Autore |
Discussione  |
|
mavuro
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: paderno dugnano
38 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2013 : 22:37:51
|
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 50 anni, due figli e sono separato. Nonostante abbia praticato saltuariamente mi considero ancora un neofita.Lo scorso anno ho passato una settimana con un'amica in un villaggio fkk a Krk e allora ho deciso che quella sarebbe stato il mio modo preferito di vivere il mare. Ma purtroppo per una serie di motivi quest'anno la cosa non si è ripetuta. Sono qui perchè il mio sogno è quello di entrare in una comunità fatta di amicizie reali con cui organizzare giornate, weekend, vacanze. Ho capito che per fare questo devo vincere soprattutto se non la timidezza, la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare. Sono una persona sportiva, amo molto la montagna(sono associato al CAI) che pratico facendo lunghi trekking, arrampicate in ferrata e fantastiche ciaspolate in inverno. In passato ho praticato molto lo sci di fondo. Che altro aggiungere...ho voglia di farmi molti amici, che non restino solo virtuali. Come già spiegato nel profilo del sito, non ho scambiato questo come un sito di incontri. Credo di essermi dilungato molto. Buona serata a tutti da Mauro
|
mauro |
Modificato da - pieros_it in Data 07/10/2013 22:42:11
|
|
carla77
iNudistfedele

Prov.: Lecco
Città: Paderno d'Adda
1016 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 10:45:08
|
| Messaggio di mavuro
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro, ho 50 anni, due figli e sono separato. Nonostante abbia praticato saltuariamente mi considero ancora un neofita.Lo scorso anno ho passato una settimana con un'amica in un villaggio fkk a Krk e allora ho deciso che quella sarebbe stato il mio modo preferito di vivere il mare. Ma purtroppo per una serie di motivi quest'anno la cosa non si è ripetuta. Sono qui perchè il mio sogno è quello di entrare in una comunità fatta di amicizie reali con cui organizzare giornate, weekend, vacanze. Ho capito che per fare questo devo vincere soprattutto se non la timidezza, la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare. Sono una persona sportiva, amo molto la montagna(sono associato al CAI) che pratico facendo lunghi trekking, arrampicate in ferrata e fantastiche ciaspolate in inverno. In passato ho praticato molto lo sci di fondo. Che altro aggiungere...ho voglia di farmi molti amici, che non restino solo virtuali. Come già spiegato nel profilo del sito, non ho scambiato questo come un sito di incontri. Credo di essermi dilungato molto. Buona serata a tutti da Mauro
|
Benevenuto Mauro, vedrai che qui troverai tutto quello che cerchi.  Anch'io sono appassionata di montagna come te.  |
 La pelle è il naturale rivestimento del corpo, l’abito più morbido ed elegante che si possa desiderare di indossare. Delicata, sinuosa, dolce, la pelle esprime una serie di significati, la pelle seduce, comunica, tende a calamitare, esalta ricordi, magie, momenti. La pelle protegge, arricchisce, crea delle caratterizzazioni specifiche di senso. La pelle è bellezza, sensualità, erotismo, tenerezza. L’epidermide, risponde continuamente agli stimoli esterni ed interni, al caldo, al freddo, ai meccanismi interni ed esterni al corpo, alle emozioni, ai sentimenti. La pelle traspira ogni singola sensazione, la pelle cattura gli sguardi, esprime paura, dolore, gioia, commozione, emozione, tenerezza, dolcezza, sensualità. Come un foglio bianco, sul quale scrivere le emozioni, come la sabbia che cambia forma, colore, consistenza, se bagnata, riscaldata, calpestata, cosi la pelle, modifica la sua condizione in relazione a ciò che si sente, a ciò che vi vede, si ascolta, si tocca. (Cit.)
 |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 10:59:21
|
Benvenuto Mauro, spero riesca a trovare la tua "strada". Non farti bloccare dalla pigrizia e partecipa,partecipa partecipa!!!vedrsi che conoscerai molte persone interessantissime, ognuno con una propria storia, con un proprio cvissuto, ma tutti con una cosa in comune: il rispetto per l'altro e la voglia di vivere.Io ho trovato questo, e spero possa essere lo stesso anche per te |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 11:04:18
|
| Messaggio di mavuro
Ciao a tutti, ... la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.
|
Benvenuto, sei nella comunità giusta!
Spero che tu non sia uno di quelli che ha "bucato" senza nemmeno avvertire..... 
|
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 11:11:14
|
benvenuto mauro anche da noi! questo è il sito giusto se cerchi amici sinceri e amanti del "sano" naturismo! ci sono tante iniziative. partecipa e non rimarrai deluso! franci + leo   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 13:23:51
|
Ciao Mauro benvenuto"
Mi accodo ai post precedenti per gli auguri a trovare quello che cerchi nel forum e nel sito Ciao da Roma
 |
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 15:16:57
|
Ciao Mauro, bella presentazione, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 19:30:40
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso. Un particolare benvenuto da un altro associato del CAI ed amante della montagna !
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 19:39:14
|
Benvenuto Mauro! Beh,ma scusatelo, è giustificato, ha bucato     |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 20:55:43
|
Benvenuto anche da parte mia! Mark |
 |
 |
|
mavuro
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 21:35:39
|
Grazie a tutti per le belle parole di benvenuto che mi avete inviato. Vorrei ringraziare uno a uno tutti voi. Spero di riuscire a restare aggiornato sugli eventi in programma per poter parteciparne a qualcuno in modo di conoscere di persona tutti voi. Vedo che ci sono altri amanti della montagna. E' proprio vero che quando si ama la natura si desidera in qualche modo di farne parte. |
mauro |
 |
|
mavuro
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 21:39:42
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso. Un particolare benvenuto da un altro associato del CAI ed amante della montagna !
|
Bene, vedo che il forum è ben frequentato allora! |
mauro |
 |
|
mavuro
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 21:40:55
|
| trionat ha scritto:
Ciao Mauro, bella presentazione, sei il benvenuto.
|
Grazie trionat |
mauro |
 |
|
mavuro
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 21:43:22
|
| matteone ha scritto:
| Messaggio di mavuro
Ciao a tutti, ... la mia pigrizia, a causa della quale ho "bucato" l'open day sabato sera, nonostante mi fossi ripromesso di partecipare.
|
Benvenuto, sei nella comunità giusta!
Spero che tu non sia uno di quelli che ha "bucato" senza nemmeno avvertire.....  No purtroppo dopo aver fatto passare troppo tempo ho visto da altri messaggi che c'era la lista di attesa...
|
|
mauro |
 |
|
mavuro
iNudistospite

38 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 21:45:16
|
| carla77 ha scritto:
| Messaggio di mavuro
|
Benevenuto Mauro, vedrai che qui troverai tutto quello che cerchi.  Anch'io sono appassionata di montagna come te. 
|
Bene. Ti confesso che ho visto le tue foto in azione sul sito. Ma tu sei un'alpinista seria! Ciao, magari ci facciamo una ferrata assieme prima o poi |
mauro |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 22:54:05
|
Benvenuto, e sì gli amanti della montagna sono molti.
Fatti un giro nella sezione Idee e progetti nel topic "Trekking naturista" e nella sezione Gruppi liberi o ancora negli Eventi societari dove con vari titoli Orgogliosamente nudi ... Emanuele Cinelli ha organizzato diverse gite e vedrai che i naturisti si stanno muovendo anche in montagna. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|