Autore |
Discussione  |
|
antoni
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
312 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 20:03:15
|
Un Nudista se volesse cambiare il suo stato di Nudista , con quale ASSOCIAZIONE si Tesserebbe
|
 |
Modificato da - antoni in Data 26/09/2013 16:22:10
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 20:20:48
|
Con quella del suo territorio. Quella più vicina e presente nei luoghi di abituale frequentazione. Nel caso tuo UNI Lazio.
Non fare il "furbetto"! |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 20:25:35
|
Carissimo Antoni..... parliamone

|
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 21:08:13
|
| Messaggio di antoni
Un Nudista se volesse cambiare il suo stato....
|
Cosa intendi con questa frase? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 22:35:45
|
Quoto alla grandissima Starless..su tutto!!!! |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2013 : 23:33:14
|
| starless ha scritto:
Con quella del suo territorio. Quella più vicina e presente nei luoghi di abituale frequentazione. Nel caso tuo UNI Lazio.
Non fare il "furbetto"!
|
e se nel tuo territorio non esiste? E se è una di quelle (poche ormai per fortuna) dormienti?
Si, il territorio è la prima scelta, ma se poi li non hai nulla, o hai degli emeriti filoconducator, in cui l'unico scopo e far tessere senza nulla organizzare per gli iscritti e per il nudismo in genere, meglio allora dare il proprio contributo, in tempo, idee, e denari, a chi se lo merita. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 06:40:33
|
Non si può, caro eroe. A meno che non sia di federazioni diverse. Io ne ho avute anche tre, poi ne ho abbandonate due, e ora ho una INF e un'indipendente. Ma se non ci si può tesserare a più di una, si può dare una mano a tutte, cosa che se mi guardo come sito, facciamo con l'80% di esse. È questo è aiutare tutti.
E non solo, questo è fattibile da tutti, anche in modo minimale, ad esempio partecipando alle iniziative di tutti, e non parlo solo di uscite al mare. Sai quante presenze a mostre e fiere finisce ramenga perché manca gente che da una mano? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 10:58:39
|
| a_fenice ha scritto:
Non si può, caro eroe. A meno che non sia di federazioni diverse. Io ne ho avute anche tre, poi ne ho abbandonate due, e ora ho una INF e un'indipendente. Ma se non ci si può tesserare a più di una, si può dare una mano a tutte, cosa che se mi guardo come sito, facciamo con l'80% di esse. È questo è aiutare tutti.
E non solo, questo è fattibile da tutti, anche in modo minimale, ad esempio partecipando alle iniziative di tutti, e non parlo solo di uscite al mare. Sai quante presenze a mostre e fiere finisce ramenga perché manca gente che da una mano?
|
Condivido al 100% ! è basilare aver voglia di dare una mano in concreto, anche facendo la tessera, ma impegnandosi personalmente anche per eventi e cose, magari banali, ma essenziali. |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 21/09/2013 12:11:52 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 14:59:14
|
| a_fenice ha scritto:
E non solo, questo è fattibile da tutti, anche in modo minimale, ad esempio partecipando alle iniziative di tutti, e non parlo solo di uscite al mare. Sai quante presenze a mostre e fiere finisce ramenga perché manca gente che da una mano?
|
Mi sono astenuto dall'intervenire perchè di parte... Ma il discorso di a_fenice è la base fondamentale per far crescere il naturismo in Italia! Mark |
 |
 |
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 19:40:44
|
Ciao a tutti avendo intenzione per il 2014 di iscriverci ad una associazione, essendo di Milano quale associazione consigliate, ma sopratutto per Milano qual'è quella presente sul territorio? Dateci un consiglio. Ciao e buon naturismo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 19:58:55
|
L'unica che a milano organizza qualche cosa, ovvero le serate all' accadueo, una presenza alla festa delle alpi in valtellina, una conferenza alla fiera, è l' ANITA. Io però essendo un iscritto sono di parte  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 21/09/2013 20:01:34 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 20:16:07
|
| cpmagi7172 ha scritto:
Ciao a tutti avendo intenzione per il 2014 di iscriverci ad una associazione, essendo di Milano quale associazione consigliate, ma sopratutto per Milano qual'è quella presente sul territorio? Dateci un consiglio. Ciao e buon naturismo.
|
Mi permetto di consigliarvi, per quanto riguarda la associazione di cui faccio parte, di dare un'occhiata ai nostri siti; www.naturismoanita.it sito in cui è descritta l'associazione, il suo direttivo, le convenzioni e tutte le notizie relative. www.italianaturista.it che è l'altro nostro sito dove sono presenti tutte le attività passate e quelle che verranno, tutti i luoghi naturisti in Italia e le info su tutti gli avvenimenti naturisti organizzati da Anita ma anche da altri. Da qui potete anche accedere al forum dell'associazione.
Quanto scrivo è esclusivamente per permettervi di farvi un'idea, vi consiglio anche di visitare i siti di tutte le altre associazioni. Poi se voleste conoscerci a Milano il 5 Ottobre c'è una bella serata in piscina con successiva pizzata! Trovate anche qui le modalità per partecipare.
Mark |
 |
Modificato da - Nudomark in data 21/09/2013 20:17:05 |
 |
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2013 : 23:19:56
|
grazie a Maro58 e a Nudomark, siete stati molto esaustivi, e quasi sicuramente ci assoceremo con A.N.ITA. Ciao a tutti e grazie ancora. |
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 11:35:26
|
IO vi dico la mia .... SE un Nudista mi ponesse questa domanda io gli Consiglerei una Associazione Italiana che si trova piu' vicino al suo Paese solo SE è una Associazione Attiva che Organizza Eventi che Difende i Diritti dei suoi Associati e Li rende Partecipi alla Vita Associativa come in una Grande Famiglia e ce ne sono per fortuna. Oppure Consiglio Associazioni piu' Piccole Invisibili che hanno piu' bisogno di Aiuto Economico e Numerico ultimo consiglio che gli propongo è la tessera INF/FNI piu' Economica . |
 |
Modificato da - antoni in data 26/09/2013 16:17:04 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 12:49:20
|
| asterix ha scritto:
| Messaggio di antoni
Un Nudista se volesse cambiare il suo stato....
|
Cosa intendi con questa frase?
|
Forse la Nazione d'appartenenza (?)..   Io preferisco malgrado la crisi di rimanere in Italia! ahahaha

|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
antoni
iNudistaffezionato

312 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 16:23:33
|
| Messaggio di antoni
Un Nudista se volesse cambiare il suo stato di Nudista , con quale ASSOCIAZIONE si Tesserebbe 
|
ho modificato il Testo , ora va bene . ciao   |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 16:33:18
|
| antoni ha scritto:
| Messaggio di antoni
|
ho modificato il Testo , ora va bene . ciao  
|
Adesso è molto più chiaro e comprensibile...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 21:19:44
|
Non capisco, ci si può tesserare direttamente ad INF, senza passare da una associata italiana? |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 21:31:00
|
abbiamo le idee chiare a quanto pare:la tessera comunque è quella INF,che nelle singole nazioni viene distribuita dalle federazioni nazionali;a loro volta le federazioni affidano alle associazioni federate la distribuzione ma ovunque venga fatta la tessera è di socio dell'inf,che poi ci siano anche i riferimenti alla federazione che la rilascia e al club a cui si è iscritti è secondario perché sono solo degli itermediari |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 26/09/2013 21:31:55 |
 |
|
|
Discussione  |
|