Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mavuro
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mavuro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mavuro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: paderno dugnano

38 Messaggi

Inserito il - 07/10/2013 : 22:37:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Mauro, ho 50 anni, due figli e sono separato.
Nonostante abbia praticato saltuariamente mi considero ancora un neofita.Lo scorso anno ho passato una settimana con un'amica in un villaggio fkk a Krk e allora ho deciso che quella sarebbe stato il mio modo preferito di vivere il mare. Ma purtroppo per una serie di motivi quest'anno la cosa non si è ripetuta.
Sono qui perchè il mio sogno è quello di entrare in una comunità fatta di amicizie reali con cui organizzare giornate, weekend, vacanze.
Ho capito che per fare questo devo vincere soprattutto se non la timidezza, la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.
Sono una persona sportiva, amo molto la montagna(sono associato al CAI) che pratico facendo lunghi trekking, arrampicate in ferrata e fantastiche ciaspolate in inverno. In passato ho praticato molto lo sci di fondo.
Che altro aggiungere...ho voglia di farmi molti amici, che non restino solo virtuali. Come già spiegato nel profilo del sito, non ho scambiato questo come un sito di incontri.
Credo di essermi dilungato molto.
Buona serata a tutti da Mauro

mauro

Modificato da - pieros_it in Data 07/10/2013 22:42:11

carla77
iNudistfedele

calimero

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda

1016 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 10:45:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carla77  Rispondi Quotando
Messaggio di mavuro

Ciao a tutti,
Nonostante abbia praticato saltuariamente mi considero ancora un neofita.Lo scorso anno ho passato una settimana con un'amica in un villaggio fkk a Krk e allora ho deciso che quella sarebbe stato il mio modo preferito di vivere il mare. Ma purtroppo per una serie di motivi quest'anno la cosa non si è ripetuta.
Sono qui perchè il mio sogno è quello di entrare in una comunità fatta di amicizie reali con cui organizzare giornate, weekend, vacanze.
Ho capito che per fare questo devo vincere soprattutto se non la timidezza, la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.
Sono una persona sportiva, amo molto la montagna(sono associato al CAI) che pratico facendo lunghi trekking, arrampicate in ferrata e fantastiche ciaspolate in inverno. In passato ho praticato molto lo sci di fondo.
Che altro aggiungere...ho voglia di farmi molti amici, che non restino solo virtuali. Come già spiegato nel profilo del sito, non ho scambiato questo come un sito di incontri.

Benevenuto Mauro, vedrai che qui troverai tutto quello che cerchi.
Anch'io sono appassionata di montagna come te.

La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
Torna all'inizio della Pagina

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 10:59:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro, spero riesca a trovare la tua "strada". Non farti bloccare dalla pigrizia e partecipa,partecipa partecipa!!!vedrsi che conoscerai molte persone interessantissime, ognuno con una propria storia, con un proprio cvissuto, ma tutti con una cosa in comune: il rispetto per l'altro e la voglia di vivere.Io ho trovato questo, e spero possa essere lo stesso anche per te

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 11:04:18  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di mavuro

Ciao a tutti,
... la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.

Benvenuto, sei nella comunità giusta!

Spero che tu non sia uno di quelli che ha "bucato" senza nemmeno avvertire.....

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 11:11:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto mauro anche da noi! questo è il sito giusto se cerchi amici sinceri e amanti del "sano" naturismo! ci sono tante iniziative. partecipa e non rimarrai deluso!
franci + leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

Ducarlo60Naked

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 13:23:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Mauro benvenuto"
Mi accodo ai post precedenti per gli auguri a trovare quello che cerchi
nel forum e nel sito
Ciao da Roma

Ducarlo60Naked
Ciclo(na)Turista

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 15:16:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauro, bella presentazione, sei il benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 19:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
Un particolare benvenuto da un altro associato del CAI ed amante della montagna !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 19:39:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Mauro! Beh,ma scusatelo, è giustificato, ha bucato

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 20:55:43  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia!
Mark

mavuro
iNudistospite

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le belle parole di benvenuto che mi avete inviato. Vorrei ringraziare uno a uno tutti voi. Spero di riuscire a restare aggiornato sugli eventi in programma per poter parteciparne a qualcuno in modo di conoscere di persona tutti voi. Vedo che ci sono altri amanti della montagna. E' proprio vero che quando si ama la natura si desidera in qualche modo di farne parte.

mauro

mavuro
iNudistospite

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso.
Un particolare benvenuto da un altro associato del CAI ed amante della montagna !

Bene, vedo che il forum è ben frequentato allora!

mauro

mavuro
iNudistospite

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Ciao Mauro, bella presentazione, sei il benvenuto.

Grazie trionat

mauro

mavuro
iNudistospite

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:43:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Messaggio di mavuro

Ciao a tutti,
... la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.

Benvenuto, sei nella comunità giusta!

Spero che tu non sia uno di quelli che ha "bucato" senza nemmeno avvertire.....
Nopurtroppo dopo aver fatto passare troppo tempo ho visto da altri messaggi che c'era la lista di attesa...

mauro

mavuro
iNudistospite

38 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 21:45:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mavuro  Rispondi Quotando
carla77 ha scritto:

Messaggio di mavuro

Ciao a tutti,

Benevenuto Mauro, vedrai che qui troverai tutto quello che cerchi.
Anch'io sono appassionata di montagna come te.

Bene. Ti confesso che ho visto le tue foto in azione sul sito. Ma tu sei un'alpinista seria! Ciao, magari ci facciamo una ferrata assieme prima o poi

mauro

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 08/10/2013 : 22:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto, e sì gli amanti della montagna sono molti.

Fatti un giro nella sezione Idee e progetti nel topic "Trekking naturista" e nella sezione Gruppi liberi o ancora negli Eventi societari dove con vari titoli Orgogliosamente nudi ... Emanuele Cinelli ha organizzato diverse gite e vedrai che i naturisti si stanno muovendo anche in montagna.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000