Autore |
Discussione  |
|
Mauro52
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
3 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 11:35:51
|
ciao a tutti,sono nuovo, ma nudista da sempre, volevo entrare in chat,x conoscere persone, coppie della mia zona ma non riesco,chi mi aiuta?
|
Modificato da - matteone in Data 27/08/2013 12:50:41
|
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 11:50:02
|
Ciao Mauro! Due piccole cose: per presentarsi c'è l'apposita sezione Mi presento nella quale puoi scrivere chi sei e cosa fai nella vita. L'invito a chattare con "persone,coppie" diciamo che non è molto appropriato!...diciamo che se cerchi le coppie hai sbagliato sito!...se cerchi persone in generale con cui fare due parole on line allora va benissimo! a presto Tommaso |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 15:04:08
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Ciao Mauro! Due piccole cose: per presentarsi c'è l'apposita sezione Mi presento nella quale puoi scrivere chi sei e cosa fai nella vita. L'invito a chattare con "persone,coppie" diciamo che non è molto appropriato!...diciamo che se cerchi le coppie hai sbagliato sito!...se cerchi persone in generale con cui fare due parole on line allora va benissimo! a presto Tommaso
|
Tommaso.. la sezione per presentarsi è quella giusta, non se te ne sei accorto. X la videochat per i nuovi ci sono problemi per la registrazione, in quanto il sito Userplane sia in crisi e a quanto pare stia chiudendo. Comunque tu prova lo stesso.
Una volta in chat, la maggior parte son uomini. 
Cmq Benvenuto Mauro!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 15:04:31
|
bene....aggiungo a quello che ha già detto tommaso che se vuoi entrare in chat devi fare unanuova iscrizione, nel senso che puoi anche usare lo stesso nick e password, ma essendo de piattaforme diverse tocca iscriversi anche li |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
Modificato da - pieros_it in data 27/08/2013 15:08:11 |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 15:07:12
|
Ciao Mauro benvenuto!
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 17:24:43
|
Benvenuto fra noi, un saluto dalla Puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 17:26:34
|
Ciao Mauro... ho visto che ti hanno già spiegato tutto ciò che serve per iniziare, mi eimane quindi di darti un benvenuto anche da parte mia! |
Socio ANITA |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 17:47:41
|
| Roby75 ha scritto: Tommaso.. la sezione per presentarsi è quella giusta, non se te ne sei accorto.
|
Sei tu che non ti sei accorto che il topic è stato spostato nell'apposita sezione "Mi presento" e rinominato con il nick dell'utente.
| Roby75 ha scritto: X la videochat per i nuovi ci sono problemi per la registrazione, in quanto il sito Userplane sia in crisi e a quanto pare stia chiudendo. Comunque tu prova lo stesso.
|
La chiusura non c'è stata e ci sono registrazioni quotidiane di nuovi utenti, nessuno ha rilevato problemi.
| Roby75 ha scritto: Una volta in chat, la maggior parte son uomini. 
|
Detta così può sembrare dissuasiva quando invece è come un bar dove incontrarsi e scambiare quattro chiacchiere in allegra compagnia.
|
|
Modificato da - matteone in data 27/08/2013 18:19:56 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 17:59:11
|
| Roby75 ha scritto:
| tommaso_firenze ha scritto:
Ciao Mauro! Due piccole cose: per presentarsi c'è l'apposita sezione Mi presento nella quale puoi scrivere chi sei e cosa fai nella vita. L'invito a chattare con "persone,coppie" diciamo che non è molto appropriato!...diciamo che se cerchi le coppie hai sbagliato sito!...se cerchi persone in generale con cui fare due parole on line allora va benissimo! a presto Tommaso
|
Tommaso.. la sezione per presentarsi è quella giusta, non se te ne sei accorto. X la videochat per i nuovi ci sono problemi per la registrazione, in quanto il sito Userplane sia in crisi e a quanto pare stia chiudendo. Comunque tu prova lo stesso.
Una volta in chat, la maggior parte son uomini. 
Cmq Benvenuto Mauro!!!
|
Ohi Ohi....son briaco!!!!
Tommy |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 18:46:05
|
Ciao Mauro, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2013 : 18:54:38
|
Benvenuto!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 18:39:26
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Discussione  |
|