uscendo dalla chiesa dopo la celebrazione del matrimonio, siamo saliti su un V65 Florida per percorrere i 30 Km che ci separavano dal ristorante!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Navy
iNudistaffezionato

Navy_indio


Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO


235 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 14:06:32  Mostra Profilo Invia a Navy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:


Uno che ha una V65 non può considerare "moto" un Majesty! :)

sante parole!

Noi, uscendo dalla chiesa dopo la celebrazione del matrimonio, siamo saliti su un V65 Florida per percorrere i 30 Km che ci separavano dal ristorante!

il v65 florida è stata la mia prima guzzi...e la mia nave scuola

- Armando -
Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 18:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Navy ha scritto:
il v65 florida è stata la mia prima guzzi...e la mia nave scuola

In effetti anche un po' la mia.
Ho imparato a guidare con quella, pur se non era la mia moto.
Quando ci siamo sposati (con Anto, non con la moto) non avevo ancora la patente e guidavo con il "foglio rosa".
Poi sempre con quella moto ho fatto l'esame di guida (un po' masochista, lo so).

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara


273 Messaggi

Inserito il - 21/12/2013 : 10:06:12  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto
Uno che ha una V65 non può considerare "moto" un Majesty! :)




Immagine:

83,19 KB


Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728
Torna all'inizio della Pagina

linx
iNudistaffezionato



373 Messaggi

Inserito il - 28/02/2014 : 20:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Propongo una sezione dedicata ai bicinudisti. Mi sembra decisamente più naturista.

Torna all'inizio della Pagina

susijfclaudio
iNudistamico


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso


140 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 00:54:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....ancora un poco di pazienza , e con l' arrivo della primavera si rispolverano le nostre moto e si può organizzare qualche uscita in compagnia , "magari" con bagno compreso!!
Teniamoci aggiornati tramite questo nostro piccolo spazio!!
Un salutone da Claudio & Susi

sjfc...
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 12:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
noi restiamo in attesa di novità.
Linx, prova a parlarne con lo staff (sottotitolo... e non rompere qui, che siamo nella sezione motorizzata :) :) )
Oh, si scherza eh!!

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

lubec1
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 17:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lubec1  Rispondi Quotando
Anche noi siamo una coppia che predilige la motocicletta. Restiamo sintonizzati. Saluti a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 17:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se a qualcuno interessa nella sezione blog c'è qualcosa organizzato per domenica...

L'evento nel blog:
http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=5855&IDblog=3863

La locandina:
http://itassi.blogspot.it/

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 06/03/2014 12:25:13
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 19:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Asterix, un link?
Noi domenica saremo su altri mezzi di locomozione (sci) ma magari a qualcuno può interessare e se metti il link è più facile da trovare

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 08:32:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Arrivano le belle giornate, spolverate le moto....si potrebbe segnalare quello che fin d'ora abbiamo messo sotto le...chiappe io iniziato nel 1973 con Itom 75, Benelli 50 Italia, Fantic Motor 125, Montesa 349,SWM 350 competizione, Kawasaki GPZ 900R,poi staccato per qualche anno e passato al fuoristrada 4x4 con Nissan Patrol 3300 poi Pajero 2500 infine provato per lavoro Piaggio 200 e venduto all'istante,attualmente Honda Transalp 700 in futuro....alla pensione speriamo presto BMW 1200 Adventur questo sarebbe il sogno e sarebbe l'ultima.

Modificato da - Helikor in data 07/03/2014 08:35:25
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 09:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Noi siamo abbastanza novelli, almeno rispetto Helikor :)
Dato che non credo che conti il Si della piaggio (durato meno di un mese per incidente), la vespa V 50 (poi diventata 75 e 102), e lo zip sempre della piaggio, nel 2001, in occasione del matrimonio, ho preso la patente e con la Guzzi Florida 650 prestata da mio cugino, siamo usciti dalla chiesa per andare al ristorante. Poi abbiamo noleggiato una Hornet 600 un paio di volte e, sempre con mio cugino, una Halrey 883 (non me ne vogliano gli Harleyisti, ma davvero un barattolo... ci ho fatto 500 metri e l'ho ridata al cugino).
Dopo qualche mese (era Febbraio 2002) è arrivata la Suzuki GSX-F 600 blu, battezzata "Lady Hawke", con cui abbiamo fatto circa 60k km fino a Luglio 2012, girando praticamente tutta Italia, tranne Val d'Aosta, Piemonte e (stranamente) Marche. La signorina è stata anche in Corsica, Svizzera, Austria, Liechtenstein, Germania, Slovenia.
Con le lacrime, ho cambiato la signorina con un VStrom 650, sempre blu, di nome "Parsifal", che al momento ha all'attivo circa 15k km, fatti oltre che in Italia, in Grecia (dove le gomme mi hanno lasciato e siamo finiti per terra, tanto che la moto si è fatta altri 2 mesi di vacanza in terra ellenica, sola soletta), Slovenia, Croazia, Francia.
Beh, mi sa che mi sono dilungato troppo, scusate ma quando si parla di moto e di viaggi, mi faccio sempre prendere.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 10:13:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ragazzi, non dico che questa argomentazione lanciata da helicor sia sbagliata, l'amarcord è un classico del bar dei motociclisti...
Ma qua se davvero vogliamo rianimare questa sezione cercando di creare qualcosa, bisogna guardare al futuro.
Quindi vedere di organizzare davvero qualcosa, vero che organizzare un giro non è semplicissimo, organizzare giro, ritrovi, percorsi e magari ristoranti è impegnativo.
Ma ci si può sempre aggregare a giri o raduni organizzati da altri club, gruppi o forum.
In questo caso sarebbe già tutto bello e pronto, basterebbe solo partire...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Teo68
iNudistospite

Libero


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


18 Messaggi

Inserito il - 07/03/2014 : 13:58:59  Mostra Profilo Invia a Teo68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe conoscere altri motociclisti che abbinano le due cose magari raggiungendo località frequentate da nudisti in Italia e non
La prossima estate mi piacerebbe organizzare una vacanza in Croazia
Chi é disponibile si faccia avanti
A presto
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 13:26:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
C'è che si perde in mille post di chiacchiere da bar e c'è chi agisce.
Ieri 9 marzo, in occasione del motogiro organizzato dal motoclub "I Tassi" di Bardolino VR, io insieme a "vele" e "brutale" ci siamo ritrovati per parteciparvi.
Un motoraduno molto ben organizzato, giro turistico per colline e pianure della zona, con ben due gustosissimi pit stop più o meno alcolici ed al rientro alla base ci aspettava lo stand gastronomico con una scorpacciata di gnocchi di malga.
L'occasione è servita per sgranchire i pistoni della moto, ma anche per incontrare di persona gli utenti di questo forum.
In conclusione una giornata, prima di tutto fortunata perchè siamo stati baciati da un sole primaverile e poi perchè siamo riusciti a collegare finalmente il nick ad un volto e ad un tono di voce, oltre che scambiare opinioni motoristiche e naturiste.
Come dico sempre...Le chiacchiere stanno a zero, se si vuole si può...ma bisogna volerlo.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 12/03/2014 08:49:15
Torna all'inizio della Pagina

Helikor
iNudistfedele

Helikor


Regione: Trentino - Alto Adige


829 Messaggi

Inserito il - 12/03/2014 : 19:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Appena transitabile con amici andremo al Großglockner Hochalpenstraße, ma parleremo visto l'innevamento del mese di fine maggio anche giugno. Avevamo fatto in giornata anni fà, appena aperto al transito, possiamo accordarci più avanti.L'importante è tener d'occhio l'apertura!!

Modificato da - Helikor in data 12/03/2014 19:45:13
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 11:35:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Il 27 aprile (domenica) è in programma il moto raduno "7° Castle Meeting" a Cerlongo di Goito (MN) con annesso giro, organizzato dal motoclub locale.
Per chi cerca l'opportunità per fare un giro in moto e conoscere altri motonudisti è un'occasione da non perdere...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 30/03/2014 11:36:21
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 07:30:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Trovata adesso questa discussione.
Se capita qcs a tiro di Monster 600 ci sono anche io.Certo ha un range abbastanza limitato.
Mi terrò cmq aggiornato.
La 883 un barattolo?volevo prenderne una usata,quando le mie tasche potessero permettersela.
A parte i difetti,o piuttosto le caratteristiche delle Harley,vibrazioni, rumorosità e scomodità, pensavo fosse un mezzo affidabile.
A parte qst mi piacerebbe senz'altro un giro in moto e giornata al mare, o dove sia "naked", in compagnia di altri motonudisti.
Speriamo di farlo capitarecome dice Asterix, volere è potere.
Lamps a tutti!

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 09:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
La 883 un barattolo?[...]vibrazioni, rumorosità e scomodità

Appunto, un barattolo :)
Riguardo l'affidabilità non posso esprimermi, ci siamo fatti circa 500 km in una giornata e... abbiamo perso solo il sellino del passeggero :)

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 10:10:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

[quote]La 883 un barattolo?[...]vibrazioni, rumorosità e scomodità
Quello è il pacchetto compreso con le Harley...chi la compra lo sa!
La perdita del sellino mi preoccupa di più

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 10:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Helikor ha scritto:

Appena transitabile con amici andremo al Großglockner Hochalpenstraße

Bellissima la Grossglockner, noi l'abbiamo fatta qualche anno fa, con doverosa sosta al bordo del Pasterze, tra marmotte e stambecchi.
Mi piacerebbe molto tornare, peccato che non sia proprio a portata di mano, per noi quaggiù.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 01/04/2014 : 13:59:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ducarlo60Naked ha scritto:
La perdita del sellino mi preoccupa di più


Per il sellino o...per quella che era seduta sopra...?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000