Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Anton2016b
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

216 Messaggi

Inserito il - 05/10/2017 : 15:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avviso per tutti i frequentatori di questa stupenda spiaggia che arrivano da Ventimiglia ( e spero di non violare regolamentazioni forum in quel caso cancellate mio post).

Tra Ventimiglia e Roquebrune Stazione ci sono 2 Velox fissi (attivi).

1° Appena passate la frontiera (quella subito dopo i due tunnel) dopo un breve tratto arrivate ad un semaforo.
Da quel semaforo ovviamente continuate dritto direzione Menton e vi ritrovate una serie di piante che dividono le due carreggiate.
Fate attenzione perchè in prossimità della bocciofila , sul marciapiede che divide le due carreggiate c'è una colonnina con velox fisso ...mi raccomando non superate i 50km/h altrimenti vi cuzza ( sperimentato di persona )...se vedete un flash nello specchietto non mi avete ascoltato

2° Quando siete sul fondo di Menton ovviamente fate la salita verso CApMartin, attraversate un tunnel bello circolare ...da quando uscite dal tunnel fino ad arrivare all'incrocio sulla cima di CapMArtin ( quello che se vi girate a sinistra vedete Montecarlo).. fate attenzione che in quel tratto altra colonnina Velox (attaccato palo luce lato verso mare) .....anche li mi raccomando non superate i 50km/h....( sperimentato di persona anche questo....

I verbali vanno da 90euro in su....ma se volete la gendarmerie gratis vi mandano la foto

Meno male che la spiaggia è libera e non ho dovuto pagare x l'ingresso

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000