Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Marina di Bibbona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Marina di Bibbona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stobenenudo
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 17/04/2007 : 12:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Il prossimo sabato, visto che in base alle previsioni far? ancora molto caldo, pensavo di andare a Marina di Bibbona per prendere il primo sole della stagione. Qualcuno di voi ? interessato a venire? Sarebbe bello! Un saluto a tutti i naturisti!

Modificato da - in Data

cactusrealitus
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato

13 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a cactusrealitus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sai dire la strada visto che non ci sono mai stato?

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

sunandbeach
iNudistnovello

Regione: Toscana

0 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 08:31:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sunandbeach Invia a sunandbeach un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche volta vado anch'io a Marina di Bibbona: se me lo fate sapere, possiamo trovarci l?, anche oggi nel primo pomeriggio!
Ciao.

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 28/04/2007 : 15:45:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao anche io penso di andarci ma non prima della met? di giugno! Cmq mi farebbe piacere andarci con qualcuno visto che ogni volta sono li da solo con il mio ipod e a volte non mi fido pi? di tanto a lasciare le mie cose mentre faccio il bagno. Le indicazioni te le do ma dipende da dove arrivi. C,q se sei sulla Aurelia ? variante ? devi uscire a La California e seguire le indicazioni per Marina di Bibbona (quindi direzione Grosseto per intenderci), svoltare a dx dopo 6/7 km e continuare fino a raggiungere i campeggi. Li lasci la macchina e inizi a camminare verso sx per un bel po?, credo circa 1.5 km e capirai facilmente di essere mell?area del WWF, anche perch? dovresti incontrare qualche altro naturista. Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

stobenenudo
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 12/05/2007 : 12:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
purtroppo io sono incasinato con il lavoro fino a luglio, ma a luglio e agosto spero di poterci andare abbastanza spesso!!! Mi piacerebbe andar l? con qualche altro naturista, visto che fino ad ora me ne sono stato per conto mio. Non sai mai! Voi praticate anche in altri posti in Toscana oppure soltanto a Marina?

Modificato da - in data

nigula.antonella
iNudistnovello

LAUGHING

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: bovisio

0 Messaggi

Inserito il - 20/05/2007 : 22:01:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nigula.antonella Invia a nigula.antonella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono antonella, nuova arrivata nel gruppo! da poco tempo pratico naturismo, ma ahim?, in casa, in giardino, al fiume quando proprio non c'? nessuno...
sto vedendo di organizzare le vacanze per me e miei due figli; mi sapete dire se sulla spiaggia di marina di bibbona in cui si pratica naturismo-nudismo, c'? l? vicino un campeggio? non importa se il campeggio non ? naturista, mi basterebbe un accesso facilitato, o cque poche centinaia di metri per andare facilmente in spiaggia...
qualcuno mi suggerisce?
grazie, ciao. ci risentiamo presto. antonella

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000