Autore |
Discussione  |
endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 22:51:47
|
Salve, la mia curiosità nasce dal fatto che in città durante la vita tessile si incontra gente,alcuni da determinate caratteristiche di gestualità o di abbigliamento o fisiche gli diamo un orientamento sessuale e noi naturisti abbiamo una cosa costante che ci fa portare a certezza della nostra passione..in maniera da riconoscerci in ufficio?
|
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24266 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 00:26:53
|
bella domanda. Riflettendoci due minuti, no, non vedo differenze. Molti si nascondono, per cui difficilmente li scopri non dagli atteggiamenti, ma anche dai discorsi. I più negano spudoratamente. Solo dopo che ci parli tanto e che ti esponi in primis, pian piano, si rivelano, ma non sempre.
verrebbe da pensare all'abbigliamento, ma anche li, tra le miriadi di nudisti che conosco, da tessili.... son irrimediabilmente tessili   
Dai comportamenti men che meno, visto che nel nudismo trovi di tutto, tutte le classi sociali, tutte le sessualità e i sessi, povertà e ricchezze, asessuati e libertini.
Insomma il nudisti son cosi variegati in tutto che direi proprio che sia impossibile identificarli salvo che si rivelino da loro. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 00:39:55
|
L'unica possibilità è in palestra al momento della doccia se non c'è il segno del costume forse...il problema è che ci sono le lampade... |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 03:26:26
|
Mia moglie mi faceva notare che un naturista..... ha una cura particolare del proprio aspetto..... del proprio corpo..... poi la cosa magari è generica quanto soggettiva, ma in più di una occasione non ci siamo sbagliati!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 08:51:52
|
Si moretto, di solito è così, ma anche li … chi se è frega c'è anche tra noi, e i curati son anche tra loro. Anche l'abbronzatura ormai, coi lettini, è integrale in molti. Idem depilazione, Non è elemento distintivo. Unica cosa sarebbe forse l'essere meno pudici, ma mica poi tanto. E dove lo vedremmo? No, credo proprio che un marchio, una caratteristica precisa non ci sia |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12878 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 09:27:01
|
Una domanda singolare (ed infatti, mai posta finora).
Sinceramente non me lo son mai domandato e neppure probabilmente lo farò mai: quando sono tra i tessili...sono tessile anch'io e perciò, di solito o al limite, mi interrogo su altre cose che potrebbero essere le persone che incontro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 09:33:38
|
Domanda da cento milioni di dddollari Personalmente di come si riconosce un naturista non ne ho idea .Mi verrebbe da pensare però che più che da caratteristiche di abbigliamento o di gestualità, si possano riconoscere dai discorsi e dall'apertura mentale che dimostrano nell'interloquire( ed anche questo non sempre). Mi viene facile invece riconoscere, parlandoci, un potenziale nudo-naturista.Convertirli è la cosa più bella, ti senti un Draqula Naturista che vampirizza le sue prede   |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 11:18:54
|
questo mi sembra l'unico modo per riconoscere nudisti in ufficio

Immagine:
 27,18 KB |

|
 |
|
DieC79
iNudistfedele

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
787 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 12:31:06
|
...sarei uno di quelli che si batterebbe per santificare il lunedi mattina    |
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 15:14:11
|
Domanda insolita, ma che allo stesso tempo ti lascia pensare. Anche a me,come a Endo, mi è capitato di pensare, sopratutto durante una corsa tra la folla, tra un impegno ad un altro, di associare a questa o a quella categoria una persona....credo puro gioco di fantasia della nostra mente. Forse è impossibile azzeccarci con precisione da cecchino, ma divertente da pensarlo.
Le ipotesi espresse dagli altri son tutte possibili,ma non escludono affatto che le persone sottoposte al "test della verità nudista", siano effettivamente dei nudisti.
Riporto un aneddoto, con Matteone, e se non erro, altri del forum, eravamo alla cena del raduno di Marina di Camerota, dello scorso anno, e lui mi chiese....Ma tutta sta gente vestita ed a cena con noi, stamattina era in spiaggia? Ebbene si, alcuni commensali a fatica li abbiamo riconosciuti tra i nudi in spiaggia, e magari ci avevamo scambiato qualche parola, oppure solo visti. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 15:52:06
|
| nudista81 ha scritto:
...Riporto un aneddoto, con Matteone, e se non erro, altri del forum, eravamo alla cena del raduno di Marina di Camerota, dello scorso anno, e lui mi chiese....Ma tutta sta gente vestita ed a cena con noi, stamattina era in spiaggia? Ebbene si, alcuni commensali a fatica li abbiamo riconosciuti tra i nudi in spiaggia, e magari ci avevamo scambiato qualche parola, oppure solo visti.
|
Senza offesa ma, ipotizzare in una cena tessile di commensali nudisti, quali possano essere nudisti...non mi pare una cosa da Sherlock Holmes  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2013 : 16:40:36
|
E' la domanda che mi sono posto spesso quando vado in qualche spiaggia (in Italia, ovviamente), normalmente frequentata da nudisti, dove sono tutti in costume. Probabilmente la maggior parte sono nudisti ma, siccome i primi che sono arrivati sono rimasti col costume, tutti quelli che sono arrivati dopo si sono adeguati. Quindi può succedere che il 95% sia nudista, ma tutti sono col costume. Riconoscerci non è possibile e quindi non se ne esce! |
  |
 |
|
-Ale-
iNudistamico

Prov.: Genova
Città: Chiavari
66 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 10:58:16
|
| quagliozzi ha scritto:
E' la domanda che mi sono posto spesso quando vado in qualche spiaggia (in Italia, ovviamente), normalmente frequentata da nudisti, dove sono tutti in costume. Probabilmente la maggior parte sono nudisti ma, siccome i primi che sono arrivati sono rimasti col costume, tutti quelli che sono arrivati dopo si sono adeguati. Quindi può succedere che il 95% sia nudista, ma tutti sono col costume. Riconoscerci non è possibile e quindi non se ne esce!
|
A me è successo a porto ferro in sardegna...avevo trovato su internet le indicazioni x raggiungere la spiaggia,erano molto dettagliate e quindi quando sono arrivato ero sicuro di essere nel posto giusto eppure erano tutti vestiti:-( dopo un po di esitazione con la mia fidanzata abbiamo deciso che almeno il bagno volevamo farlo nudi,poi al massimo ci saremmo rivestiti x stare in spiaggia,così via il costume e subito in acqua! Risultato:quando siamo ritornati in spiaggia erano tutti nudi!!!:-) |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 11:54:05
|
Mi riferivo proprio a Porto Ferro... |
  |
 |
|
naked74
iNudistamico

98 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 22:18:46
|
| DieC79 ha scritto:
...sarei uno di quelli che si batterebbe per santificare il lunedi mattina   
|
Ok va bene il nudismo in ufficio.. ma santificare il lunedi mattina mi sembra eccessivo...
ODIO IL LUNEDI'!!!! (W il Blasco )
Buon nudismo a tutti  |
 |
|
endo
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 00:30:48
|
ragazzi..mi piace stimolare la mente, ma la persona dalla mentalità più aperta sul nudismo e come su altre cose ha dei preconcetti, e ci rimani mali quando lo scopri, a me piace stare nudo sia in casa che al mare, bedgamp" so che nn si scrive così mi affascina, ci vorrei aprire anche un negozio e cambiare lavoro, ma in città tutto l'inverno tra i tessili non ci riesco, il nudismo è tornare alle origini al di fuori delle religioni che uno crede e se crede, conosco la storia di adamo ed eva, o all'invenzione del reggiseno o lo slip.. mica è stato creato adamo ed eva e i vestiti, per natura siamo nudi siamo una specie animale,l'uomo mette i vestiti a quei poveri animali da compagnia..perché si vendica, se non temessi le temperature rigide anche d'inverno andrei al mare...in spiaggia naturista...per rispettare le leggi.. insomma viva il naturismo... |
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 09:46:01
|
E sempre viva il nudismo, ma mica ho capito bene tutte le 100 cose che hai scritto!!!
Cos'è il "bedgamp"? |

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 19:08:36
|
Su ,su caro fenice, mi cadi sul bedgamp....bed sa per letto, poi di gamp ne ho trovati vai...
Bed Good Automated "Manufacturing" Practice....ormai si fa tutto automatizzato    Bed Gruppo Astrofili Montagna Pistoiesi, astrofili di letto    Bed Gestione Aziendale Multi Piattaforma gestione aziendale su letto a più piazze   
corri Forrest (Bed) Gamp  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
Modificato da - nudista81 in data 26/10/2013 19:09:59 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12878 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 19:16:14
|
| nudista81 ha scritto:
Su ,su caro fenice, mi cadi sul bedgamp....bed sa per letto, poi di gamp ne ho trovati vai...
Bed Good Automated "Manufacturing" Practice....ormai si fa tutto automatizzato    Bed Gruppo Astrofili Montagna Pistoiesi, astrofili di letto    Bed Gestione Aziendale Multi Piattaforma gestione aziendale su letto a più piazze   
corri Forrest (Bed) Gamp 
|
Ci sarebbe anche: "do you want come in the bed with me?" da domandare ad una donna qualsiasi come fa Paolo Migone quando vuole truccarsi per salire sul palco di Zelig.
Immagine:
 12,66 KB |

|
 |
|
endo
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:39:19
|
| nudista81 ha scritto:
corri Forrest (Bed) Gamp 
|
Mi viene da ridere scusate ma grazie al completamento automatico e' uscito un pastrocchio intendevo capdagde in Francia!
|
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:43:45
|
traducendo.... vorresti vivere sempre nudo, senza essere sempre sotto osservazione e commento e critica dei tessili. Cap D'adge sarebbe il tuo sogno. Aprire un negozio, e vivere sempre nudo, senza tante menate. Il tutto salvo il freddo (della serie ci si veste per il freddo, non per nascondersi)
Questo era il ragionamento?
|

|
 |
|
endo
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:48:08
|
Si fenice! |
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:52:12
|
quando ritorno a ravenna, ti cerco, e ti bastono le dita    
Noi siamo tosti, scrivi un italiano lievemente migliore, altrimenti equivochiamo di continuo i tuoi scritti, TUTTI.    
|

|
 |
|
endo
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 00:58:41
|
Scusate il parafrasare... Prometterò di evitarlo... Ma ho solo scritto male una località, e detto che all origine Adamo ed Eva erano nudi...nudista81 ha coniato nuovi termini con molta fantasia! |
 |
|
a_fenice

24266 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 01:50:20
|
no scherzi...solo dividi i discorsi, hai fatto un calderone di conceti, ed è stato difficile seguire il tuo ragionamento. Stop |

|
 |
|
davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 20:51:00
|
Discussione interessante, insolita e stimolate. Mi sento normale nella minoranza di cui facciamo parte, anch'io guardo spesso le persone e me lo chiedo...impossibile rispondere, sono vere tutte le constatazioni ed loro contrario. Probabilmente è la nostra voglia di appartenere ad un gruppo di persone più vasto, essere meno minoranza di quello che siamo, che ci porta a questo tipo di pensiero. Pensando agli anni in cui ho frequentato palestre, sicuramente 80-90% degli uomini non avevano certo problemi a spogliarsi e fare la doccia, così mi ha sempre detto mia moglie riguardo lo spogliatoio femminile, a questo punto rimane da pensare che il problema per la maggioranza dei tessili sia mostrarsi nudo all'altro sesso ??? |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 21:06:37
|
| davide66 ha scritto: ..... a questo punto rimane da pensare che il problema per la maggioranza dei tessili sia mostrarsi nudo all'altro sesso ???
|
Ma quasi, quasi.... ci credo. |
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 08:36:55
|
Bella domanda. Ci penserò.
A volte mi pongo la domanda complementare: come riconosco i tessili in una spiaggia naturista quando sono nudi ? ( perché a volte ci sono naturisti che si comportano da tessili) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
endo
iNudistospite

43 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 08:46:59
|
Giusta osservazione Alex 65! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 12:14:27
|
| -Ale- ha scritto:
... A me è successo a porto ferro in sardegna...avevo trovato su internet le indicazioni x raggiungere la spiaggia,erano molto dettagliate e quindi quando sono arrivato ero sicuro di essere nel posto giusto eppure erano tutti vestiti:-( dopo un po di esitazione con la mia fidanzata abbiamo deciso che almeno il bagno volevamo farlo nudi,poi al massimo ci saremmo rivestiti x stare in spiaggia,così via il costume e subito in acqua! Risultato:quando siamo ritornati in spiaggia erano tutti nudi!!!:-)
|
Anche a me più di una volta ... credo sia capitato un po' a tutti tranne a quelli che se ne fregano e come arrivano si spogliano vestiti o non vestiti che ci siano. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2013 : 12:17:38
|
Scoprire chi è naturista tra i tessili. Un indizio potrebbe essere, dopo una certa età, il fatto di portare occhiali da vista visto che quando pratichiamo non usiamo occhiali da sole protettivi per evitare che gli altri pensino che chissà chi e cosa stiamo guardando ma non tutti quelli che usano occhiali da vista sono nudisti. |
 |
|
Discussione  |
|