Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cani in spiaggia: caos come per il naturismo?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Ecologia & ambiente
 Cani in spiaggia: caos come per il naturismo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 16:00:55  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è caduto oggi l'occhio su questo articolo

http://spiagge.corriere.it/2013/08/26/cani-in-spiaggia-tremila-multe-gli-ambientalisti-caos-normativo-e-informazioni-distorte/

Mi sembra di vedere lo stesso caos che regna nel naturismo.

E se ci si gemellasse? Saremmo tanti in piu'
o dico un po' per scherzo, ma poi neanche tanto

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2200 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 20:06:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non se ne parla neanche,quando hanno fatto la delibera per il mort c'era chi commentava male sul gazzettino lamentandosi che era più importante aprire spiagge per cani e che era uno scandalo che si pensasse ai nudisti prima che ai cani

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

xerse
iNudistamico

avatar2014


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


191 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 22:15:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xerse  Rispondi Quotando
Mi permetto di dire a mia:

Portare un cane in spiaggia in italia è davvero una tragedia. E lo è per tutti, per i padroni che devono cercare le poche pozze autorizzate e per i poveri cani costretti a prendersi caldo inutilmente.

Ma poi quando dei ragazzi vengono in una spiaggia naturista col cane e sento borbottare gli altri perchè c'è il cane, mi chiedo: ma dove è finita la libertà e tolleranza del naturismo?

Ovviamente si parla esplicitamente di cagnoni felici come non mai di poter giocare in acqua e che tutto fanno tranne essere aggressivi o abbaiare...

Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 22:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
non capisco perchè non si possano portare i cani o animali domestici, se tranquilli; soprattutto in contesti naturalisti come quelli dove si fa nudismo, mi sembra un controsenso... e se sporcano il padrone dell'animale pulisce proprio come si fa in strada, no?

Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 08:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io sulla spiaggia di Lamezia Terme ho portato tranquillamente il mio cane e non ho avuto nessun problema.... alla fine della fiera... ma gli italiani, o per lo meno alcuni, ma derivano dalle scimmie??? ho i mie dubbi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

ippogrifo557
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Viano


108 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 10:27:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai, facciamone una causa comune! In fin dei conti anche i cani sono nudi in spiaggia!

Anche noi abbiamo trovato persone con cani, in spiaggia a S. Vincenzo, disturbi zero, anzi, era molto simpatico poter andare a giocare con le bestiole e socializzare con i proprietari.
Torna all'inizio della Pagina

Novello
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena


120 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 12:34:04  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ero col mio cane a S. Vincenzo quest'estate e ho avuto zero problemi. Appena arrivati si faceva il suo bagnetto rinfrescante e po si metteva sotto l'ombrellone. Nessuno si è lamentato, anzi, erano tanti i complimenti alla bestiola. Quando c'è educazione e tolleranza, le cose non possono che andar bene.
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 01/09/2013 : 14:07:17  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io odio personalmente chi porta con 30 o più gradi i cani in spiaggia. Quest'anno a Dante poi un sacco di cani, e a parte un fatto igienico, ogni altro cane che passava un continuo abbaiare...disturbando tutti. Una coppia ne aveva addirittura 2 che rompevano in continuazione, più di qualcuno ha rimostrato, ma se ne sono fottuti altamente i padroni. Per me i cani devono andare in spaigge attrezzate e per quanto possibile non al sole ma all'ombra il più possibile. Consideriamo l'igiene, poi che mentre certo noi non la facciamo in spiaggia, ma i carissimi animali anche la facessero e i padroni pulissero, poi qualcuno incosapevole ci potrebbe passar sopra a piedi nudi...
So che attirerò molte ire, ma questo è il mio pensiero. Se tu hai il diritto di portare il cane dove vuoi, io ho quello di non farmi rompere le scatole e riposare in vacanza! Ultimamente si fanno sempre più leggi a favore degli animali che degli esseri umani. Per quanto amici dell'uomo i due piani sono e debbono restare distinti.
Personalmente detenere snche un cane in casa mi sembra una violenza contro natura, ma ripeto questo il mio parere.Gli animali si adatteranno anche alla "cattivita" ma per definizione dovrebbero stare all'aperto. Un conto un pesce rosso o tartaruga d'acqua, ma il resto no,direi. Scusate ma anche se vado controcorrente per me anche questo rientra nella mia idea di naturismo e non solo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000