Autore |
Discussione  |
|
wafer
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2013 : 16:10:06
|
Perdonatemi non mi funziona la ricerca sul forum, qualcuno ha per caso qualche informazione a riguardo?
Grazie in anticipo!
^_^
|
|
Araggi2000
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
13 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2013 : 22:08:15
|
A BadBleibergherhof c'e' un bell'hotel della catena Falkensteiner sono si e no 5/8 Km da Villach. Quando ci siamo stati io e mia moglie ci hanno dato una camera più grande del nostro appartamento di Bologna..........
|
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2013 : 22:55:49
|
confermo molto bello 
| Araggi2000 ha scritto:
A BadBleibergherhof c'e' un bell'hotel della catena Falkensteiner sono si e no 5/8 Km da Villach. Quando ci siamo stati io e mia moglie ci hanno dato una camera più grande del nostro appartamento di Bologna..........
|
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2013 : 08:53:47
|
tutte le saune vicino a Villach sono naturiste |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
nudipercaso
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
22 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 09:04:44
|
Hotel Die Post a Bad Kleinkirchheim, con grande reparto saune e wellness: ovviamente naturista, come in TUTTE le saune nei paesi nordici. Solo in Italia si entra in costume: assurdo!! |
il nostro profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10031 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 17:44:27
|
| nudipercaso ha scritto:
Hotel Die Post a Bad Kleinkirchheim, con grande reparto saune e wellness: ovviamente naturista, come in TUTTE le saune nei paesi nordici. Solo in Italia si entra in costume: assurdo!!
|
Devo aggiornarti, al Die Post il reparto saune non è più (completamente) nudista . Dal sito:
NOVITÁ** Sauna per famiglie
La nuova sauna per famiglie assicura relax totale per tutta la famiglia. Genitori e figli possono godere del wellness in tutte le sue varianti in questa sauna dove tutti indossano rigorosamente il costume. Chi vuole provare la doccia a pioggia? Nessun timore: dopo il freddo arriva subito il caldo. Un vero divertimento per i bambini, ma anche un’attività salutare. Questa sauna e i fantastici trattamenti della SPA per bambini assicurano una vacanza wellness anche ai più piccoli.
|
  |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 17:59:37
|
sono dei koglioni,perchè se gli italiani gradiscono non sapendo quanto è rischiosa la sauna col costume i carinziani lo sanno |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Discussione  |
|