Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PUNTATONA su Lido di Dante a pomeriggio 5
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 PUNTATONA su Lido di Dante a pomeriggio 5
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/09/2013 : 21:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si Jar, ho capito benissimo, ma non credo si possa parlare di discriminazione perchè non ci fanno leggi ad hoc. Con lo stesso principio ogni minoranza, anch illecita, potrebbe chiedere chissà cosa. Prima di tutto va inculcato il pensiero che siamo persone normali, poi chiedere che ci vengano riconosciute libertà negate, e un'autorizzazione al nudismo non concessa, non credo rientri troppo nei parametri indispensabili al discorso.
Si può parlare di discrimine quando qualcuno pubblica, scrive o dice parlando male di te/noi, associandoci a cose non vere.
Ti faccio un esempio, credo parallelo.

Se c'è omofobia, e non si danno posti di lavoro ai gay in quanto tali, è discriminazione. Se non approvano matrimoni, o unioni civili (NDR che interessano la il 99 % solo coppie etero), non è discriminazione, fino a quando non dicono.... non viene concesso perchè siete diversi, (o cose simili). I politici fetenti, ma saggi, dicono soltanto "riconosco solo la famiglia etero", e questa è una scelta, contestabile, ma non discriminante. Quando invece ci son quelli come un innominabile, anzi, più di uno, che porta il tema sulla sessualità che la fa da discriminante, allora si che è discriminazione. Ma come vedi, le cose scritte sono ben studiate per essere inattaccabili da questo punto di vista.

A dante vogliono cacciare i nudisti? Ci sarebbero 10.000 scuse sostenibili, ma ne hanno avallata, e poi non applicata, solo una : ricostruzione della pineta, nessuno può andare. Di fronte ad u blocco totalitario non puoi sostene accuse di discriminazione, anche se si sa benissimo cosa c'è dietro.

Poi sia chiaro, questo è solo il mio pensiero, non faccio l'avvocato, ma non credo di sbagliarmi di molto. E se mi sbaglio, mettiamo alla forca tutti gli avvocati nudisti che non intraprendono questa strada, visto che come dice Farrel, i nudisti son tutti avvocati e giudici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 10:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
si può parlare di discriminazione quando a quanto pare esistono spiagge in cui non puoi stare nudo perché non c'è il cesso mentre in costume ci puoi stare,come si può parlare di discriminazione in qualsiasi spiaggia idonea per stare col costume ma non per stare senza

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io

Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti

116 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 11:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

quagliozzi ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

quell'inglese

Ma è quello del famoso articolo sul Giornale?

di fronte a certi organi di DISinformazione credo che la cosa migliore sarebbe semplicemente non perdere tempo a guardarli leggerli ...e incazz...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000