Autore |
Discussione  |
|
1uomo-UD
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
9 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 13:24:38
|
Volendo inviare messaggi nella sezione amici, dopo aver completato la scrittura il messaggio non viene inviato in quanto appare la scritta "non registrato". Come devo fare, inoltre, sempre nella sezione amici, quando appare la schermata che chiede il nik, la password e l'e.mail valida,dopo aver compilato quanto richiesto, schiacciando "invio" appare una scritta che dice l'e. mail già registrata. Come devo fare? forse stò sbagliando, ma non riesco a capire dove: mi potete aiutare. Grazie Piergiorgio
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 17:18:48
|
Probabilmente nel momento in cui ti sei registrato hai inserito una password diversa da quella che cerchi di utilizzare ora. Le alternative credo siano due o riparti da capo cambiando mail e nick oppure clicchi su "non ricordo i dati", ti viene richiesto l'indirizzo mail per avere ciò che ti serve. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 18:09:11
|
Il nick che usi per il forum non esiste nella sezione amici,non e' che li' ti sei registrato con un nick diverso? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2013 : 19:22:41
|
| Messaggio di 1uomo-UD
Volendo inviare messaggi nella sezione amici, dopo aver completato la scrittura il messaggio non viene inviato in quanto appare la scritta "non registrato". Come devo fare, inoltre, sempre nella sezione amici, quando appare la schermata che chiede il nik, la password e l'e.mail valida,dopo aver compilato quanto richiesto, schiacciando "invio" appare una scritta che dice l'e. mail già registrata. Come devo fare? forse stò sbagliando, ma non riesco a capire dove: mi potete aiutare. Grazie Piergiorgio
|
allora....andiamo per gradi perchè quando avete un problema avete l'abilità di non far capire mai il problema   
dunque, quando vai nella sezione amici, PRIMA di scrivere il messaggio hai fatto il login? mi viene il dubbio perchè dopo dici che ti appare la scritta dove inserire nick password e email valida, e quella è la schermata di quando si vuole fare una nuova registrazione... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|