Autore |
Discussione  |
|
NikoNako
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Lentini
2 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 16:51:21
|
Ciao a tutti gente, io sono Nico, di Lentini (SR) e quest'anno, con una "crisi mistica" (o esaurimento nervoso, chiamatela come preferite! XD) durante la stesura della mia tesi di laurea, sentendomi oppresso dalle mura di casa, dagli abiti e dai ritmi serrati di stesura, mi sono spogliato e... Mi son ritrovato Nudista!  Poi mi sono interessato sempre di più, mi sono "intrippato" con la filosofia naturista (che condividevo già da tempo senza saperlo), sono uscito nella mia terrazza, e spogliatomi completamente, al sole della mia bella Sicilia, mi son scoperto Naturista!
Che dire? Spero di trovare dei buoni amici con cui condividere i miei pensieri (almeno sull'argomento), informazioni, luoghi ed eventi dove praticare serenamente il nudo-naturismo in compagnia di bella gente. Ciao a tutti. Ed a presto.
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 17:00:16
|
Ciao Niko,tienitela stretta e cara la tua bella Sicilia e cerca di unirti ai tanti tuoi corregionali per dare un contributo anche al naturismo: benvenuto  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 18:37:38
|
Ciao Nico un benvenuto anche da parte mia con un po' d'invidia per il sole di Sicilia! |
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 20:32:16
|
Benvenuto! Beato te che puoi goderti il caldo per molti piu giorni di noi del nord.
 |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Ducarlo60Naked
iNudistaffezionato

.jpg)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 20:43:57
|
Ciao Niko benvenuto!
|
Ducarlo60Naked Ciclo(na)Turista |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 20:59:46
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 23:01:57
|
Niko Nako, da Nudo a Natu, benveNuto |
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 00:22:37
|
Ciao Niko, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 00:35:07
|
Da un esaurimento a scoprirsi nudo-naturista... Non tutti i mali vengono per nuocere . Benvenuto in forum, Nico. Tra Vendicari e altri posti ce n'è davvero, dalle tue parti, per goderti questo tuo nuovo "essere" . |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
endo
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
43 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 00:55:31
|
BENVENUTO! |
l'essere umano è un animale a prescindere dalla sessualità! |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 11:03:47
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del lontano dicembre scorso. Siracusa ? Ho visto al TG che da voi, in questi giorni, si fa ancora il bagno ovviamente nudi ! 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
NikoNako
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Lentini
2 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 13:08:45
|
Gente, grazie mille per tutti i vostri commenti! E' davvero belle entrare e trovare, dopo nemmeno 24 ore già 10 commenti di benvenuto e tutto questo calore. Uno più simpatico di un altro. Grazie ancora! Sì, da noi si può ancora fare il bagno, ed io mi sto "mangiando le mani" (da voi si usa questa espressione? Mi sorge qualche dubbio) perché sono rinchiuso tra le mura di casa a scrivere la tesi... Ma va beh! Son solo due giorni ancora e poi... VIA VESTITI E MUTANDE E BAGNO A MARE IN LIBERTA'! (Ovviamente per rispetto del motto del forum ) |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 13:59:45
|
Grazie ?  Magari dopo aver partecipato a qualche incontro o raduno, ed aver conosciuto dal vero i vari gomper, matteone, roby75 ecc. ecc. mi illuminerai per cosa ci ringrazi, riuscirò a capirti ...forse
PS: mangiarsi le mani è sempre meglio che mangiarsi..... altro  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 26/10/2013 14:01:49 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 16:48:59
|
| maro58 ha scritto:
Grazie ?  Magari dopo aver partecipato a qualche incontro o raduno, ed aver conosciuto dal vero i vari gomper, matteone, roby75 ecc. ecc. |
... Per tacer di Maro58 e i suoi cartelli di pubblico invito a portare da bere! 
|
mi illuminerai per cosa ci ringrazi, riuscirò a capirti ...forse
|
|
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 11:52:32
|
| gomper ha scritto: ... Per tacer di Maro58 e i suoi cartelli di pubblico invito a portare da bere! 
|
ebbene si !  benvenuto nel club alcolisti anonimi biotti 
|
Modificato da - maro58 in data 27/10/2013 11:53:27 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:46:05
|
Ciao, un caro saluto dalla Puglia e benvenuto fra noi.
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|