Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Kymura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Kymura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kymura
iNudistospite



32 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 13:40:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi chiamo Marco un ragazzo single (da poco purtroppo..) di 31 anni della provincia di Brescia, che ama stare nudo all'aperto. Purtroppo per colpa di preconcetti è sempre più difficile fare del sano naturismo senza passare per il maniaco di turno.. Pratico naturismo da circa 5 anni, ho praticato a Fuerteventura, Lanzarote, Maiorca, Barcellona e un paio di volte sul lago di garda.
Amante della fotografia, della tecnologia, musica, viaggi e tantisssssime tante altre cose!
Trovate il mio profilo e qualche foto qui..http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=28831
Un saluto agli amici naturisti :)


Modificato da - Kymura in Data 26/09/2013 13:58:18

carla77
iNudistfedele

calimero


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda


1016 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 13:47:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Messaggio di Kymura

Ciao a tutti mi chiamo Marco un ragazzo single (da poco purtroppo..) di 31 anni della provincia di Brescia, che ama stare nudo all'aperto. Purtroppo per colpa di preconcetti è sempre più difficile fare del sano naturismo senza passare per il maniaco di turno.. Pratico naturismo da circa 5 anni, ho praticato a Fuerteventura, Lanzarote, Maiorca, Barcellona e un paio di volte sul lago di garda. Trovate il mio profilo e qualche foto qui..http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=28831
Un saluto agli amici naturisti :)



Benvenuto!
Appassionato del giappone?


La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

Kymura
iNudistospite



32 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 13:54:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche :D piccola dimenticanza non inserita nella presentazione :D vabè era capibile dal nick dai :D
Purtroppo però non ho mai avuto la possibilità di andarci, o meglio.. era in progetto per l'anno prossimo con la mia ex fidanzata, ma le cose sono andate un po' storte e da solo non mi va molto di andarci :)
Comunque si, amo la loro cultura e il loro atteggiamento/rispetto nei confronti delle persone :)
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 13:58:01  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 14:44:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato, Un caro saluto dalla Puglia

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 18:21:06  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto Marco,
sarà l'ispirazione giapponese ma apprezzo molto il tuo approccio al sito.


Torna all'inizio della Pagina

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


497 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 18:31:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marco benvenuto



Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
Di brescia ?
Non è lontana da Milano.
Ti ricordo le serate organizzate da ANITA in piscina.
La prima è il 5 ottobre.
Pensaci

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

daniele_bergamo
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo


117 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:15:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di daniele_bergamo  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da un bergamasco, alla faccia dei preconcetti tra le nostre città

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 19:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa presentazione mi ha colpito in modo particolare, per cui mi sento di darti il mio benvenuto e l'augurio non solo di leggerti, ma anche che te ti faccia alla svelta tanti nuovi amici e… almeno in quello non sarai più solo

Benvenuto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 20:05:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivato fra noi

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Roby75
iNudistfedele

Leggo


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


1131 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 21:34:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benve-nudo anche da parte mia! Ti troverai certamente bene qui da noi. gente seria e simpatica.


Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

PaoloMi
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


80 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 12:09:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una ventata di aria fresca, Benvenuto Marco!!
Ciao Paolo.
P.S. Curiosità: Sei appassionato di Koi?

Modificato da - PaoloMi in data 27/09/2013 12:09:44
Torna all'inizio della Pagina

Kymura
iNudistospite



32 Messaggi

Inserito il - 27/09/2013 : 12:45:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No non sono appassionato di Koi, o meglio mi piacciono molto i Koi Garden e li trovo molto rilassanti ma non ne sono appassionato. Stò però valutando da tempo di farmi un Irezumi con una carpa Koi :)
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 23:32:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1114 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 00:12:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Questa presentazione mi ha colpito in modo particolare, per cui mi sento di darti il mio benvenuto e l'augurio non solo di leggerti, ma anche che te ti faccia alla svelta tanti nuovi amici e… almeno in quello non sarai più solo

Benvenuto

benvenuto anche da parte nostra. speriamo di vederti all'H2O il 5 fraci + leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 00:41:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuto tra Noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo



1674 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 01:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto marco,da marco

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


2548 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 13:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto, Marco. Come alcuni amici hanno osservato, il tuo thread è di quelli che fa davvero piacere leggere. E' vero, nella cultura giapponese c'è un rispetto del prossimo che è straordinario: non solo le autorità (tipico un po' di tutto l'estremo oriente), ma la gente in genere; ancor più gli stranieri. Non c'è da stupirsi se te ne senti contagiato. L'augurio non è solo di ampliare il numero di posti dove fare naturismo, ma conoscere tante persone con cui condividere i tuoi tanti interessi.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ompi
iNudistaffezionato

GIF


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


551 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 08:28:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ri-benvenuto Bresà!

Lorenzo e Federico:
PROFILO
Tesserati A.N.I.T.A.
per le mie foto : https://www.facebook.com/lorenzopassiniph
Torna all'inizio della Pagina

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: ROVERETO


425 Messaggi

Inserito il - 20/01/2014 : 17:42:18  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, Buon Nudo
Max & Titty

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000