Autore |
Discussione  |
|
actarus64
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 16:53:10
|
Ciao a tutti, mi chiamo Franco dalla Provincia di Torino, mi stavo domandando se c'erano altri naturisti e/o nudisti interessati ad organizzare un corso yoga in completa libert?. Avrei gi? contattato un centro disponibile a prendere in considerazione la cosa per? bisogna costituire un gruppo di almeno una decina di persone. Se qualcuno fosse interessato pu? scrivermi a questo indirizzo di posta cavolfiore@hotmail.com (non ? uno scherzo anche se l'email pu? indurvi a pensarlo).
Ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2007 : 17:13:43
|
Forse sarebbe opportuno che tu indicassi la localit? precisa del centro: Provincia di Torino mi sembra troppo generico. (Non ho idea dell'estensione precisa della Provincia di Torino ma, ad esempio, quella di Brescia ha pi? di 100km x 80km!) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi |
|
actarus64
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
1 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2007 : 10:48:32
|
Hai ragione Emanuele, io sono del Pinerolese pedemontano ed il centro in questione che mi ha dato la disponibilit? ? in questa zona.
Ho gi? ricevuto una possibile adesione... spero di trovare altri compagni di avventura....
Ciao a tutti |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Discussione  |
|